Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":10nz0k54 ha detto:
e porta pure lei che la coinvolgiamo nel gruppo!!! ci son anche le nostre compagne :nod)

Fosse per me... Ma tirarla fuori casa la sera dei giorni lavorativi è impossibile :dead)
 
bigno72":3bovmjw9 ha detto:
marco1974":3bovmjw9 ha detto:
ma settimana prossima
mmmm glielo dite voi? :sadomaso)
Senno' son sempre il solito rompiballe :p
un salto lo faccio sicuro!!!garantito :nod)
Se non ci stai pigliando per il culo sei un grande!!! :OK)

cosa c'è settimana prossima???..mi sono perso qualcosa????..... a parte domenica lo speedday..
 
marco1974":2vuyyqye ha detto:
bigno72":2vuyyqye ha detto:
marco1974":2vuyyqye ha detto:
ma settimana prossima
mmmm glielo dite voi? :sadomaso)
Senno' son sempre il solito rompiballe :p
un salto lo faccio sicuro!!!garantito :nod)
Se non ci stai pigliando per il culo sei un grande!!! :OK)

cosa c'è settimana prossima???..mi sono perso qualcosa????..... a parte domenica lo speedday..
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) gradissimo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :lol2) :lol2) :lol2) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

in modo piu corretto si dice la prossima settimana o la settimana prossima.. e' una sottigliezza linguistica tutto qui :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
marco1974":3drshfzi ha detto:
cosa c'è settimana prossima???
UHAUAHAUHAUH la prossima volta che ci vediamo ti rompo un braccio, cosi', perche' mi stai simpatico :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
 
squalettoge":j3bxkgph ha detto:
e' una sottigliezza linguistica tutto qui
Sottigliezza linguistica un bel belino sarsíto!!!

"Ci vediamo settimana prossima quando saro' vicino Genova"
Io dico che parla cosi' la Panicucci, perche' per come l'ho vissuta io una decina d'anni fa e' stata la prima a parlare cosi'.
Ora va di moda parlare cosi', ed e' tipico dei fallomarmocchi (quindi da Marco mi stupisce un po', anche se in realta' e' una moda lombardocentrica, quindi lui ne e' piu' affetto ;) )

Ma non e' una sottigliezza, e' mostruosamente sbagliato!

Altrimenti si dovrebbe dire

"Sai, anno prossimo mi comprero' la macchina nuova perche' avro' il box e non dovro' piu' lasciarla in strada davanti cancello."
Una frase degna di Kunta Kinte (minchia che vecchio che sono, chi se lo ricorda Kunta Kinte?)

Ah, sono convinto che la Panicucci non si sia inventata nulla, ma che l'origine di questo orrore sia scritta in qualche grossolana traduzione dall'inglese, dove effettivamente l'articolo non si mette.
Ma se lo senti dire dai mass media pensi che sia piu' giusto o piu' fico cosi', non come te lo hanno insegnato a scuola.

Ah, anche sull'uso dei congiuntivi, mi e' capitato di leggere dei romanzi di Agatha Christie (spero che le h siano al posto giusto), stampati agli inizi degli anni 70, quindi tradotti molto prima, dove il tempo passato, che in inglese si usa al posto del congiuntivo era tradotto con il corrispondente passato italiano errore ormai diffusissimo.
Facendo zapping uno di questi giorni ho sentito questa oscenita' uscire dalla bocca di Massimo Giletti... non dovrebbero insegnargli a parlare italiano prima di mandarli in TV?

Mah, povera Italia.
 
bigno72":2rz6tkuo ha detto:
squalettoge":2rz6tkuo ha detto:
e' una sottigliezza linguistica tutto qui
Sottigliezza linguistica un bel belino sarsíto!!!

