Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Rossocorsa":3qvd90b9 ha detto:
Solo se tu gli wrappi tetto e cofano :lol:
Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(
Sembra che abbia un cofanino piccino piccio'
Eppure quella della Rosy ai tempi mi piaceva... boh... in ogni caso non mi wrappa proprio niente Marco! (nulla di perosnale eh hahhaha)
Se non lo posso fare da solo (e ovviamente posso) non ha nessun senso farlo: i lavori sono sempre fini a se stessi! :OK)
 
bigno72":1dnxcml3 ha detto:
Rossocorsa":1dnxcml3 ha detto:
Solo se tu gli wrappi tetto e cofano :lol:
Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(
Sembra che abbia un cofanino piccino piccio'
Eppure quella della Rosy ai tempi mi piaceva... boh... in ogni caso non mi wrappa proprio niente Marco! (nulla di perosnale eh hahhaha)
Se non lo posso fare da solo (e ovviamente posso) non ha nessun senso farlo: i lavori sono sempre fini a se stessi! :OK)

giusto bigno....però i cerchi me li fai?? :baby) :baby) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bigno72":132kzw78 ha detto:
Mmmm ho fatto un photoshop e mi ha fatto cagare :-(
Sembra che abbia un cofanino piccino piccio'
Eppure quella della Rosy ai tempi mi piaceva... boh... in ogni caso non mi wrappa proprio niente Marco! (nulla di perosnale eh hahhaha)
Se non lo posso fare da solo (e ovviamente posso) non ha nessun senso farlo: i lavori sono sempre fini a se stessi! :OK)

Vero, la soddisfazione è dire "l'ho fatto io"! Il cofano di Rosy (e devo dire anche l'alettone 156) non mi era piaciuto; tuttalpiù (si scrive così?) solo il tetto, ma anche lì non sono mica convintissimo. La tua la lascerei assolutamente così.

Marco se vuoi cominciamo a firmare una petizione per farti annerire i cerchi :asd)
 
marco1974":lxtcznfq ha detto:
però i cerchi me li fai?? :baby) :baby) :asd) :asd) :asd) :asd)
CERRRRTO!!!!
Quando mio figlio se ne andra' di casa ed avro' un po' di tempo libero! :crepap)
 
pap":2w2gwgus ha detto:
La soluzione più veloce è non lavare la macchina... :ka)
Pensa che uno dei motivi per cui li ho fatti neri (opachi) e' stato proprio il non dovermi fare troppe pippe con la pulizia (prima ci mettevo un'ora a lavare la macchina e un'ora a lavare i cerchi).

Gli altri motivi sono stati:
Originalita' (non andavano ancora di moda)
Basta pippe mentali con tappini e steli valvola cromati, che poi te li becciano, valvole senza stelo per non farsele becciare ecc ecc: Sui cerchi neri ci sta bene il valvolozzo di gomma che il gommista ti regala (a parte Sestri Gomma quado gli ricordi che ti aveva detto un certo prezzo per gomme e convergenza e allora ti recupera 2 Euro a valvola)
 
foto foto foto :angel) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

a me non spiacerebbe piu che tutto il cofano solo la V della bombatura e il contorno della cadandra del paraurti anteriore ,un po come aveva fatto corra, insieme a tetto spoiler e parte del paraurti dietro, certo che poi hai un auto da raduno tuning :asd)




queste foto hanno quasi 6 anni :?: :eek:o)
 

Allegati

  • 147_corra.jpg
    147_corra.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • 147_corra2.jpg
    147_corra2.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 156
Io sono sempre alla ricerca di un look retro', l'esatto contrario di questo (ad esempio un altro motivo dei cerchi neri e' che da 18 con quelle razze grandi sembravo uscito da Fast&Furious: col nero sembrano un po' piu' piccoli)
 
marco1974":3s4xkyuy ha detto:
ti faccio da baby sitter.... :asd) :asd) :asd)
Tranquillo, per alcolizzarlo e fargli salire il colesterolo entro il primo anno di vita basto io :D
Se poi diventa un beccione come il papa' avra' la prostata infiammata prima di andare all'asilo :crepap)
 
MOLTO belli Pap!! :OK)
Un po' troppo alla moda forse, ma molto belli.

Adesso un corso base di fotografia e sei a posto :crepap)
 
hehehe :p

Secondo me sulle linee tondeggianti della 147 non ci stanno bene proprio tutti i cerchi, l'alternativa erano i mille raggi dell'alfa che però hanno praticamente la maggior parte delle 147 con i cerchi da 17"....
Mi piacevano anche gli ultraleggera della oz..... ma costavano quasi il doppio di quelli che ho preso
 
belin mi tocca sempre a me accendere la luce nel garage di pap (la bolletta non te la pago xro :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) )





:OK) me gustano :OK)



ps
x schiarire foto suggeristo www.picnik.com tasto contrasta :OK)
 

Allegati

  • pap001.jpg
    pap001.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 144
  • pap002.jpg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 138
Top