:crepap) :crepap)Alfabusso":1zdkokon ha detto:E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)Alfabusso":1zdkokon ha detto:E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)
morph3us":271d5p4a ha detto:Alfabusso":271d5p4a ha detto:E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)
in realtà tuttE han bisogno di un ARNESE nel cassetto, e per certi si realizza :elio) :elio)
squalettoge":m2g6t60n ha detto:morph3us":m2g6t60n ha detto:Alfabusso":m2g6t60n ha detto:E gia....pero ragazzi cercate di soddisfarle queste donne , che da certi commenti sembrano tutte alla ricerca del Big Bamboo!! :elio) :crepap) :crepap)
in realtà tuttE han bisogno di un ARNESE nel cassetto, e per certi si realizza :elio) :elio)
morph3us":16d22n6p ha detto:martedi NO (volley di rossocorsa)
Rossocorsa":37karps2 ha detto:morph3us":37karps2 ha detto:martedi NO (volley di rossocorsa)
:asd) il mio è il mercoledì
Domenica non ci sono però (ok, mi do del latitante da solo....)
no grazie :lol:morph3us":32d2x98e ha detto:Rossocorsa":32d2x98e ha detto:morph3us":32d2x98e ha detto:martedi NO (volley di rossocorsa)
:asd) il mio è il mercoledì
Domenica non ci sono però (ok, mi do del latitante da solo....)
Vabbeh latitante ho solo invertito, nel mio schemino ti vedo fidanzato con squalo ahahahahahahahahahah
lucaok02":1i02bwdp ha detto:ciao ragazzi....tutto bene??? giovedi sera o venerdì mi arriva la macchina....speremu ben!!!!!
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) l'ho messo per sfottere la macchina di mio padre...poi faccio una foto e vi faccio vedere in che condizioni stò andando in strada ora!!!morph3us":2dkypcwk ha detto:lucaok02":2dkypcwk ha detto:ciao ragazzi....tutto bene??? giovedi sera o venerdì mi arriva la macchina....speremu ben!!!!!
più che altro speriamo che levi il logo skoda :asd)