Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

arieccomi dopo alcuni giorni ko x influenze e varie, speriam tutto rientrato

ho montato le gomme nuove come accennato, ora spero che x un po nn ridevo metterci mano.
ah no :wall) c'e' il cambio olio e vari filtri ma quello 'e fai da me ed alla fine mi ci diverto pure ma comq ho ancora un po tempo :D

x bigno ho letto nella discussione sull prezzo della benzina che vai anche da un tamoil.. che ha convenzione con postamat ecc

da chi vai che ti rimane comodo di strada x il piemonte? dato che ho il postepay...

Non e' comodo per te: praticamente e' a Calosso.
Pero' ieri ad esempio era piu' conveniente l'Agip di Ovada: tolto il 2% di sconto, Tamoil 1658, Agip 1624.
Solo che non potendo usare il postamat metto sempre troppo poco per paura che non ci stia.

Ma perche' solo Tamoil accetta il Postamat?
Shell adirittura e' convenzionata pure lei (sempre 2%), ma al faidate non lo accetta.

non ho il postamat, ma il postepay ,che so che ha certi sconti ma nn so con che compania (e se li ha poi) devo verificare, x quello chiedevo dove andavi tutto qui...

hai verificato la shell che dicevo dietro il bennet di ovada? cmq buono 1,624 tengo a mente... il k-diesel sulla priarona era superiore mi sa...

x merco resto un attimo in stand by ho taty ko vediam se si riprende

squalettoge":2bltbvak ha detto:
hai verificato la shell che dicevo dietro il bennet di ovada?
No, dovrei andarci apposta, sono pigro :lol:
cmq buono 1,624 tengo a mente... il k-diesel sulla priarona era superiore mi sa...
Si, 1658. Lo shell dalla rotonda 1661.
Invece lo shell qui in via Merano resta il piu' basso dei dintorni con 1664.
Di solito all'andata li memorizzo tutti e poi faccio nafta al ritorno

bigno72":11e04uyk ha detto:
squalettoge":11e04uyk ha detto:
hai verificato la shell che dicevo dietro il bennet di ovada?
No, dovrei andarci apposta, sono pigro :lol:
cmq buono 1,624 tengo a mente... il k-diesel sulla priarona era superiore mi sa...
Si, 1658. Lo shell dalla rotonda 1661.
Invece lo shell qui in via Merano resta il piu' basso dei dintorni con 1664.
Di solito all'andata li memorizzo tutti e poi faccio nafta al ritorno
e si pure io all'andata memorizzo :lol: xro so gia che tanto qui costa di piu'
lo so quello del bennet nn 'e molto di strada ma allunghi di pochissimo e x ora ne vale la pena ;)

Ciao liguri godetevi la pace che avrete ancora per poco perchè a breve verrò a rompere le scatole anche in questo topic :elio) bacini :fluffle)

chedolcevita":216iu65n ha detto:
Ciao liguri godetevi la pace che avrete ancora per poco perchè a breve verrò a rompere le scatole anche in questo topic :elio) bacini :fluffle)
E perche' non subito???
Dai che ti stiamo aspettando!! :A) :Ball)

Riciao :fluffle)
Gianni stiamo tirando matti gli Alfisti con le nostre teorie sulla pesca e i pesci ;) sei passato nella discussione dei nonni a farti notare? io non ti ho citato perchè vedo che sei attivo nel Virtual ma fatti vedere ;)
Danilo è presente in quella discussione :OK) Dany hai visto quanti ne sono spuntati di quelli della nostra epoca? :)

Bella giornata oggi vero? :shine)

ciao ragazzi... mi unisco al gruppo di alfisti liguri anche io... pero aspettate sabato che mi arriva la macchina... buona serata!!!!

Ciao cliojack e... benvenuto :fluffle)
Liguri cos'è questo "silenzio di tromba" ;) siete andati ad abbuffarvi da qualche parte? :lol:
Bigno per una volta ti prego: non puntualizzare... ho visto! ;)

Belin ma cosi' mi fai sembrare un menabelini agli occhi dei nuovi arrivati!! :muaha)

Pero' non ho capito davvero a cosa tu ti riferisca, percio' per oggi per non sbagliare mi asterro' da qualsiasi puntualizzazione :p

Dimenticavo:
benvenuto a Cliojack! E speriamo che sia un genovese assiduo!

Che auto stai aspettando? Di dove sei? Ti vieni a prendere un aperitivo a sestri piu' o meno la settimana prossima?

bigno72":1pvtevyl ha detto:
Belin ma cosi' mi fai sembrare un menabelini agli occhi dei nuovi arrivati!! :muaha)

Pero' non ho capito davvero a cosa tu ti riferisca, percio' per oggi per non sbagliare mi asterro' da qualsiasi puntualizzazione :p

perchè sei un menabelini ma hai sempre ragione perchè sei una persona intelligente e sai quando astenerti ;)
Buon fine settimana cari liguri, confido in lunghe giornate di sole :)

Scusate avete ragione.... Sono di Pra' e sto aspettando una gt... Che se tutto va bene arriva domani finalmente! Comunque a me va farebbe piacere fare un aperitivo... Ci sono sempre tranne il martedì generalmente!

Ohhhhhhhh una bella GT!!! :love)
Sono contenta e anche un pochino invidiosa anche se nessuna è meglio della mia Nerissima ;) adesso vedrai che vespaio scateno! :lol:

chedolcevita":2dr6epgr ha detto:
Ohhhhhhhh una bella GT!!! :love)
Contando quelli che ultimamente scrivono, direi che siamo a 3 GT contro 3 147, sbaglio?
nessuna è meglio della mia Nerissima ;)
Mah, sai, bisognerebbe vederla, ce la stiamo dimenticando....
Ciapa li'! :p