Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta dirlo a me e' gratis se nn mangi se mangi il prezzo e' poco piu sopra paghi direttamente la ristorante.. io nn so se vado a mangiare xro..
 
Gheroppa":1mlnw9ih ha detto:
Angry ben venuto a te :)
un'altro zeneise mia....

We signori e signore sono "lieto" di comunicarsi che ilr ecord di punti tolti dalla patente è passato dalla lombardia alla liguria!!
E nemmeno troppo lontano da noi, però va detto che quello che lo deteneva aveva quasi schiacciato 2 poliziotti (Atto emritorio di lode ed encomio) mentre questo banalmente da tossicino è caduto solo dalla sua moto...
http://www.savonaweb.net/articolopp.php?articolo=581

Per la 159, vediamo io sono in un periodo sgnaccato di lavoro impegni sesso hobby, poi boh la 159 non è che sia propio la mia attuale ambizione a dirla tutta ;)


certo che te non cambi mai :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
bah forse un giorno, quando non avrò più facoltà intelettive, fino ad allora no, non credo propio.
Cmq io sabato mi sa che vado a vedere la nuova punto qui in zona :) ono curioso di vederla dal vero, per or aho solo toccato con mano prototipi e vista in foto, non mi esprimo sulla ingannevole pubblicità in TV, brrrr assetto da pista ruote da 17" visione 16:9 LoL....

Cmq xanto per andare a portare a casa la ragazza ho fatto lo slalom (ma senza birilli) sul fango...un macello, di serio nulla di che, ma danni tanti....
Solo che non continuiamo a dare la colpa al maltempo ne ad eventi particolari, la colpa è dell'uomo che come sempre crede di poter prevalicare sulla natura e i risultati son poi questi....

Angry, anche se parrebbe a leggermi che io possa godere come un libertino a un'orgia di giovani vergini nel vedere morti PM PS CC etctctettcc, cosi non è, salvo quelli dei reparti speciali per esempio ;) scherzi a parte, non è la divisa che fà il mona....bastardo, ma è la testa che sta sulle spalle che sono sotto al divisa, certo è che per ora ho avuto poche eccezzioni che confermino questa regola.
 
Gheroppa":36b2ezsn ha detto:
Angry, anche se parrebbe a leggermi che io possa godere come un libertino a un'orgia di giovani vergini nel vedere morti PM PS CC etctctettcc, cosi non è,
allora cerca di fare in modo che sia palese che è così, perchè se scrivi come sopra che qualcuno ha fatto un atto meritorio ad arrotare dei poliziotti, pensiamo decisamente il contrario.
Grazie e che sia l' ultimo richiamo in tal senso.
 
Xanto.net":28rqxygn ha detto:
Giorno cari...

come state? tutti bene spero...

i Tg non han parlato molto bene delle vostre parti in questo wknd...

spero che non abbia toccato nessuno di noi...


:OK)

qui a genova direi che nn ha fatot nulla mentre ho visto che verso il savonese ha fatot casini.. nn leggo alexdelfo infatti ora lo chiamo :)





x tutti
allora chi viene sabato da biauto?
 
squalettoge":2m2dc0pn ha detto:
[

qui a genova direi che nn ha fatot nulla mentre ho visto che verso il savonese ha fatot casini.. nn leggo alexdelfo infatti ora lo chiamo :)


nfatti pensavo ad Alex.. che leggevo è di Savona...

Anche Igor.. ho provato a squillarlo ma non l'ho trovato e devo riprovare (a parte a Genova ha una casa a Varazze e una a Pietra Ligure)

a approposito... che era quel messaggio con la sua targa che non l'ho capito?
 
giangirm":1pitohj0 ha detto:
Gheroppa":1pitohj0 ha detto:
Angry, anche se parrebbe a leggermi che io possa godere come un libertino a un'orgia di giovani vergini nel vedere morti PM PS CC etctctettcc, cosi non è,
allora cerca di fare in modo che sia palese che è così, perchè se scrivi come sopra che qualcuno ha fatto un atto meritorio ad arrotare dei poliziotti, pensiamo decisamente il contrario.
Grazie e che sia l' ultimo richiamo in tal senso.

Lo dico anche a te se la verità è quella non è certo colpa mia, se i 4/5 dei rappresentati delle istituzioni che hanno a che fare con il cittadino sono cosi neppure, se dallo stato al comune pensano solo a intascare soldi invece di investire davvero sulal sicurezza stradale, se i vigili per buona parte sono teste di caz... non lo è neppure.
Io ho le mie idee e resteranno tali fino a quando le esperienze di vita e ciò che mi circonda (ambiente esterno) non farà si che mutino, questo è essere umani, se non ti sta bene bannami cacciami fuori e tanti saluti senza minacce come quelle sopra.

