ciao a tutti ...
ieri sera :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ho graffiato un cerchio (il post dx) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ho preso una svolta a gomito e ho stretto troppo, per passare sotto i portici, tipo via XX a genova ... c'era un ceppo sporgente o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiamano e così era proprio posizionato in maniera infida .... una bella raschiata ..... ovviamente mi sono trovato costretto ad invocare ad alta voce tutti i santi del calendario :swear) :swear) :swear) , dopo di che mi sono fermato per constatare il danno .... vabbè è "soltanto" una graffiatina .... il resto sembra tutto a posto .... mentre ero lì fermo accostato in una piazzetta, passa una volante della polizia e vedendomi accucciato davanti alla ruota, si fermano e mi chiedono se ho dei problemi, io dico, no tutto a posto, che avevo graffiato il cerchio sul marciapiede facendo manovra :inocchio) .... mi ha detto, belli 'sti cerchi, bella macchina, e se ne sono andati ....
e poi che tempo del belino ... a me le prime piogge mi infastidiscono non poco ...
awak, missà che qui non sei il solo a scroccare .... eh ehe he
squaletto allora sei cruisizzato ?
ciao