Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi è ' sta new entry ?


eh eh eh ieri ho fatto pubblicità al virtual ... (ahi sto diventando peggio di squaletto .... :culo) :culo) :culo) ) Stavo passando di fronte a casa mia e incrocio una 147 JTD 3p, spoiler, antennino, scaricozzo, post senza scritte e vetri fumè che si accosta e si ferma davanti ad un negozio, scende una tipa e il tipo resta in macchina e mi guarda passare (ho notato che guardava lo spoiler, i cerchi ed i fari .... ) così mi fermo poco dopo e mi avvicino, gli ho fatto vedere la tessera del virtual e gli ho parlato un po' del forum, è di livorno ma lavora qui a savona, gli ho detto di venire a vedere il sito e mi ha fatto un paio di domande, mi sembrava abbastanza interessato .... vediamo se si registra qualche nuovo utente ......
 
squalettoge":34dfzm2e ha detto:
buon di
serata feschina ieri

voglio l'assetto managgia ad alex :boxe) :sarcastic)


squalè :


assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

a parte gli scherzi, con l'assetto, il piacere di guida è decuplicato .... e ieri sera non hai ancora provato per bene ....

dai, regalatelo per natale, sono i soldi meglio spesi ..........

io per natale freni .......
 
che mortorio oggi sveglia!!!!!

allora tenetevi gia librei x la prox settimana magia ci facciamo un giro alla festa dell'unita' con mangiatina che ne dite?

poi sempre occhio alla cartella raduni x il 24 settembre

e mi raccomando x l'8 ottobre
 
squalettoge":3edgl4vb ha detto:
che mortorio oggi sveglia!!!!!

allora tenetevi gia librei x la prox settimana magia ci facciamo un giro alla festa dell'unita' con mangiatina che ne dite?

poi sempre occhio alla cartella raduni x il 24 settembre

e mi raccomando x l'8 ottobre

uppete e buon di
 
Io piu mal messo di voi eheeh
Alex ti sei ripreso??

Squaletto ti vendo il connect se vuoi, presto tanto lo vedrai su e-bay, se riesco a capire che vivavoce prendere....

vado a farmi la barba va.....
 
ciao squalo ...

oggi giornata pesante ... riunioni al mattino, visita all'impianto da parte del vice-presidente mondiale galattico al pomeriggio .... nun gliela faccio più ... il sonno mi sta sopraffacendo .... e stasera c'avrei da sistemare una questione ... roba seria ... mi tocca dormire poco....del resto chi dorme non piglia pesci ... e nemmeno un'altra cosa ... :culo)

con questi ritmi di lavoro non riesco nemmeno a leggiucchiare qua e là il forum .... vabbè la minestra me la devo pur guadagnare ....

oggi ho fatto conoscenza con un tipo che lavora qui da me ogni tanto per una ditta esterna e che ha una stupenda GT mjet, con i 18 (appena l'ho vista :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) )) e rimappa, ammo ritarati e molle eibach ed è un alfista sfegatato (anche lui è malato come noi, tutte le macchine che ha ci fa subito rimappa e assetto .... eh eh eh ) .... abbiamo chiacchierato per una mezz'oretta di alfa e gli ho accennato del forum ... spero ci venga a trovare presto

per il 24 devo ancora accertarmi di non avere un impegno "musicale" alla sera ... altrimenti vengo sicuro.

ciao
 
Gheroppa":184i5oez ha detto:
Io piu mal messo di voi eheeh
Alex ti sei ripreso??

Squaletto ti vendo il connect se vuoi, presto tanto lo vedrai su e-bay, se riesco a capire che vivavoce prendere....

vado a farmi la barba va.....

ciao davide !!! è da un po' ceh non ti fai sentire ...

io tutto bene a parte che sono sommerso di lavoro ed altri impegni di varia natura ...
nel fine settimana se ce la faccio magari faccio un salto su a carcare e se ci sei ci facciamo la solita birretta ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top