squalettoge":35w2i74k ha detto:eric come detto piu volte cerca di stare tranquillo e cerca di accettare le critiche e non attaccare sul personale quando non lo vuoi x te stesso anche a te e' stato dato un baan x riflettere![]()
Stai tranquillo tu, non dirmi quello che devo fare, non te lo ripeterò più, non sono l'unico che si lamenta di te, mi pare eh!
Il mio baan come lo chiami te, non c'entra proprio niente con te, VEDI DI SMETTERLA DI MISTIFICARE LA REALTA'!
Chiedi a Xanto se ti interessa il motivo di quella mia sospensione di tre giorni, c'entri te? No dico c'entri te? No, ripeto, ma c'entri te? C'entri te? C'entri te? Forse scrivendotelo più volte capisci, perchè te non è che non capisci, capisci eccome, e ti giri le frittatine a tuo comodo, te l'ho detto, non fare sti giochini con me!
squalettoge":35w2i74k ha detto:alle volte non son stato capito alle volte le persone vanno conosciute meglio e quindi prese come sono tutti sbagliano l'importante e capirlo e non far i permalosi![]()
Le persone non vanno necessariamente prese come sono, se uno mi è simpatico bene, se non mi è simpatico, non mi sta più bene, naturalmente non cerco di cambiarlo, non me ne può fregar di meno, ma non ci devo mangiar pasta e fagioli insieme necessariamente!
squalettoge":35w2i74k ha detto:io mi son preso i miei cazziatoni quindi siamo tutti a posto
Capitano, se ti han fatto il cazzettone a te, perchè siamo tutti a posto?