P.S. Ripeto anche che ho avuto amici CC e perfino :) un vigile, ma il vigile non era certo come quelli che si appostano sotto i portici della via per preparare i verbali delle macchine che lasci 5 minuti con le frecce d'emergenza per andare a in farmacia propio li davanti, se uscissero allo scoperto li vedi esci e sposti l'auto o te ne vai dopo aver preso le medicine....questo è une sempio di comportamento che quel mio amico denigrava e non poco, tanto da essersi inamicato mezzo corpo, comandante compreso e alla fine essere costretto a farsi trasferire, ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...
 
squalettoge":1i09amyi ha detto:
Xanto.net":1i09amyi ha detto:
a approposito... che era quel messaggio con la sua targa che non l'ho capito?

il senso era:
l'ha cambiata? xche nn mi pareva quella cmq era lui xche era sopra solo volevo conferma xche ero un po fuso ed hovisto/nn visto :culo)


dipende da quale avevi visto...
cmq si ce ne sono state due.... una grigio chiaro (quello solito) e questa che è il grigio medio (moooooolto più carina questa secondo me)
altra differenze i cerchi (ora 19 prima 18) e audio (prima impianto fatto fare, adesso il 16/9 direttamente dalla casa)

:OK)
 
Gheroppa":2qcm370j ha detto:
Lo dico anche a te se la verità è quella non è certo colpa mia, se i 4/5 dei rappresentati delle istituzioni che hanno a che fare con il cittadino sono cosi neppure, se dallo stato al comune pensano solo a intascare soldi invece di investire davvero sulal sicurezza stradale, se i vigili per buona parte sono teste di caz... non lo è neppure.
Io ho le mie idee e resteranno tali fino a quando le esperienze di vita e ciò che mi circonda (ambiente esterno) non farà si che mutino, questo è essere umani, se non ti sta bene bannami cacciami fuori e tanti saluti senza minacce come quelle sopra.

P.S. Ripeto anche che ho avuto amici CC e perfino :) un vigile, ma il vigile non era certo come quelli che si appostano sotto i portici della via per preparare i verbali delle macchine che lasci 5 minuti con le frecce d'emergenza per andare a in farmacia propio li davanti, se uscissero allo scoperto li vedi esci e sposti l'auto o te ne vai dopo aver preso le medicine....questo è une sempio di comportamento che quel mio amico denigrava e non poco, tanto da essersi inamicato mezzo corpo, comandante compreso e alla fine essere costretto a farsi trasferire, ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...

se TU hai avuto problemi o hai incotrato QUALCHE personaggio che non era a posto..
DEVI SMETTERLA di GENERALIZZARE e cominciare a renderti conto che sei su un forum PUBBLICO e che ci sono delle regole...

e poi pare che l'incontri solo tu, abbia problemi solo tu, etc etc... pari una calamita....

ti stai rendendo ridicolo perchè parli esattamente come tutte le persone che dicono:

quelli del sud sono tutti mafiosi (perchè i due che ho conosciuto io lo erano)
quelli di savona sono tutti stronzi e taccagni (perchè i due che ho conosciuto io lo erano)
tutti gli africani puzzano
tutti i montanari son stupidi
etc etc con i luoghi comuni....


in pratica e come se vai sul molo a Genova e ti metti a dire ad alta voce "tutti i camalli son figli di putxxxx"... e che ti aspetti che tutti di danno ragione...

la cosa più comica???!?!?!?!?

mi ricordo del racconto dei due carabinieri che raccontavi, che poi erano stati indagati...

1) Nell'arma sono talmente "chiusi" e stronzi...... che poi cmq hanno fatto indagini interne e li hanno "beccati" (secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere tutti stronzi e coprirsi a vicenda.

2) Hai beccato, quelli più "sporchi" più incasinati più bastardi più corrompibili e NONOSTANTE questo hanno fatto PERFETTAMENTE il loro DOVERE facendoti la multa (sorpasso con doppia striscia continua)

mi viene solo da ridere... io ci rifletterei....

più democratici di così
più tolleranti di così
non vedo come potremmo esserlo...

e pensare che mi pare anche pura e semplice educazione...
 
facciamo cosi o ti faccio vedere i nomi sul mio verbale e poi te li cerchi in rete da te, cosi vedi se c'è da ridere se 2 persone di quella risma (Ripeto processatti andati al patteggiamento trasferiti di sede per incompatibilità ambientale e successivamente espulsi dall'arma, non so con che formula) possano essere le persone che decidono se io devo stare 30gg senza patente, ma molto più in generale se IO posso o non posso fare questo o quest'altro, poi se tu ridi su queste cose fai pure, ridi anche del paese che va sempre peggio, ridi anche sui morti che ci sono ogni giorno perchè maagri mancava un cartello perchè l'ente che ha in carico quella strada ha preferito optare per comprare un velox, effettivamente da un mero punto di vista commerciale, rende di più un velox che un cartello in più.

Tu continua pure a nascorderti dietro il cds italiano che di spazio ne hai, cosi come ne hanno "loro".
Per il resto...quanto sopra.
 
Scusate ma se sapevo di dare il via questa "rissa" non dicevo niente del mio lavoro!...Comunque dico solo una cosa,partendo dal fatto che tutte le forze di polizia sono assolutamente indispensabili in questo paese,dipende da chi ti trovi davanti perchè per fortuna non siamo tutti uguali!E come in tutti i lavori ci sono persone che lo sanno fare bene e altre che lo sanno fare meno bene,tutto qua! :)
 
Gheroppa":25hts65e ha detto:
ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...
il fatto che prendi le medicine a una persona anziana non giustifica che puoi parcheggiare dove vuoi.
Io quando vado in un posto, giro a lungo per trovare un parcheggio, non mi metto a dar fastidio agli altri in doppia fila. Bene fanno a comparire dal nulla e verbalizzare in questo caso... Se poi ho necessità di infrangere il codice e mi beccano, vuol dire che ho consapevolmente rischiato e pago in silenzio.
Questa è quanto ti dico da utente, anche se sono consapevole che molti velox hanno invece l' obiettivo di fare cassa.

Da moderatore ti ribadisco che è gradita la tua auto-moderazione, se non in quello che pensi delle forze dell' ordine (sono affari tuoi se vuoi generalizzare sul loro comportamento), in quello che vieni a scrivere qui (sono affari della comunità).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top