Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

morph3us":19rnh72m ha detto:
attacchi drdos
Pur sapendo di cosa tu stia parlando mi hai fatto venire in mente il DR-DOS.
Sistema operativo alternativo al MS-DOS.
Lo avevo sul primo PC che ho comprato.
E' sato l'unico SW che io abbia mai pagato.
Fiero di non aver mai dato una lira ne' a Bill ne' a Steve :-D

Ah, DR stava per Digital Research. Mio fratello ha tenuto la scatola per ricordo.
 
bigno72":7b2toqoc ha detto:
morph3us":7b2toqoc ha detto:
attacchi drdos
Pur sapendo di cosa tu stia parlando mi hai fatto venire in mente il DR-DOS.
Sistema operativo alternativo al MS-DOS.
Lo avevo sul primo PC che ho comprato.
E' sato l'unico SW che io abbia mai pagato.
Fiero di non aver mai dato una lira ne' a Bill ne' a Steve :-D

Ah, DR stava per Digital Research. Mio fratello ha tenuto la scatola per ricordo.

--- taglio ----
rivedo la mia affermazione ehehehhe
 
squalettoge":e376rn05 ha detto:
rosso quanto hai dato x il danno

€1200 (pagati non di tasca mia cmq)

Fiancata.jpg
 
squalettoge":2objuvfm ha detto:
come ha fatot sta gabola???
Ma che stai a di?
Ha subito un danno, l'assicurazione (del condominio in questo caso immagino) paga.
Nessuna gabola.
La gabola la fa il carrozziere (tutti, mica questo qui solo) che spara prezzi assurdi all'assicurazione, e ci rimettiamo tutti con l'RCA.
 
bigno72":1t7mn5z1 ha detto:
Ma che stai a di?
Ha subito un danno, l'assicurazione (del condominio in questo caso immagino) paga.
Nessuna gabola.
La gabola la fa il carrozziere (tutti, mica questo qui solo) che spara prezzi assurdi all'assicurazione, e ci rimettiamo tutti con l'RCA.

Dunque... la cosa è un pelo diversa: l'assicurazione del condominio box (o quelli del cancello non ho ben capito) ha pagato, il resto in PM :lol:
Il mio carrozziere è sotto casa mia, via dei landi (Autocar), lavora molto bene ma prende qlc di più di altri.
 
Giorno a tutti, ieri tornato al lavoro dopo un paio di giorni di ferie.... Per riprendermi dallo shock un paio di acquisti su ebay per la mia 47, tappetini vari e copri cinture di sicurezza :bravo) :grazie)
 
grazie x il pm rosso :OK) nn credevo che l'assicurazione pagasse questo tipi di danni buono a sapersi :OK)

pap ben tornato ci fai vedere che hai preso, sta volta accendi la luce nel box xro eeehhhh :p ahahahahah :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
squalettoge":148moesa ha detto:
nn credevo che l'assicurazione pagasse questo tipi di danni
Quando ho messo a posto casa, per una perdita dallo scarico del cesso ho rovinato il soffitto del vicino di sotto.
L'assicurazione del condominio ha risarcito il suo soffitto e il lavoro che ho dovuto fare io (rompere sia in bagno che in cucina) per la "ricerca guasto".
Ha dato piu' soldi a me che a lui (e siccome era un amico e io in realta' non avevo speso un belino perche' i lavori me li faccio da me, i miei soldi li ho girati a lui)
 
squalettoge":3iq94pvz ha detto:
pap ben tornato ci fai vedere che hai preso, sta volta accendi la luce nel box xro eeehhhh :p ahahahahah :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

AAAAAAlloraaaaa..... News anche sul fronte box!!! L'ho trovato, firmato e occupato!!!!
Come dimensioni sono 4530*4150, la macchinina ci sta quasi al pelo e per entrare ci vuole un po' di pazienza, ma volendo basta una manovra ben fatta!
accendere la luce nel box??! Sto aspettando mi allaccino la corrente.... Poi l'accendo!
In teoria dovrebbe essere questione di pochi giorni, ormai ne sono passati 7 dal giorno della richiesta, quindi spero l'attivino prima che arrivino i nuovi acquisti fatti su ebay :tiè)
 
bigno72":19yrh6js ha detto:
squalettoge":19yrh6js ha detto:
nn credevo che l'assicurazione pagasse questo tipi di danni
Quando ho messo a posto casa, per una perdita dallo scarico del cesso ho rovinato il soffitto del vicino di sotto.
L'assicurazione del condominio ha risarcito il suo soffitto e il lavoro che ho dovuto fare io (rompere sia in bagno che in cucina) per la "ricerca guasto".
Ha dato piu' soldi a me che a lui (e siccome era un amico e io in realta' non avevo speso un belino perche' i lavori me li faccio da me, i miei soldi li ho girati a lui)
l'assicuraizone su questo tipi di danno la conosco, ma nn credevo che se un cancello ti si chiude comq risponde o comq ci fosse questo tipo di clausola :)

pap":19yrh6js ha detto:
squalettoge":19yrh6js ha detto:
pap ben tornato ci fai vedere che hai preso, sta volta accendi la luce nel box xro eeehhhh :p ahahahahah :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

AAAAAAlloraaaaa..... News anche sul fronte box!!! L'ho trovato, firmato e occupato!!!!
Come dimensioni sono 4530*4150, la macchinina ci sta quasi al pelo e per entrare ci vuole un po' di pazienza, ma volendo basta una manovra ben fatta!
accendere la luce nel box??! Sto aspettando mi allaccino la corrente.... Poi l'accendo!
In teoria dovrebbe essere questione di pochi giorni, ormai ne sono passati 7 dal giorno della richiesta, quindi spero l'attivino prima che arrivino i nuovi acquisti fatti su ebay :tiè)
grazie x l'informazione x il box, che x altro sono interessato pure io a prenderlo, pero mi pare bello largo.. pensa che dietro al cinema verdi d sestri p han fatto box larghi 2,70 /2,90 quasi nn apri la portiera :?: :KO) :KO) :KO) :KO)

con ci sta giusta intendi sulla lunghezza? la porta di accesso quanto e' larga? se posso quanto ti 'e venuto a costare? grazie

dai aspetitamo le foto degli acquisti
 
Il box è in affitto: 130 euro/mese
l'apertura è di 2m e 10 circa, e dovendo entrarci in manovra è un po' strettina, ma magari sono io che ancora non ho bene le misure della macchinina.
Si intendevo ci sta giusta di lunghezza e purtroppo i 4 metri abbondanti di larghezza del box non posso sfruttarli al meglio perchè la macchina, a causa della lunghezza del box stesso non posso che posizionarla al centro. Per fortuna rimane lo spazio per la moto da una parte e per qualche scaffale dall'altra, io però speravo di farci stare anche la panca piana, ma per poterla utilizzare dovrei tirar fuori l'auto dal box... troppo sbatti... continuerò a fare pesi in casa
 
squalettoge":kvuxc3ve ha detto:
pensa che dietro al cinema verdi d sestri p han fatto box larghi 2,70 /2,90 quasi nn apri la portiera
Beh, il mio e' 2,54. LA macchina e' 1,90.
La mia che ha le portiere MOOOOOLTO lunghe la apro tranquillamente (non devo neppure mettere una gommapiuma sul muro, anche se la mettero' lo stesso per tranquillita').
Anche io ho il problema dell'ingresso stretto: non ricordo quanto sia, ma ci passo con 2 dita di spazio dagli specchietti.
 
Top