Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bignolo ma per le valvoline poi?
Per le gomme hai guardato qui:
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
Hanno anche le gomme per la 147 JTD 2000cc, pensa te:
http://tinyurl.com/8u32f
LoL&ROFTL

E in generale su e-bay?

Cmq per gli Pilot EXALTO PE2 215/45 ZR17 91W EL:
http://tinyurl.com/98y53
690 EUR IVA e spedizione compresa con corriere a casa tua..

Non voglio farmi i conti per te, ma stavo giusto cercando il costo degl'antineve in previsione dell'inverno ... mazza se costano cari...
 
Gherop, Alex, le valvoline per voi arrivano alla fine di questa settimana.
In teoria un kit in piu' doveva gia' averlo, ma non lo trovava.

Io intanto le ho montate e sono na figata!!

Alla fine ho preso le Zeta Linea a 560 Euro... anche se durano poco come dicono (il che non puo' essere che un bene) e' comunque un bel risparmio!
GIa' dopo soli 100 Km sono un abisso sopra le Pirelli.

Ormai ho appurato che sulla mia testa pende la maledizione della convergenza... ma ve ne parlero' con calma perche' ora sto scrivendo da una postazione "di frodo" (non posso piu' collegarmi al forum dalla rete aziendale!!).

Ci sentiamo, ma ovviamente la mia partezipazione al forum e' ormai compromessa....
 
buon di popolazione ligure finamente un w/e con piu o meno il sole era ora :asd)

bigno nn ho afferrato bene.. nn scriverai piu?? :mecry)

in che senso problemi con la convergenza??

va be ci spiegherai...


x tutti ci vediamo in settimana??

ci sono anche i fuochi di recco...
 
ciao a tutti,

ne vengo da un finesettimana movimentato ... a base di (nell'ordine) :

- colica renale venerdì mattina => tutto il giorno piegato in due dal dolore ....
- mega festone alcoolico sabato pom-sera (giusto per riprendermi dalla colica .... )
- domenica casalinga per recuperare prima di tornare al lavoro ....

ragazzi .... comincio a sentire l'età che avanza ....


bigno per le gommei prezzi sono a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ... io qui avevo trovato le p0nero a 760 poi ho preso le S03 a 800, da altre parti chiedevano anche 900 ....

squalo adesso vado a vedrmi post sul V6 di altri tempi ....

ciao
 
Bigno ok per le valvoline io fretta propio 0 e anche meno, tanto adesso non smonto 4 gomme per mettere le valvoline :) che fosserò una figata non avevo dubbi, era mesi che predicavo di prenderle, ne avessimo presi almeno 4kit in germania le pagavamo circa 9 euro a kit compreso spedizione, ma la cosa più importante quelle erano con guarnizione metallica, queste non credo vero? E la differenza la sai :)
Mi dispiace per il problema lavoro/forum :( ma se non ricordo male che lavoro fai non dovresti aver problemi ad aggirare il problema :) speriamo...

Alex mamma mia brutta cosa le coliche renali ahioooooooo :°° certo che anche te alcoolizzarti subito dopo....io invece mi sono infarinato stile 3 porzioni a testa al porto :)
 
Squalo, per la millesima volta, ho la vendemmiaaaa!!!!

Gherop, si, il lavoro che faccio dovrebbe aiutarmi ad aggirare, ma lo stesso lavoro lo fanno anche quelli che non vogliono essere aggirati...

Le valvoline hanno un OR all'esterno e una grossa guarnizione in gomma all'interno... effettivamente mi preoccupa un po' per il futuro.

Alex, mi spiace per il tuo rene...
 
domani sera potrebbe andare bene anche a me ... oggi devo scappare presto dal lavoro ... ci sentiamo domani.

bigno, grazie ... per il rene poco male ... è solo un po' di "sabbietta" come si suole dire ... certo che fa un male cane .... per fortuna mi succede "solo" una volta all'anno (questo è il 3°) ... comunque in mezza giornata e qualche litro di acqua bevuto e pisciato e passa tutto ...


ciao a tutti
 
buon giorno allora a sta sera alle 22

che tempino del belino


bigno allora sta convergenza.. belin vai dai cani :asd) mi osno svanito di vedere i miei dati ricordamenlo tanto li ho in auto... dobbiamo anche fare operazione sostituzione posizione
 
OK per stasera 22 a Celle.... Squalo, ci vediamo direttamente la', perche' sono in giro.
Pero' se cambia qualcosa mandami un SMS che non so quando leggo il forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top