Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

hello!

Bel meeting ieri sera!!! Quante belinate :lol: , grazie ancora a bigno x la solita mano x lo smontaggio radio :D ho recuperato la lampadina che ho ritrovato dietro la plancetta :D ho capito che avevo girato poco le lampadine nella loro sede, stasse cmq provo a veder se va tutto xche ieri e' venuto tardi e son solo riuscito a recuperare lampadine e rifissarle tutte nelle loro sede..

Veniamo invece a riassumere i prox appuntamenti x il gruppo anticipati ieri sera

Prox appuntamenti

* Domenica 1/2 Tour della riviera di levante: un giro nella riviera di levante tra Chiavari e Sestri Levante.
Appuntamento ore 15.30 in piazza aprosio a sestri p. x chi viene da ponente e appuntamento alle 15.45/15.50 dall'AC hotel /distributore limitrofo x chi viene dal centro/levante

Adesioni per oora

Squalo + Taty
Morph + Chiara + Michy
Alfabusso


Sotto con le adesioni



* Domenica 8/2 Una pizza in compagnia alla Piazzetta di Arenzano: una magnata serale tutti insieme, anche, ma non solo, x tirare la pinna (cdc) allo squalo dato che avra un anno in piu :asd). Appuntamento x le 20 ad Arenzano nel posteggio in fondo (autolavaggio)
uscita autostrada arenzano svoltare verso arenzano, dopo la coop, nel rettilineo poco prima di entrare nel paese al di sotto della strada principale vedete un posteggio enorme con in fondo autolavaggio ci vediamo li !La cena sara alla pizzeria La piazzetta ad Arenzano appunto :p

Adesioni per ora
Squalo + Taty


Sotto con le adesioni
 
Domenica 8/2 ci sono....mi sembrava di avertelo già detto ieri sera! :sadomaso)

Resta sottinteso che per il tour in riviera dell' 1/2 tutta la gnocca viene sul toboga! :muaha) :marameo)

A proposito le previsioni meteo per Domenica prossima danno molto nuvoloso con possibilità di nevischio....sarà meglio darci una conferma magari per l'ora di pranzo per vedere effettivamente se è il caso di rinviare....
 
Ciao Marco!!!!

Belin, ieri sera altra grande prestazione del Q2 con le gomme estive! (beh, ormai ste cavolo di Piselli le dovrei chiamare "plastiche", non gomme....)
Credo che a Cremolino/Molare abbiano terminato il sale: ieri sera ho preso neve da Calosso a Genova, ma mentre da tutte le parti c'era un po' della solita divertentissima melma schiacciata, a Cremolino c'era uno strato di neve battuta e compatta.

Ammetto che questa volta stavo per fermarmi a mettere le calze, ma mi spaventavano di piu' quelli che venivano nel senso opposto in discesa...
Comunque dondolando un po' in qua e in la ne son venuto fuori senza fatica ! :drive) :yep)
 
:lol: e stamani nevischia a 200 metri di qui ma qui no :lol:
bigno ma hai fatto la pirarona o molare? se la priarona in discesa con neve sei un mito :hail) piu che sale finito forse nn erano ancora passati chissa

luka hai preso la panda 00 hp xro dai nn male ma sei sicuro cosi di risparmiare risptto alla 147?? dove l'hai presa ? a quanto? sono curioso lo so :p


domanica bel giretto con il gruppo alfista dirottato nel centro di genova casua mal tempo :D anche se il primo bar trovato :KO) li la torta era veramente finita :asd) xro ci siam rifatti al secondo :lol:

giovedi 5/2 menimeeting???


ricordo poi

* Domenica 8/2 Una pizza in compagnia alla Piazzetta di Arenzano: una magnata serale tutti insieme, anche, ma non solo, x tirare la pinna (cdc) allo squalo dato che avra un anno in piu . Appuntamento x le 20 ad Arenzano nel posteggio in fondo (autolavaggio)
uscita autostrada arenzano svoltare verso arenzano, dopo la coop, nel rettilineo poco prima di entrare nel paese al di sotto della strada principale vedete un posteggio enorme con in fondo autolavaggio ci vediamo li !La cena sara alla pizzeria La piazzetta ad Arenzano appunto

Adesioni per ora
Squalo + Taty 2
Morph + Nab + mick 3
alfabusso 1


sotto con le adesioni
 
Buongiorno a tutti.

E si ieri abbiamo passato un pomeriggio divertente....comunque all'aperitivo abbiamo fatto concorrenza ai barboni!! :D :lol:
 
squalettoge":2pewgbaz ha detto:
bigno ma hai fatto la pirarona o molare?
No, me la son conigliata... son passato da Molare.
Un conto e' in salita: se ci rimango monto le calze e via; ma in discesa quando non ce la fai piu' ormai e' tardi!
Probabilmente sarei andato tranquillo (a Molare non ha nemmeno accennato a scivolare), ma chi me lo fa fare di rischiare se esiste una alternativa?
Poi se si deve fare si fa: una toccatina sul guard-rail non ammazza nessuno! :asd)

Domenica direi presenti, se non cade la solita bagascia in mare.
 
si si nn vale la pena la priarona in discesa con neve in + sulla priarona no guard rail in molti punti :D quindi se scivoli ti ritrovi a fondo valle :splat)



giovedi 5/2 menimeeting???


ricordo poi

* Domenica 8/2 Una pizza in compagnia alla Piazzetta di Arenzano: una magnata serale tutti insieme, anche, ma non solo, x tirare la pinna (cdc) allo squalo dato che avra un anno in piu . Appuntamento x le 20 ad Arenzano nel posteggio in fondo (autolavaggio)
uscita autostrada arenzano svoltare verso arenzano, dopo la coop, nel rettilineo poco prima di entrare nel paese al di sotto della strada principale vedete un posteggio enorme con in fondo autolavaggio ci vediamo li !La cena sara alla pizzeria La piazzetta ad Arenzano appunto

Adesioni per ora

Squalo + Taty 2
Morph + Nab + mick 3
alfabusso 1
bigno + bigna 2
toma 2 forse

tot alfisti
10


sotto con le adesioni
 
Ciao ragazzi...ieri sera mentre andavo in macchina ero in prossimità via perlasca.sullo stradone ho preso un buco enorme molto probabilmente è venuto fuori con il mal tempo di questi giorni e ho fatto il danno mi si è tagliata la gomma....da buttare via ..Ho chiamato i vigili urbani segnalando le buche (ce n'erano più di una addirittura 4 una vicino l'altra) hanno fatto il rapportino ..ora chiederò i danni al comune..dite che ne uscirò vincitore??????


Ci sono ripassato oggi...lo hanno asfaltato subito intanto io ci ho rimesso una gomma....(spero solo quella)
 
morph3us":od8j7ce4 ha detto:
belin luca ma con il pandino? bell'inizio!!!!!!
Si porcaccia Eva...si è tagliato il pneomatico...e ora ho qualche serio dubbio che si sia piegato il cerchio....l'ho portato dal gommista vicino a casa mia gli ho chiesto se poteva vedere se era storto con la macchina...lui lo ha guardato davanti e dietro e mi ha detto "NO,Tranquillo non è piegato"...ma come fà a dirlo senza averlo fatto girare???????????????????
 
lucaok02":19u4u0x6 ha detto:
lui lo ha guardato davanti e dietro e mi ha detto "NO,Tranquillo non è piegato"...ma come fà a dirlo senza averlo fatto girare???????????????????

Bello il pandino, complimenti! Per il resto senza farlo girare secondo me non ti puoi accorgere se è piegato (a meno che non sia derosciato forte)
 
Top