Una manica di tirapacchisqualettoge":3u73wxje ha detto:ue dinuovo spariti tutti?????
Non questa settimana, sorry. (il primo dei tirapacchi)riusciamo a rivederci??
Ho risposto di laio son al cambio gomme
Una manica di tirapacchisqualettoge":3u73wxje ha detto:ue dinuovo spariti tutti?????
Non questa settimana, sorry. (il primo dei tirapacchi)riusciamo a rivederci??
Ho risposto di laio son al cambio gomme
No, dovrei andarci apposta, sono pigro :lol:squalettoge":2bltbvak ha detto:hai verificato la shell che dicevo dietro il bennet di ovada?
Si, 1658. Lo shell dalla rotonda 1661.cmq buono 1,624 tengo a mente... il k-diesel sulla priarona era superiore mi sa...
e si pure io all'andata memorizzo :lol: xro so gia che tanto qui costa di piu'bigno72":11e04uyk ha detto:No, dovrei andarci apposta, sono pigro :lol:squalettoge":11e04uyk ha detto:hai verificato la shell che dicevo dietro il bennet di ovada?Si, 1658. Lo shell dalla rotonda 1661.cmq buono 1,624 tengo a mente... il k-diesel sulla priarona era superiore mi sa...
Invece lo shell qui in via Merano resta il piu' basso dei dintorni con 1664.
Di solito all'andata li memorizzo tutti e poi faccio nafta al ritorno
E perche' non subito???chedolcevita":216iu65n ha detto:Ciao liguri godetevi la pace che avrete ancora per poco perchè a breve verrò a rompere le scatole anche in questo topic :elio) bacini :fluffle)
bigno72":1pvtevyl ha detto:Belin ma cosi' mi fai sembrare un menabelini agli occhi dei nuovi arrivati!! :muaha)
Pero' non ho capito davvero a cosa tu ti riferisca, percio' per oggi per non sbagliare mi asterro' da qualsiasi puntualizzazione
Contando quelli che ultimamente scrivono, direi che siamo a 3 GT contro 3 147, sbaglio?chedolcevita":2dr6epgr ha detto:Ohhhhhhhh una bella GT!!! :love)
Mah, sai, bisognerebbe vederla, ce la stiamo dimenticando....nessuna è meglio della mia Nerissima