Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ragazzi sono tornato dal gommista CARPINO GOMME ...cambiata gomma il cerchio è sano ma mi ha detto mentre era li per fare la convergenza "GUARDA CHE C'Eè L'AMMORTIZZATORE PIEGATO" :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

però non vorrei che dato che sapeva del buco che ho preso...mi stesse prendendo leggermente per :backb)
 
L'ultimo gommista che mi ha detto che avevo l'ammortizzatore piegato aveva messo una ruota storta sul piatto rotante.

Mi pare estremamente improbabile che l'ammortizzatore si pieghi, non viene sollecitato lateralmente.
Se venisse sollecitato lateralmente farebbe prima a piegare il duomo che a piegarsi lui.

Quale angolo non riusciva a mettere in bolla per dire che l'ammo e' piegato?

Ragazzi, stasera vi devo tirare il pacco, e' da piu' di una settimana che io e Silvia ci tiriamo dietro una mezza influenza (se fosse piu' forte almeno staremmo a casa a guarire) e oggi siam peggiorati tutti e due.
Avverto via SMS...
 
bigno72":3grsem7n ha detto:
L'ultimo gommista che mi ha detto che avevo l'ammortizzatore piegato aveva messo una ruota storta sul piatto rotante.

Mi pare estremamente improbabile che l'ammortizzatore si pieghi, non viene sollecitato lateralmente.
Se venisse sollecitato lateralmente farebbe prima a piegare il duomo che a piegarsi lui.

Quale angolo non riusciva a mettere in bolla per dire che l'ammo e' piegato?

Ragazzi, stasera vi devo tirare il pacco, e' da piu' di una settimana che io e Silvia ci tiriamo dietro una mezza influenza (se fosse piu' forte almeno staremmo a casa a guarire) e oggi siam peggiorati tutti e due.
Avverto via SMS...
la convergenza me l'ha fatta ugualmente poi l'ha provata in strada e comunque và dritta...boh non sò......effettivamente ad occhio sembra leggermente campanata..però boh...dove posso andare a farla vedere ?
 
anni fa con la exauto ho preso un muretto basso con la gomma; e' esplosa la gomma :?: mi par di aver piegato l'ammo e sicuramente il ""triangolo"" sotto (ford fiesta my 97) il meccanico (ma anche io misurando con le dita la differenza tra gomma e passaruota dai due lati) ha subito visto il danno. Penso che un qualsiasi buon gommista/meccanico, o anche tu stesso, puoi vedere il danno, se hai esploso la gomma puoi aver piegato qualcosa. Se carpino ti ha detto che hai piegato nn so xche pensi che ti ha preso x il :backb) , sei in confidneza? xche io avrei chiesto conferma o mentre era li che misurava la convergneza (l'ha misurata??) avrei dato un occhiata sotto, anche se nn conosci le sospensioni della panda ad occhio vedi differenza tra le due se su di una di queste vi e' danno...
 
Ciao a tutti!

purtroppo stasera non posso venire squalo, faccio la notte a mio nonno,mi spiace ti faccio comunque tanti auguri!alla prossima ciao alex.
 
buon di a tutti grazie a tutti gli itnervenuti ieri sera 'e stata una super seratona :A) :A) :A) :A) :A) :A)


ed ora via ai prox appuntamenti :asd)


Giovedi 12/1 Bowlingingata alfista, appuntamento all' UCI Cinema Fiumara dal ingeresso (scale mobili) ore 21.30
 
Buongiorno a tutti!

Presente per i boccioni giovedi....

Ma ieri sera il sound era apprezzabile dopo la mia immissione in aurelia? :drive)
 
Eccomi ragazzi,.... BUON GIORNO....sono andato in offcina ALFA ho fato vedere la 100HP e mi ha detto che non ha nulla di stare tranquillo.... l'ha provato lui stesso..... SPEREMU BEN......
 
Alfabusso":2zkc5pia ha detto:
Ma ieri sera il sound era apprezzabile dopo la mia immissione in aurelia? :drive)
Eh?
Hai detto che avresti tirato una marcetta, e noi ci siam chiesti come mai non l'hai fatto, fai te...
(comunque secondo me la tua marmitta ha i giorni contati, accelerando dal minimo sembri una 75 dei tempi che furono...)
 
squalettoge":1hw6zc7r ha detto:
Giovedi 12/1 Bowlingingata alfista, appuntamento all' UCI Cinema Fiumara dal ingeresso (scale mobili) ore 21.30

Presente!

bigno72":1hw6zc7r ha detto:
(comunque secondo me la tua marmitta ha i giorni contati, accelerando dal minimo sembri una 75 dei tempi che furono...)

Ci vorrebbe un bel finale serio.... :D
 
Salve gente oggi finalmente un pò di sole......volevo chiedere se qualche d uno và il 1 Marzo a Monza in pista che quasi quasi vorrei andare ma se viene anche qualche corregionale si può salire insieme....ciao fatemi sapere ragazzi buona fine giornata a tutti :ciao)
 
morph dotati di slitta il cagnolone da tiro gia ' lo hai :elio) :p

io nn concordo con bigno sul sound bussato del albussodotato :?: :fluffle)

x la marcetta effettivamente ci si aspettava di piu attendiamo la prox volta :p :p :asd) :bonk) :ubriachi)



becca probabilimente io ed adaide saliamo insieme ;)
 
Top