Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":3bnxw3g7 ha detto:
se bigno corriere :eek13) ma che sa a di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Parlo dell'estetica... le Subaru in quanto a estetica hanno la sportivita' di una Duna :KO) :KO) :KO)
no la formagetta nn va sul fuoco diciamo che sarebbe ottima da aperitivo prima della maialata
Roba da bulicci, noi per aperitivo andiamo di gorgonzola fuso sulla polenta. :crepap) :crepap) :crepap)
ci vediamo in settimana?? magari giovedi?
Noi ci siamo sempre, ormai ogni giorno e' buono: se vi tiriamo il pacco non ci aspettate, sapete perche'... :asd)
 
io salto il paletto sta settimana, ogni tanto riesco a liberarmi in settimana, ma difficilmente mi riesce ogni settimana :ka)
 
bigni presenti.
Ma a sto punto visto che non c'e' pap, non e' che MArco ha altre preferenze?
 
squalettoge":1ccam71z ha detto:
bigno72":1ccam71z ha detto:
bigni presenti.
Ma a sto punto visto che non c'e' pap, non e' che MArco ha altre preferenze?
io nn so come son messo x le altre sere ovviamente se ci siete tutti andate avanti voi :D
Ah beh, ok, che ne sapevo io, pensavo che facessimo giovedi per pap ;)
E Marco mi pare che giovedi comunque ci fosse.
Aspettiamo che passi di qua...
 
bigno72":3s87h226 ha detto:
squalettoge":3s87h226 ha detto:
no la formagetta nn va sul fuoco diciamo che sarebbe ottima da aperitivo prima della maialata
Roba da bulicci, noi per aperitivo andiamo di gorgonzola fuso sulla polenta. :crepap) :crepap) :crepap)


PAROLE SANTE GIANNI!!!

Squaletto ti ricordo che stai parlando con persone che hanno tradizioni culinarie antichissime e che per le maialate utilizzano metodi di macellazione tradizionali... noi infatti, abbattiamo il bestiame a pugni... :asd) :crepap)
 
Filip1983":2uo0w7fb ha detto:
noi infatti, abbattiamo il bestiame a pugni... :asd) :crepap)
Ma per non far soffrire l'animalo, prima lo stordiamo a rutti (filip) e scorregge (bigno).

Ah, che bei momenti edificanti :crepap)
 
Filip1983":3n782fpc ha detto:
bigno72":3n782fpc ha detto:
squalettoge":3n782fpc ha detto:
no la formagetta nn va sul fuoco diciamo che sarebbe ottima da aperitivo prima della maialata
Roba da bulicci, noi per aperitivo andiamo di gorgonzola fuso sulla polenta. :crepap) :crepap) :crepap)


PAROLE SANTE GIANNI!!!

Squaletto ti ricordo che stai parlando con persone che hanno tradizioni culinarie antichissime e che per le maialate utilizzano metodi di macellazione tradizionali... noi infatti, abbattiamo il bestiame a pugni... :asd) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao)
 
Filip1983":1giqolz3 ha detto:
bigno72":1giqolz3 ha detto:
squalettoge":1giqolz3 ha detto:
no la formagetta nn va sul fuoco diciamo che sarebbe ottima da aperitivo prima della maialata
Roba da bulicci, noi per aperitivo andiamo di gorgonzola fuso sulla polenta. :crepap) :crepap) :crepap)


PAROLE SANTE GIANNI!!!

Squaletto ti ricordo che stai parlando con persone che hanno tradizioni culinarie antichissime e che per le maialate utilizzano metodi di macellazione tradizionali... noi infatti, abbattiamo il bestiame a pugni... :asd) :crepap)


si si .lo sento
c'è fermento,
ormai l'ora è quasi giunta
e io mi sento tutta la bazza unta..
su su Filip
illuminaci la strada..
per la prossima maialata!

:asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :celebrate) :ubriachi) :appa) :appa) :appa)
 
Top