Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

bigno intendevo nn on line ma in negozio


3000 euri un rotolo??? a quel punto la fai riverniciare :asd) ce la vedo la gt gialla con cerchi neri :nod)

ciao lucaok ribenvenuto

bigno da firma vedo che luca ha la giulietta qv :D
 
3000 Euro il rotolo da 50 metri
Azz ora che ci penso a me ne servirebbero 20... non e' che andrei a spendere comunque tanto poco :-(

Il discorso di riverniciare, lo so, ma con le strade (di merda) che faccio tutte le settimane, la vernice (di merda) che usano adesso mi dura un inverno :-(
Spero che la pellicola sia piu' resistente alle pietre, essendo elastica.

Ma potrei anche battermene il belino, negli ultimi 2 mesi ho lavato la macchina 1 volta... :sic)
 
bigno72":2pvs7tnw ha detto:
lucaok02":2pvs7tnw ha detto:
Ciao raga :OK) sono tornato a trovarvi Dopo anni :) come va?? sono tornato nel mondo alfa così mi sono iscritto nuovamente :love)
E allora bentornato, ma potevi anche rimanere.
Che macchina avevi preso? E adesso?
avevo ( al momento ancora detengo) :) una panda 100 hp ..ho ordinato una Giulietta Q.V. ...che attendo che arrivi ma l'ho appena ordianta...campa cavallo!!!!!
 
Non so se fossero di serie o meno, ma dalla lista accessori ti boccio subito:
fari xenon (fanno vedere meno dei fari tradizionali, creano problemi, rompono le palle al prossimo)
tettuccio apribile (hai il clima, indebolisci il padiglione, rischi rumori, guasti e infiltrazioni)
navigatore integrato (quelli portatili costano meno, li aggiorni piu' facilmente, li usi anche a piedi o in camera d'albergo per gli spostamenti in vacanza)

Sono abbastanza menabelini? :p
 
squalettoge":39txu5tw ha detto:
bignooo sei sempre tu :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :muaha)

luka dove l'hai presa e quanto hai sganciato se si puo sapere?
l'ho presa da Macciò a molassana..tra tutti i concessionari è quello che mi ha fatto il miglior sconto. con tutti gli optional alla fine l'ho pagata un botto 37400€ dando la mia indietro l'ho pagata 25600€ :?: :?: :?: :?: :?:
 
morph3us":3ai4fers ha detto:
Belin Bigno 2 mesi che non lavi la macchina!!!!!!!!! e come mai? Hai di meglio da fare? :D
Perche' non te ne vai a succhiare una corba di belini molli?
:swear)
:lol:
 
morph3us":ly0v1n9x ha detto:
anche io ho "cambiato" macchina, ho preso una Alfa Romeo DD (double decker)

https://picasaweb.google.com/Morph3us147/DoubleDecker#

e credetemi mi vergogno tanto!!!!
Che c'e 'da vergognarsi? Secondo me e' la soluzione migliore.
MOLTO MEGLIO che prendere una station wagon.
Ovviamente anche le barre vanno montate solo 30 secondi prima di partire ;-)
Peccato che sulla GT non si possano mettere le barre, ma cio' implichera' solo una limitazione dei miei bagagli, non certo l'acquisto di un carro funebre.
 
squalettoge":2u1znd2t ha detto:
che t dai ai trasporti morph? :D
be avendo il cagnettino una soluzione dle genre 'e il max :nod) dive lo hai preso?

npa

145€ per il siluro, nella versione grigia costa "solo" 130
75€ le barre

Ciao Filip.......

PS
il cane non lo metto sul tetto, ma nel bagagliaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
morph3us":3ha79cgb ha detto:
PS
il cane non lo metto sul tetto, ma nel bagagliaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: povero argo


x bigno
http://www.mb-tappezzerieauto.it/Galler ... iolini.htm




@tutti
bisogna organizzare una seratina x rivederci .. rosso corsa dove e' finito?? poi c'era il nuovo ragazzo che si e' perso pure lui.. ci starebbe una gelatata o birettata :clap)
 
Buondì miei amati e bentornato Luca!

Bigno ma che cavolo ci vuoi fare con la pellicola gialla?!? :?:
Bello Fra il suppostone, quant'è il cx adesso...? :asd)
Ora mi guardo il wrap di Squalo ;)

La Giulietta QV l'ha presa anche un mio amico che lavora in Fiat, bella succulenta ma lui chiaramente ha lo sconto dipendenti. Ah tra l'altro si è anche iscritto sul forum per avere info prima di comprarla.
Vi dirò... non credo che sia allo stesso suo livello dinamicamente, ma a me piace un sacco la nuova Volvo S60 (anche se il segmento è superiore)

Ah Fra lo sai che dovevi essere al Porto stamattina per prendere i posti vero? Subsonica GRATIS a GENOVA... una combo epica

[Bigno Menabelini mode on] => Dani il lavoro è venuto bene ma la pellicola nun se po' guardà!! :p La migliore è la Di-Noc della 3M, quella che avevo postato qualche tempo fa :D
 
Rossocorsa":3o5j9cn0 ha detto:
morph3us":3o5j9cn0 ha detto:
Rossocorsa":3o5j9cn0 ha detto:
quant'è il cx adesso...? :asd)

ehmmm.... cos'è?

Coefficiente di penetrazione aerodinamica del veicolo in movimento immerso in aria ;)




aaaaaaaaaaaaaa eppparla potabbile !!!! :OK) :OK) :OK)
cmq l'ho mossa con il siluro pieno ed effettivamente si sbilancia un tantino :swear)
 
Rossocorsa":13d5b2kb ha detto:
Bigno ma che cavolo ci vuoi fare con la pellicola gialla?!? :?:
La macchina gialla no?
E' da quando ho l'eta' della patente che voglio una macchina gialla.
La Punto la facevano solo Sporting, ma la Sporting non c'era a Gasolio.
L'Ibiza l'ho ordinata gialla, per poi scoprire che il giallo l'avevano tolto di produzione un mese prima.
La 147 gialla non esisteva (ma non mi sarebbe piaciuta).
La GT nemmeno (e secondo me starebbe bene).

Cosa devo fare per avere una macchina gialla??? :lol:
 
Top