Rossocorsa":3191btod ha detto:morph3us":3191btod ha detto:e la spiegazione del perché alle donne viene la laringite!
... :scratch) :thk)
uhmmmmm come dire...........
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/17171635.jpg
Rossocorsa":3191btod ha detto:morph3us":3191btod ha detto:e la spiegazione del perché alle donne viene la laringite!
... :scratch) :thk)
Pur sapendo di cosa tu stia parlando mi hai fatto venire in mente il DR-DOS.morph3us":19rnh72m ha detto:attacchi drdos
bigno72":7b2toqoc ha detto:Pur sapendo di cosa tu stia parlando mi hai fatto venire in mente il DR-DOS.morph3us":7b2toqoc ha detto:attacchi drdos
Sistema operativo alternativo al MS-DOS.
Lo avevo sul primo PC che ho comprato.
E' sato l'unico SW che io abbia mai pagato.
Fiero di non aver mai dato una lira ne' a Bill ne' a Steve :-D
Ah, DR stava per Digital Research. Mio fratello ha tenuto la scatola per ricordo.
squalettoge":3pcg8ze8 ha detto:ave
rosso quanto hai dato x il danno
morph mi pare che anche oggi avrai problemi sulla ""linea"" da quel che sento...
salumi e caci
squalettoge":e376rn05 ha detto:rosso quanto hai dato x il danno
Alla faccia del bicarbonato di sodio....Rossocorsa":ff8n7gyn ha detto:€1200 (pagati non di tasca mia cmq)
Ovviamente se avesse pagato lui sarebbe stato almeno la meta'... che schifo.squalettoge":2c14imbm ha detto:e gia mi pare un po tanto
da chi sei andato?
ah nn avevo letto...bigno72":38qj5jdy ha detto:Ovviamente se avesse pagato lui sarebbe stato almeno la meta'... che schifo.squalettoge":38qj5jdy ha detto:e gia mi pare un po tanto
da chi sei andato?
Ma che stai a di?squalettoge":2objuvfm ha detto:come ha fatot sta gabola???
bigno72":1t7mn5z1 ha detto:Ma che stai a di?
Ha subito un danno, l'assicurazione (del condominio in questo caso immagino) paga.
Nessuna gabola.
La gabola la fa il carrozziere (tutti, mica questo qui solo) che spara prezzi assurdi all'assicurazione, e ci rimettiamo tutti con l'RCA.
Quando ho messo a posto casa, per una perdita dallo scarico del cesso ho rovinato il soffitto del vicino di sotto.squalettoge":148moesa ha detto:nn credevo che l'assicurazione pagasse questo tipi di danni
squalettoge":3iq94pvz ha detto:pap ben tornato ci fai vedere che hai preso, sta volta accendi la luce nel box xro eeehhhh ahahahahah :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
l'assicuraizone su questo tipi di danno la conosco, ma nn credevo che se un cancello ti si chiude comq risponde o comq ci fosse questo tipo di clausolabigno72":19yrh6js ha detto:Quando ho messo a posto casa, per una perdita dallo scarico del cesso ho rovinato il soffitto del vicino di sotto.squalettoge":19yrh6js ha detto:nn credevo che l'assicurazione pagasse questo tipi di danni
L'assicurazione del condominio ha risarcito il suo soffitto e il lavoro che ho dovuto fare io (rompere sia in bagno che in cucina) per la "ricerca guasto".
Ha dato piu' soldi a me che a lui (e siccome era un amico e io in realta' non avevo speso un belino perche' i lavori me li faccio da me, i miei soldi li ho girati a lui)
grazie x l'informazione x il box, che x altro sono interessato pure io a prenderlo, pero mi pare bello largo.. pensa che dietro al cinema verdi d sestri p han fatto box larghi 2,70 /2,90 quasi nn apri la portiera :?: :KO) :KO) :KO) :KO)pap":19yrh6js ha detto:squalettoge":19yrh6js ha detto:pap ben tornato ci fai vedere che hai preso, sta volta accendi la luce nel box xro eeehhhh ahahahahah :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
AAAAAAlloraaaaa..... News anche sul fronte box!!! L'ho trovato, firmato e occupato!!!!
Come dimensioni sono 4530*4150, la macchinina ci sta quasi al pelo e per entrare ci vuole un po' di pazienza, ma volendo basta una manovra ben fatta!
accendere la luce nel box??! Sto aspettando mi allaccino la corrente.... Poi l'accendo!
In teoria dovrebbe essere questione di pochi giorni, ormai ne sono passati 7 dal giorno della richiesta, quindi spero l'attivino prima che arrivino i nuovi acquisti fatti su ebay :tiè)
Beh, il mio e' 2,54. LA macchina e' 1,90.squalettoge":kvuxc3ve ha detto:pensa che dietro al cinema verdi d sestri p han fatto box larghi 2,70 /2,90 quasi nn apri la portiera