Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

pap":1cbct0d6 ha detto:
Veramente oggi dovrebbe arrivarmi il copriterminale...........
eccolo li nel tunnel :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

prossimo intervento? :D suggerisco battitacco sottoporta :elio)

Filip1983":1cbct0d6 ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) Gianni io tvtb :crepap)

Marco, tomino con speck? Organizziamo una maialata? :elio) :elio) :elio) :elio)

:lingua) piu che tomino io andrei di formagetta dop con mamellata di zucca :lingua)


bigno72":1cbct0d6 ha detto:
pap":1cbct0d6 ha detto:
Veramente oggi dovrebbe arrivarmi il copriterminale...........
??? l'hai ordinato senza chiederci quale ordinare?
Hai ordinato quello giusto?
(Solo uno e' quello giusto)

be basta sapere il diametro del tubo originale in modo che entri il copri... Poi come disegno dovrebbero essercene due o ovale o tondo (meglio il primo)..




poi x menarla un po al paolino


http://www.quattroruote.it/primo_contat ... ia#gallery

http://www.quattroruote.it/listino/gall ... ar=T&ph=15



ora ci siamo anche x il subby :p
 
squalettoge":i4pqcdpr ha detto:
piu che tomino io andrei di formagetta dop con mamellata di zucca
Dopo questa per punizione verrai immolato sull'altare del gran porcello arrostito.

MAIALATA, l'unico posto dove D... P... non e' una bestemmia ma il nome di una divinita'. :lol:

E poi la Formaggetta se non sbaglio non ha la DOP e di sicuro non va bene alla griglia!!! :p
 
bigno72":1jr6jbo5 ha detto:
pap":1jr6jbo5 ha detto:
Ma no, hai la macchina nera, un po' di cromature ci stanno bene... e poi, meta' a rombi e meta' a baffi... sarebbe da vedere montata ma non mi convince

ehm te l'ho detto che son malato sul nero.... Pensa che avevo anche preventivato di far neri i baffetti orizzontali che stanno sotto la calandra....
In alternativa invece per la griglia sopra, prendere, magari da un demolitore se si trova, una calandra originale e tingere di nero tutto l'interno lasciando cromato solo il perimetro esterno?
Per smontare la calandra serve molto tempo/abilità?
Ps fra un po' scendo e monto il copriterminale :D
 
non è venuta benissimo come photoshoppata ma un pochino rende l'idea. Devo dire che concordo col Bigno: il misto griglia/barre orizzontali non mi esalta. Preferirei allora cornice cromata fuori e tutta griglia all'interno (proprio come 8C)

griglia.jpg
 
Filip1983":10pmqir0 ha detto:
Marco, tomino con speck? Organizziamo una maialata? :elio) :elio) :elio) :elio)

ehmm..sei perpiscace... :asd) :asd) :asd) ....direi che ormai è tempo..il lungo letargo invernale sta per finire!...i salami già scalpitano per fare un giro a rivedere Bud (senza ritorno :asd) )
ma stavolta il tomino lo voglio mangiare :mad2) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buon inizio settimana anche da Morph3us

forse sta settimana riesco a respirare un pochino, pap anche io sono un patito del nero però la griglia la lascerei cromata tutta nera fa troppo "prototipo" o macchina da mad max............
 
giorno gens ligure e non

se bigno corriere :eek13) ma che sa a di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
no la formagetta nn va sul fuoco diciamo che sarebbe ottima da aperitivo prima della maialata :asd) :clap)


non e' male il photoshop di rosso anche se sarebbe vedere dal vivo x un apprezzamento migliore

ci vediamo in settimana?? magari giovedi?
 
morph3us":3aieh6ft ha detto:
....tutta nera fa troppo "prototipo" o macchina da mad max............

Beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaa :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)



ormai deciso, la calandra sarà così:
25exzl3.jpg
 
pap":1zgcf8uw ha detto:
morph3us":1zgcf8uw ha detto:
....tutta nera fa troppo "prototipo" o macchina da mad max............

Beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaa :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)



ormai deciso, la calandra sarà così:
25exzl3.jpg


mi intrometto...giovedì se ci sei vedrai la mia calandra della '59...i listelli sono rivestiti con la pellicola di carbonio

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=64&t=111995&start=25
 
Top