Mi scuso se vi molesto ogni tanto ma sto impazzendo :ka) sono proprio out ormai. Mi serve il vostro parere perchè qui nel forum non ho trovato moltissimo riguardo Mito. La mia idea è di cercare una 1.4 perchè ormai faccio solo 15 km al giorno, solo città, raramente faccio un viaggio, talvolta vado a Milano. In pratica praticamente non guido più
Che ne sapete della Mito che sto cercando? Problemi? Difetti? C'è un topic che ne parla? Io non ho trovato un granchè...
Non prendo in considerazione una macchina a gasolio, che "referenze" ha la piccola a benzina?
Bigno mi hai fatto morire dal ridere riguardo al venditore di Macciò, probabilmente per una volta in vita mia ho avuto davvero fortuna quel giorno luttuoso o forse ero talmente demoralizzata che perfino un mostro mi sarebbe sembrato gentile.
Ho comprato questa Y perchè desideravo scomparire nel nulla probabilmente :sic)
Ma voglio una Alfa rossa adesso ma non la 4C che Squaletto in modo perverso mi ha postato come esca :lol: magariiiii potessi godermela
Sappiate comunque che con questa piccola Alfa che vorrei comprarmi non ho intenzione di viaggiare ma ho voglia di fare una cosa: ad agosto voglio caricare la mia bassottina (spero di presentarvela presto è una tipa tosta, 5 kg di energia in una palla di pelo ruvido) ... scusate sto divagando come al solito.
Bene la mia bassotta ed io abbiamo intenzione di prendere la Mito rossa che nel frattempo avrò comprato, raggiungeremo Lisbona e ci imbarcheremo per raggiungere una delle Azzorre. Sarà un viaggio di follia, probabilmente ci fermeremo in Costa Azzurra e non proseguiremo ma l'idea è questa e farò di tutto per portarla a realizzazione :love) ma la piccola 1.4 reggerà?
Portate pazienza con la vostra vecchia zietta e datemi qualche consiglio per favore
bacioni a tutti :fluffle) e grazie per l'aiuto!