- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
basta dirlo a me e' gratis se nn mangi se mangi il prezzo e' poco piu sopra paghi direttamente la ristorante.. io nn so se vado a mangiare xro..
Gheroppa":1mlnw9ih ha detto:Angry ben venuto a te
un'altro zeneise mia....
We signori e signore sono "lieto" di comunicarsi che ilr ecord di punti tolti dalla patente è passato dalla lombardia alla liguria!!
E nemmeno troppo lontano da noi, però va detto che quello che lo deteneva aveva quasi schiacciato 2 poliziotti (Atto emritorio di lode ed encomio) mentre questo banalmente da tossicino è caduto solo dalla sua moto...
http://www.savonaweb.net/articolopp.php?articolo=581
Per la 159, vediamo io sono in un periodo sgnaccato di lavoro impegni sesso hobby, poi boh la 159 non è che sia propio la mia attuale ambizione a dirla tutta
Angry147m-jet":gdq5c9o3 ha detto:Grazie per il benvenuto ....complimenti a quello del nuovo record di punti :?: :?: :?: ....
Preciso,ma senza che nessuno si preoccupi o si scandalizzi,che...sono un vigile urbano :faccine_merav0015) ....
allora cerca di fare in modo che sia palese che è così, perchè se scrivi come sopra che qualcuno ha fatto un atto meritorio ad arrotare dei poliziotti, pensiamo decisamente il contrario.Gheroppa":36b2ezsn ha detto:Angry, anche se parrebbe a leggermi che io possa godere come un libertino a un'orgia di giovani vergini nel vedere morti PM PS CC etctctettcc, cosi non è,
Xanto.net":28rqxygn ha detto:Giorno cari...
come state? tutti bene spero...
i Tg non han parlato molto bene delle vostre parti in questo wknd...
spero che non abbia toccato nessuno di noi...
:OK)
squalettoge":2m2dc0pn ha detto:[
qui a genova direi che nn ha fatot nulla mentre ho visto che verso il savonese ha fatot casini.. nn leggo alexdelfo infatti ora lo chiamo
giangirm":1pitohj0 ha detto:allora cerca di fare in modo che sia palese che è così, perchè se scrivi come sopra che qualcuno ha fatto un atto meritorio ad arrotare dei poliziotti, pensiamo decisamente il contrario.Gheroppa":1pitohj0 ha detto:Angry, anche se parrebbe a leggermi che io possa godere come un libertino a un'orgia di giovani vergini nel vedere morti PM PS CC etctctettcc, cosi non è,
Grazie e che sia l' ultimo richiamo in tal senso.
Xanto.net":33sgjtkw ha detto:a approposito... che era quel messaggio con la sua targa che non l'ho capito?
squalettoge":1i09amyi ha detto:Xanto.net":1i09amyi ha detto:a approposito... che era quel messaggio con la sua targa che non l'ho capito?
il senso era:
l'ha cambiata? xche nn mi pareva quella cmq era lui xche era sopra solo volevo conferma xche ero un po fuso ed hovisto/nn visto :culo)
Gheroppa":2qcm370j ha detto:Lo dico anche a te se la verità è quella non è certo colpa mia, se i 4/5 dei rappresentati delle istituzioni che hanno a che fare con il cittadino sono cosi neppure, se dallo stato al comune pensano solo a intascare soldi invece di investire davvero sulal sicurezza stradale, se i vigili per buona parte sono teste di caz... non lo è neppure.
Io ho le mie idee e resteranno tali fino a quando le esperienze di vita e ciò che mi circonda (ambiente esterno) non farà si che mutino, questo è essere umani, se non ti sta bene bannami cacciami fuori e tanti saluti senza minacce come quelle sopra.
P.S. Ripeto anche che ho avuto amici CC e perfino un vigile, ma il vigile non era certo come quelli che si appostano sotto i portici della via per preparare i verbali delle macchine che lasci 5 minuti con le frecce d'emergenza per andare a in farmacia propio li davanti, se uscissero allo scoperto li vedi esci e sposti l'auto o te ne vai dopo aver preso le medicine....questo è une sempio di comportamento che quel mio amico denigrava e non poco, tanto da essersi inamicato mezzo corpo, comandante compreso e alla fine essere costretto a farsi trasferire, ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...
squalettoge":257k6r2q ha detto:aaahhh allora ho visto la seconda
ma ha la collezione ?? :asd)
il fatto che prendi le medicine a una persona anziana non giustifica che puoi parcheggiare dove vuoi.Gheroppa":25hts65e ha detto:ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...