Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Alfabusso":1zdkokon ha detto:
E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
 
morph3us":271d5p4a ha detto:
Alfabusso":271d5p4a ha detto:
E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)

in realtà tuttE han bisogno di un ARNESE nel cassetto, e per certi si realizza :elio) :elio)

quoto :nod) :asd) si scherza ne ;)
 
squalettoge":m2g6t60n ha detto:
morph3us":m2g6t60n ha detto:
Alfabusso":m2g6t60n ha detto:
E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)

in realtà tuttE han bisogno di un ARNESE nel cassetto, e per certi si realizza :elio) :elio)

..più che nel cassetto l'ARNESE è meglio averlo nelle mutande!! :crepap) :crepap)

comunque se c'è bisogno..... :elio) :D
 
re

ma non finite mai di sparare cavolate!!

eccomi alealfa con la gtv rombante come dice bigno.....heheheheh bellla serata condita da profiteroles da favola........ :A)
 
buon giorno a tutti benvenuto alelafa o melgio kapricorno ;)

proposta
domani sera crazy bull????


bigno avrei nuovamente bisogno fdella chiavetta x la radio :hail) ieri si e' rispenta la luce della manopola ora nn so se si 'e staccata xche ho sentito un rumore come di "cosa" che cade dietro la centrlaina clima oppure si sia ribruciata spero piu il primo caso anche se nn so se date le dimensioni riesco a recuperale la dietro...
 
Buongiorno a tutti!

Personalmente preferirei più mercoledì sera....


Proposta (indecente o quasi) per domenica prossima: che ne dite di un giretto in riviera nel pometiggio se il tempo lo permette? Eventualmente ci si potrebbe fermare fuori a cena in quel fainotto di chiavari di cui avevo accennato l'altro sabato sera in pizzeria....
 
E adesso?
Mettiamo ai voti il giorno?
Per me va bene sempre.

Per domenica invece no.

Dovrei (il condizionale e' d'obbligo) esserci domenica 8.

Oh ma non fatevi mica problemi perche' non ci sono io eh...
(lo so, lo so che non vi fate nessun problema.

Benvenuto a Capricorn-One (ma come cacchio lo hai scelto il nick? :asd) )
 
Io sono un patito dell'individuazione dei rumori e della loro catalogazione, ma il rumore
"di "cosa" che cade dietro la centrlaina clima"
non lo avevo mai sentito!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
piaciuta bigno? :asd)

x me x domenica e' ok basta saperlo prima magari chiamiamo altra gente :A)

x merco invece dato che vorrebbe venire pure la taty direi di no dato che 'e il suo giorno di volley quindi ok x marte o giove
 
salve a tutti,

benvenuto capricorno, morph3us e stanco e svalvolato!!!!!!!1

cmq per il resto tirerei due somme PRE minimeeting eheheh

martedi NO (volley di rossocorsa)
mercoledi NO (volley di squaletto's lady)
giovedi siam tutti derosciati eheheheh
resta il lunedi MA è troppo triste, ed il venerdi....... dai non siamo messi male :A)

scherzi a parte un giorno per me vale l altro, resto collegato per scoprire qualle sarà.

PS
le domeniche vanno bene :spin)

byez
 
Visto gli impegni generali direi che giovedì potrebbe andare bene...Morph non siamo tutti derosciati e comunque venerdì lo saresti ancora di più! :lol:

Per domenica ci accordiamo durante il minimeeting....tanto vediamo le previsioni meteo....

Bigno nessuno ci vieta di organizzarne un'altro giretto per domenica 8 febbraio se ci sei....
 
se va bene as tutti ok x giovedi con tanto di rismontaggio squalo car :D


minimeeting giovedi 29/1 crazy bull ge sampierdarena ore 21.30

x domenica se 'e bello direi ok ne parliamo giovedi a voce :)
 
OK per giovedi, anche perche' stasera sarei stato a casa con la gola gonfia e domani ho la riunione di condominio
 
morph3us":32d2x98e ha detto:
Rossocorsa":32d2x98e ha detto:
morph3us":32d2x98e ha detto:
martedi NO (volley di rossocorsa)

:asd) il mio è il mercoledì :D ;)

Domenica non ci sono però (ok, mi do del latitante da solo....)

Vabbeh latitante ho solo invertito, nel mio schemino ti vedo fidanzato con squalo ahahahahahahahahahah
no grazie :lol:
 
morph3us":2dkypcwk ha detto:
lucaok02":2dkypcwk ha detto:
ciao ragazzi....tutto bene??? giovedi sera o venerdì mi arriva la macchina....speremu ben!!!!!

più che altro speriamo che levi il logo skoda :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) l'ho messo per sfottere la macchina di mio padre...poi faccio una foto e vi faccio vedere in che condizioni stò andando in strada ora!!!
 
Top