Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":3oktc5lb ha detto:
questo è quello che ho adesso.. perchè non rimettercelo.
Non ho idea di quanto costino 4 ammortizzatori, ma sti qui ti vendono pure le molle... te le metti sotto al letto?
 
Ciao,

ultimo capitolo. portato la macchina da Paolieri per rigenerare i miei 'ammo', mi è sembrato competente e disponibile, senza intoppo di sorta dovrebbe costarmi un paio di centinaia di euro, lavoro che mi fa in 4 ore..... vi saprò dire :elio)

una bella differenza tra chi si inventa menate del tipo 'davanti cambiamo mettiamo piastre rondelle tagli.... dietro rigeneriamo' e chi portami la macchina venerdì mattina e te la vieni a prendere venerdì pomeriggio!!!!!
 
bravo :OK) Paolieri piace anche a me come detto piu su, digli pure che conosci 2 con la gta che qualche anno fa son andati da lui, se si ricorda ..

quanto vuole x rigenerare? solo un padio di centinaio??

sta sera ritiro la mia dal carrozza :A)

ps
lassa sta carpino come ti avevo detto spara un po di belinate :p
 
Buongiorno a tutti,

venerdi h 14 ho ritirato la macchina.. totale spesa 240 €
Veloce e perfetto la macchina ha riaquistato la sua rigidità e direi anche la sua guidabilità :OK) certo sembra più alta di prima.......
 
morph3us":24hdbbou ha detto:
ma se tornano ad avere la loro escursione riescono a tener eil peso della macchina e non schiacciano le molle... se non mi spiego non importa :asd)
Ti spieghi.. .sarebbe stato meglio se non ti fossi spiegato :crepap)
:boxe) :fluffle)
 
morph sei poi andato a vedere se gli angoli sono a posto, dato che ha smontato tutto??

io ho ritirato la macchina dal carrozza, dunque partiamo dal lato diciamo quasi positivo, il lavoro mi pare ben eseguito, non vedo cose strane, anche se non mi son messo li con la lente d'ingrandimento. Ho solo notato che su alcune parti molto molto nascoste non e' andato a ripassare con vernice, ma mi puo star piu o meno bene, anche se mi sa che glielo faro un po notare, poi e' rimasto in sospeso una piccola dimenticanza sui simboli e scritte che doveva cambiarmi, va be vedremo. I lati negativi invece sono che tornado a casa mi son accorto che avevo un supporto dello specchietto rotto, dato che non ho voglia di discussioni e di auto ferma per ora me lo sono rincollato io e pare tenere, quando lo risentiro lo faro presente anche se mi sa che finira cosi, ma la cosa che da una parte mi va meno bene e' che sono in mezzo con l'assicurazione che a sua detta pare che ora non copra tutto il lavoro, cosi ho dovuto fare un aggiunta io, ma al ritiro non ho firmato che x me la questione 'e finita ora.. chi me lo dice che lui nn se l'allunghi finche non si prenda tutto cio che ha chiesto ed a sto punto ha anche la mia aggiunta??
insomma da una parte ok il lavoro anche se su alcuni dettagli poteva far meglio, male lo specchietto ma sta anche a me farglielo notare, in sospeso simboli e scritte e da verificare comportamento con l'assicurazione... insomma non penso di consigliarlo...
saluti

riusciamo a rivederci?
 
Ciao Marco!

A sto punto dovrei scrivere anche io "ciao a tutti i liguri", visto che e' una vita che non ci si vede... ma la vedo dura ancora per un po', con sta specie di unno che abbiamo prodotto :lol:
 
diamo una scossa

brrrummmm :muaha)

l'altro ieri ho wrappingato :lol: alcuni pezzi interni della 147, nel virtualgarage ho messo alcune foto.
la pellicola l'ho presa da npa ok ma e' solo x interno, avete altre idee su dove poterne prendere magari piu spessa ?

ma non c'e' piu nessuno qui?
 
Ciao raga :OK) sono tornato a trovarvi Dopo anni :) come va?? sono tornato nel mondo alfa così mi sono iscritto nuovamente :love)
 
Belin Squalo ma ci sono il link linkati ( :asd) ) nella firma di Marco per il car wrapping!!!

Pero' mi pare che vendano pezzi piccoli
Se mi trovate 15-20 mt di pellicola gialla....
Il rotolo costa 3mila Euro :-(
 
lucaok02":3di24w0u ha detto:
Ciao raga :OK) sono tornato a trovarvi Dopo anni :) come va?? sono tornato nel mondo alfa così mi sono iscritto nuovamente :love)
E allora bentornato, ma potevi anche rimanere.
Che macchina avevi preso? E adesso?
 
Top