Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":3gobyuol ha detto:
come t sei trovato da pixmania? tempi rispettati merce ok? che tipo di pagamento hai usato?
grazie

Per i tempi non so se posso far testo: avevo ordinato 3 oggetti e da diversi magazzini (il sito pixmania raggruppa più venditori) quindi credo siano stati leggermente più lenti per mettere insieme i pezzi e spedirli insieme. Cmq in quel caso se non ricordo male 5 gg.

Merce perfetta, ben imballata e pagamento postapay (su internet uso solo quella)
 
morph3us":3mkebfqy ha detto:
per arese pensavo di farl a due giorni.. chi se li "scoppia" con noi? e chi va su e giu due volte?
del vedersi tra stasera e domai sera se ne può parlare?

Ho appena fatto i conti ed è un po' pesantuccia andare e venire:

Genova - Arese - Genova 300 km
Genova - Balocco - Genova 320 km
620km

Facendo la 2 giorni:

Genova - Arese 150
Arese - Balocco 65
Balocco - Genova 160
375km
 
ciao
pensavo di prendermi una compatta con un buon zoom
sto ancora valutando anche se mi non mi pare male la CANON POWERSHOT SX200 IS su pixmania la torvo ad una 40ina di euro in meno che da unieuro/mediaworld/euronics.... pero sto ancora valutando alternative... mi serve compatta cmq

x raduno
non credo di dormire su

x il museo posso aggiungermi in una auto o andare su con piu persone tanto si fa al pomeriggio e cosi il giorno dopo si e' freschi... il museo l'ho gia visto ma ci vado sempre volentieri se poi c'e' lodola si ride 'e un gra personaggio
 
belin ma seguite la discussione :sadomaso) stanno facendo la lista x sabato che 'e a parte rispetto all'iscirizione x domenica :sadomaso) quindi chi vuola andare al museo si segni nella listina :nod)
 
Ah ecco, quellointendevi, belin ma spendile due parole! :p

Comunque noi facciamo solo domenica.
 
morph3us":3v3g0fr4 ha detto:
ok, fuori i bigni..... chi si gira il museo?

Io sarei interessato. Mi era venuta pure l'idea di andare a dormire da amici a chieri, visto che è un po' che non salgo, però è uno sbattone poi la mattina di domenica (1h e mezza fino a balocco) quindi all 80% sabato, albergo e domenica. Ora vedo se anche mio cugino vuole venire.
 
Rossocorsa":2wm1qgly ha detto:
... però è uno sbattone poi la mattina di domenica (1h e mezza fino a balocco) quindi all 80% sabato, albergo e domenica. Ora vedo se anche mio cugino vuole venire.


mannnooooooooo sei vecchio dentro!!!!

mi sa che faccio il giro al museo sabato e poi torno su domenic, adesso vedo che dice nabiki.. spero che al- lei voglia dormire su :)
 
morph3us":11i2pvcw ha detto:
Saluti... e ricordati la cartolina :asd) :asd) :asd)
Potrei portarti un cartoncino marrone... sarebbe indicato: hanno iniziato a concimare, ho guidato per 200Km nella puzza di merda... :wall)
 
bigno72":2u1511ug ha detto:
morph3us":2u1511ug ha detto:
Saluti... e ricordati la cartolina :asd) :asd) :asd)
Potrei portarti un cartoncino marrone... sarebbe indicato: hanno iniziato a concimare, ho guidato per 200Km nella puzza di merda... :wall)


minchia Bigno ma non ti va mai bene un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! sempre a lamentarti! :lol: :lol:
 
Top