"Ci vediamo settimana prossima quando saro' vicino Genova"
Io dico che parla cosi' la Panicucci, perche' per come l'ho vissuta io una decina d'anni fa e' stata la prima a parlare cosi'.
Ora va di moda parlare cosi', ed e' tipico dei fallomarmocchi (quindi da Marco mi stupisce un po', anche se in realta' e' una moda lombardocentrica, quindi lui ne e' piu' affetto ;) )

Ma non e' una sottigliezza, e' mostruosamente sbagliato!

Altrimenti si dovrebbe dire

"Sai, anno prossimo mi comprero' la macchina nuova perche' avro' il box e non dovro' piu' lasciarla in strada davanti cancello."
Una frase degna di Kunta Kinte (minchia che vecchio che sono, chi se lo ricorda Kunta Kinte?)

Ah, sono convinto che la Panicucci non si sia inventata nulla, ma che l'origine di questo orrore sia scritta in qualche grossolana traduzione dall'inglese, dove effettivamente l'articolo non si mette.
Ma se lo senti dire dai mass media pensi che sia piu' giusto o piu' fico cosi', non come te lo hanno insegnato a scuola.

Ah, anche sull'uso dei congiuntivi, mi e' capitato di leggere dei romanzi di Agatha Christie (spero che le h siano al posto giusto), stampati agli inizi degli anni 70, quindi tradotti molto prima, dove il tempo passato, che in inglese si usa al posto del congiuntivo era tradotto con il corrispondente passato italiano errore ormai diffusissimo.
Facendo zapping uno di questi giorni ho sentito questa oscenita' uscire dalla bocca di Massimo Giletti... non dovrebbero insegnargli a parlare italiano prima di mandarli in TV?

Mah, povera Italia.
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

una sola cosa mi viene da pensare....... io LA Federica Panicucci :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :ignore) :ignore) :ignore)
 
Uh, dimenticavo, io stasera alle 21:45 saro' daanti al Molly.
Se cambia qualcosa avvertitemi via SMS, GRAZIE!

Ciao a stasera.
 
Filip1983":2k7abodk ha detto:
Scusate se mi intrometto.

Primo: Ciao a tutti ragazzuoli.

Secondo: Bigno fatti una sana trombata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


92 minuti di applausi!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..


.....a me sta venendo voglia di tomino.... :D :D
 
Filip1983":6ugdllbi ha detto:
Secondo: Bigno fatti una sana trombata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Risposta 1: quando vuoi, ti aspetto! :love) :backb) :crepap)
Risposta 2: meglio di no, lo sai che ultimamente faccio danni... :lol:
 
pap":xuj46m23 ha detto:
giorno a tutti!

com'è andato il test della fiesta poi?
be 'e stato rapido, ma non male dai, ma aimne non e' la macchina x me, uff, sento troppa differenza, anche se salire sui 6k giri minuto dopo anni 'e sempre un bell'effetto, comq mi pare fatta abbastanza bene e c'e' percezione di una buona base :OK). io avevo la fiesta my97 e mi aveva piu impressionato ai tempi .. euro5 :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO), ci fosse un 140 cv 5 porte con spoilerino sospensioni indipendenti dietro non sarebbe male :lol: in pratica na focus :asd) ma la nuova non mi piace in foto :?: mi sa che quando cambiero sta 147 sara una scelta difficile :cry:

Grazie x la serata a tutti ieri sera eravam un bel gruppone :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :A) :A) :A)

pap t sei inserito al meglio :OK) e spero che continuerai a frequentare sto gruppo di pazzi, anche con moglie, che come hai notato cerchiamo di coinvolgere anche x altri eventi... le auto sono una mera scusa :muaha), poi ti 'e anche andata bene che nn hai visto le varie nostre modifiche se no oggi era gia li a ritirare al bancomat :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ciao)
 
pap":22qgkwvx ha detto:
Veramente oggi dovrebbe arrivarmi il copriterminale...........
??? l'hai ordinato senza chiederci quale ordinare?
Hai ordinato quello giusto?
(Solo uno e' quello giusto)
 
Top