Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

pap":1c4tlvy1 ha detto:
squalettoge":1c4tlvy1 ha detto:
ps3 ma lo zio di pap e'??

Si quello
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

pap":1c4tlvy1 ha detto:
Una Camaro anche per me!!! Ma solo se si trasforma!

io ho visto dal vivo quella transformer http://www.chevrolet-camaro.it/articolo ... tion&id=19 in usa troppo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ho anche compilato un modilo x vincerla a las vegas ma nada :asd) :lol2) :muaha)
 
Credo si riferisca alla Camaro odierna.
Manco se me la regalano :KO)

La vecchia invece... beh, avrebbe tanti buoni motivi (la Charger o la Corvette rigorosamente C3 ne avrebbero qualcuno in piu' pero'....) ma non abbastanza da pensarci seriamente.
Si tratta pur sempre di carri con le ruote.

Le AUTO meglio cercarle in casa nostra :D
 
una corvette che dici tu se non erro si trova in questi giorni dal meccanico dopo ospedale di sestri p. :lingua) :lingua) :lingua) se c''e ancora gli fo una foto e la posto


pap ome vedi hai smosso un po la discussione necessita che vieni a qualche birretta anche con moglie tanto nn si parlo solo di auto :nod) :ubriachi)
 
belin facciam ricco lo zio cedrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oh comq li in zona, come dicevam con bigno tempo fa, ci son ben 3 concessionari di auto americane :?: si vede che tirano

se 4c gta la vedrai con il binocolo mi sa :( ed in piu x me ha senso come un sasso buttato in uno stagno :asd) mi ci vedo i lcicciotto sotto una 4c gta o i venditori di spazio che le te la vendono :muaha) :muaha) :muaha) ma in vece che ste belinate xche nn iniziare con una gamma piu consona al marchio e uno sguardo alla vendita ed al post vendita??? mah...
 
Rossocorsa":1bxgyaoh ha detto:
bigno72":1bxgyaoh ha detto:
Le AUTO meglio cercarle in casa nostra :D

Io aspetto di vedere qualcosa di concreto riguardo al progetto 4C GTA :elio)
Ho scritto AUTO, maiuscolo, percio' nulla che sia in vendita adesso o in futuro! Non ce ne sono piu' AUTO, e le previsioni non sono rosee.
 
bigno72":2tmra0w7 ha detto:
Ho scritto AUTO, maiuscolo, percio' nulla che sia in vendita adesso o in futuro! Non ce ne sono piu' AUTO, e le previsioni non sono rosee.

Eh belin catastrofisti tutti quanti :p
Siamo d'accordo che ormai non fanno più le auto di una volta, però ci lamentiamo da una vita della mancanza di una sportiva (che non sia solo per 500 riccastri) e sentire di una monoscocca 2posti secchi in carbonio pronta ad accogliere motore centrale turbo 260 cv e trazione posteriore...beh mi stuzzica la fantasia. Poi magari sarà una vaccata ma sono ottimista
 
no no stuzzica si eccome ma x il marchio x me 'e un po buttata li tanto x fare e solo x plasmare costi.. il carbonio se la fanno costare sui 40k euri lo vediamo come wrapping mi sa :asd) (l'ho anche scritto nella apposita discussione :lol: ) io piu che in auto cosi di nicchia avrei investito in altro es sulla giulietta facendola veramente essere la degna erede della 147 :clap)
 
Buongiorno! Sto valutando di acquistare un acquascooter come prossimo mezzo di trasporto..... :scratch)

Uff speriamo che in serata smetta, voglio andare a montare i cerchiiiiii!!!!!!
 
sono gli oz wave, ne ho una sul cellulare, spe...

cerchi:

imag0167e.jpg


alfa:

imag0170q.jpg


scusate la qualità, foto fatte col cell
 
pap fatti una bella firmetta e mettici anche la userbar ligure

Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=97409][img]https://alfavirtualclub.it/public/65/banregiolig.jpg[/img][/url] <= vienici a trovare [/size]

:OK)
 
:D dai non sono completamente neri, ho scelto questi perchè si ispirano parecchio a quelli della 8c :p

Poi ho una certa passione per il colore nero, guarda la moto:

dopor.png
 
pap":2n4chxld ha detto:
Poi ho una certa passione per il colore nero, guarda la moto:
Era una auto-battuta: io ho i cerchi neri faidame. :D

E per la passione per il nero... prima della GT avevo una 147 TI Nero pastello.
Per avere una TI nero pastello JTD 140CV dovevo aspettare 3 mesi.
Pazienza.
Al momento di confermare l'ordine il conce mi dice di avere una 147 TI JTD 140CV in pronta consegna... NERA!!!! Metallizzata......
...
...
No, grazie, il nero metallizzato non e' abbastanza nero per me... ed ho aspettato.
MA NE E' VALSA LA PENA!!!! :love)
 
belli i cerchi mi ricordano quelli alfa

ci vuole un po di luce in quel posteggio xro..

luce!!!!

:asd)



voila..

attendiamo foto con i cerchi montati... quanto hai dato? :D
 

Allegati

  • imag0170q.jpg
    imag0170q.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 97
Top