Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO sono a Roma in trasfrerta; poi vendemmia, poi di nuovo trasferta tutta la prox set...

Che due palle...
 
squalettoge":7jguzlwe ha detto:
squalettoge":7jguzlwe ha detto:
che mortorio oggi sveglia!!!!!

allora tenetevi gia librei x la prox settimana magia ci facciamo un giro alla festa dell'unita' con mangiatina che ne dite?

poi sempre occhio alla cartella raduni x il 24 settembre

e mi raccomando x l'8 ottobre

uppete e buon di


prestare molta attenzione

nuovo evento con alfasport genova e bauto

http://www.alfasport.net/news/news.asp?id=483


DATA ED ORA:
Sabato, 17/09/2005 dalle ore 09.30

PUNTO DI RITROVO:
Sede BIAUTO di Genova-Campi
Via Renata Bianchi 76 - Area Campi (Sopra UniEuro)

ore 09.30
Accoglienza alla Sede BIAUTO;

ore 10.00
Presentazione della vettura da parte del Direttore Commerciale della BIAUTO s.r.l. Roberto TIBY;

ore 10.15-12.30
Test drive in anteprima nazionale;

ore 13.00
Pranzo (facoltativo) presso:
Ristorante TRIANON
via Pietro Rostan, 4r
ALL'USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI GENOVA PEGLI
Pranzo previsto con menu alla carta (prezzo medio 25 Euro a testa).




chi viene?
 
ciao a tutti ...

ieri sera :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ho graffiato un cerchio (il post dx) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ho preso una svolta a gomito e ho stretto troppo, per passare sotto i portici, tipo via XX a genova ... c'era un ceppo sporgente o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiamano e così era proprio posizionato in maniera infida .... una bella raschiata ..... ovviamente mi sono trovato costretto ad invocare ad alta voce tutti i santi del calendario :swear) :swear) :swear) , dopo di che mi sono fermato per constatare il danno .... vabbè è "soltanto" una graffiatina .... il resto sembra tutto a posto .... mentre ero lì fermo accostato in una piazzetta, passa una volante della polizia e vedendomi accucciato davanti alla ruota, si fermano e mi chiedono se ho dei problemi, io dico, no tutto a posto, che avevo graffiato il cerchio sul marciapiede facendo manovra :inocchio) .... mi ha detto, belli 'sti cerchi, bella macchina, e se ne sono andati ....

e poi che tempo del belino ... a me le prime piogge mi infastidiscono non poco ...


awak, missà che qui non sei il solo a scroccare .... eh ehe he

squaletto allora sei cruisizzato ?

ciao
 
Ciao Evelin, non so chi sei ma cmq ciao :)

Ho notato che tillina end family se data...male molto male :)

Alex se sali su fai un fischio, causa tempaccio ho ripreso casa a savona, ma tanto su ci vado un giorno si e l'altro pure...

Squale bello l'evento!! cmq per il cruise ho usato un sistema di fissaggio fatto di metallo, direi lega.... funziona CHE se usi un coso col manico da incastrarci dentro questo "pezzo" blocca i pezzi !!
 
adesso vado a vedere chi sono 'ste new entry ...

squalo ... ma come non hai capito .... ? la spiegazioen di Gheroppa era chiarissima .... :culo)

ciao
 
alex :culo)

ragazzi x sabato prossimo x farci presenzationse il test sulla 159 ho bisogno del vostro si se no ve ne state a casa... poi vi lamentate managgia!!!!


sabato x presentazione e test 159 chi viene??

squalo
adaide

froza con la lista
 
Eccomi finalmente qui!! :D :D :D
Molto interessante la prova della 159 alla Biauto... :OK) :OK) ...
devo vedere come sto messo col lavoro ma se posso vengo di sicuro cosi intanto ci presentiamo! :clap) :clap)
 
un'altro zeneise mia....

We signori e signore sono "lieto" di comunicarsi che ilr ecord di punti tolti dalla patente è passato dalla lombardia alla liguria!!
E nemmeno troppo lontano da noi, però va detto che quello che lo deteneva aveva quasi schiacciato 2 poliziotti (Atto emritorio di lode ed encomio) mentre questo banalmente da tossicino è caduto solo dalla sua moto...
http://www.savonaweb.net/articolopp.php?articolo=581

Per la 159, vediamo io sono in un periodo sgnaccato di lavoro impegni sesso hobby, poi boh la 159 non è che sia propio la mia attuale ambizione a dirla tutta ;)
 
Grazie per il benvenuto :D ....complimenti a quello del nuovo record di punti :?: :?: :?: ....
Preciso,ma senza che nessuno si preoccupi o si scandalizzi,che...sono un vigile urbano :faccine_merav0015) ....
 
squalettoge":5agvuyic ha detto:
prestare molta attenzione

sempre occhio alla cartella raduni x il 24 settembre

e mi raccomando x l'8 ottobre


nuovo evento con alfasport genova e bauto

http://www.alfasport.net/news/news.asp?id=483


DATA ED ORA:
Sabato, 17/09/2005 dalle ore 09.30

PUNTO DI RITROVO:
Sede BIAUTO di Genova-Campi
Via Renata Bianchi 76 - Area Campi (Sopra UniEuro)

ore 09.30
Accoglienza alla Sede BIAUTO;

ore 10.00
Presentazione della vettura da parte del Direttore Commerciale della BIAUTO s.r.l. Roberto TIBY;

ore 10.15-12.30
Test drive in anteprima nazionale;

ore 13.00
Pranzo (facoltativo) presso:
Ristorante TRIANON
via Pietro Rostan, 4r
ALL'USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI GENOVA PEGLI
Pranzo previsto con menu alla carta (prezzo medio 25 Euro a testa).




chi viene?


riuppete e buon inizi settimana

x sabato se venite dovete dirlo il prima possibile e segnarvi qui sotto cosi comunico il numero agli organizzatori :)

squaletto
adaide
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top