bigno72":tp4ndpbk ha detto:Era una auto-battuta: io ho i cerchi neri faidame.pap":tp4ndpbk ha detto:Poi ho una certa passione per il colore nero, guarda la moto:
Bignus..ricordati che un giorno devi farmi i miei :asd) :asd)
bigno72":tp4ndpbk ha detto:Era una auto-battuta: io ho i cerchi neri faidame.pap":tp4ndpbk ha detto:Poi ho una certa passione per il colore nero, guarda la moto:
marco1974":2dwlevpq ha detto:Bignus..ricordati che un giorno devi farmi i miei :asd) :asd)
Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(Rossocorsa":3qvd90b9 ha detto:Solo se tu gli wrappi tetto e cofano :lol:
bigno72":1dnxcml3 ha detto:Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(Rossocorsa":1dnxcml3 ha detto:Solo se tu gli wrappi tetto e cofano :lol:
Sembra che abbia un cofanino piccino piccio'
Eppure quella della Rosy ai tempi mi piaceva... boh... in ogni caso non mi wrappa proprio niente Marco! (nulla di perosnale eh hahhaha)
Se non lo posso fare da solo (e ovviamente posso) non ha nessun senso farlo: i lavori sono sempre fini a se stessi! :OK)
bigno72":132kzw78 ha detto:Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(
Sembra che abbia un cofanino piccino piccio'
Eppure quella della Rosy ai tempi mi piaceva... boh... in ogni caso non mi wrappa proprio niente Marco! (nulla di perosnale eh hahhaha)
Se non lo posso fare da solo (e ovviamente posso) non ha nessun senso farlo: i lavori sono sempre fini a se stessi! :OK)
Rossocorsa":1m8m0fa4 ha detto:Marco se vuoi cominciamo a firmare una petizione per farti annerire i cerchi :asd)
CERRRRTO!!!!marco1974":lxtcznfq ha detto:però i cerchi me li fai?? :baby) :baby) :asd) :asd) :asd) :asd)
Pensa che uno dei motivi per cui li ho fatti neri (opachi) e' stato proprio il non dovermi fare troppe pippe con la pulizia (prima ci mettevo un'ora a lavare la macchina e un'ora a lavare i cerchi).pap":2w2gwgus ha detto:La soluzione più veloce è non lavare la macchina... :ka)
bigno72":3qu7yfix ha detto:CERRRRTO!!!!marco1974":3qu7yfix ha detto:però i cerchi me li fai?? :baby) :baby) :asd) :asd) :asd) :asd)
Quando mio figlio se ne andra' di casa ed avro' un po' di tempo libero! :crepap)
Tranquillo, per alcolizzarlo e fargli salire il colesterolo entro il primo anno di vita basto iomarco1974":3s4xkyuy ha detto:ti faccio da baby sitter.... :asd) :asd) :asd)