Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai sotto con le adesioni x mercoledi

accetto anche modifiche al programma eeehhhh ;) basta dirlo cosi lo diciamo anche agli alfasportisti :lol:

si dai ci sono anche io, devo regolarizzare la mia situazione con Alfasport ;)

basta io non ne posso più, la farmacia riapre giovedì ma io domani vado a lavorare, stare a casa con questo tempo mi rende triste, meglio tariffare qualche ricetta o sistemare l'esposizione, magari mi studio qualche promozione tipo Coop :asd)

ok mercoledì sera piazza della Vittoria dal Parador vero?

vedo se riesco a trascinarmi dietro anche Tillina (senza Smart :asd) )

chedolcevita":176p50xl ha detto:
devo invitarvi TUTTI qui a cena perchè vi mettiate l'animo in pace? ;)

unico problema: io cucino malissimo!!! :sarcastic)
ma la vista da casa è impagabile! i :)
il giardino estremamente rilassante :nod) volendo c'è anche il giardino zen per meditare ;)

possiamo giocare con i miei 16 conigli, con il mio cane, con i 5 pesciolini rossi, con il criceto, con il geco...

che dite?

Io ci sono :) però col geco no che sono estremamente delicati :) beati voi che li potete avere per il clima mite tutto l'anno :|, per i conigli se viene anche la ragazza porta il suo d'angora magari :) però è castrato, quindi salta l'orgia eheheh
Porto un capriolo per fare il sugo?

Ciao Davide!!!

Tutto a posto nel sedile passeggero per elementi pomatosi guaritivi? :asd) :asd) :asd)

Ho appena ritirato la corvo mobile dal richiamo Alfa per il vdc.

Stamattina gliel'ho consegnata, poco fa l'ho ritirata.

Impressioni positive:

:scratch) :thk) :aeh) :eek13) :shrug03)

Bene, ora passiamo alle impressioni negative:

solo una a dire il vero, non posso più entrare nel box in derapata, mi divertivo un sacco...sigh... :cry: :asd) :asd)

Ma infatti, il giorno di incontro con quelli di Alfasport non era martedi???

E' che i due esponenti dell'altra sponda :asd) non si sono ancora pronunciati...

Corretto piu' volte per evitare fraintendimenti... pregasi leggere con altrettanta calma.

squalettoge":2hjxrk93 ha detto:
su tony era un mio personale pensiero dato che gheroppa non ha specificato...
Calma Calma, non mettermi in bocca cose che non ho mai detto che poi vengon fuori altri casini!

Non ho seguito nel dettaglio tutti i battibecchi che sinceramente mi urtano un po', quindi il mio riferimento a Tony non era legato a nessun precedente messaggio tra te e Gheroppa.

Volevo solo portare l'esempio di una persona che di sua spontanea volonta' (questo ho dovuto si specificarlo, altrimenti il discorso non quadrava) ha deciso di allontanarsi in seguito a una o piu' liti.

Volevo sottolineare che al suo posto non lo avrei fatto e volevo dire (forse non l'ho detto) che spero vivamente che la cosa non debba ripetersi con altri.

Questa e' la mia idea e la mia speranza... "consiglio" gia' non mi sentirei di dirlo; e non vuol dire che la mia sia l'idea giusta.

Tutto qui, senza giudizi ne' in un senso ne' nell'altro (chi sono io per dare giudizi?)

Mamma mia... :KO) :KO) Che tristezza... :KO) :KO)

E' due giorni che non mi collegavo e guarda un pò cosa vedo??? :schok)

Praticamente il nostro carissimo Coordinatore di zona sua Santità si sta girando la frittata come vuole facendo un pò il buono e dicendo che si è divertito a Sarissola e propone questa fantastica bevuta tutti insieme in settimana dimenticando però che se c'è tutta questa maretta c'è anche un motivo...

Ma probabilmente allora saremo in 3 o 4 abelinati che stiamo rovinando tutto secondo te Squalo... eggià è proprio così... :spin) Bravo pensala così... :spin)

Chiedo scusa se riapro la polemica ma dato che mi collego solo ora dovevo dire la mia...

Fabrizio bentornato dopo un bel periodo di assenza... :fluffle)
Purtroppo le cose non sono proprio così come le interpreti leggendole qui o sentendole raccontate da qualcuno... :nono)
Spero che ti vada tutto bene per il resto e dai che a breve magari ci si incontra per una bevuta!!! :OK)

Mi sta passando la voglia di entrare in questa discussione credo proprio... vabbè queste son cose mie personali quindi di nessun valore comunque non è così che si tiene in piedi un bel gruppetto di amici affiatati... speriamo bene carissimi Liguri!!! :fluffle) :OK)

Ciao fratelluzzo mio, come va? :fluffle)

Io come ti ho detto ieri, un pò...rintronato :asd)

tony_sv":1e0qirvi ha detto:
non è così che si tiene in piedi un bel gruppetto di amici affiatati...

Ti quoto in pieno, questa frase e tutto il discorso! :nod)

Ciao Eric tutto ok grazie!!! :OK) :OK)

Da oggi ho ripreso a fare il normale orario di lavoro purtroppo... mamma mia ci vorrà un pò per abituarsi... pazienza!!! :ka)

Per il resto tutto ok!!! Si tira avanti!!!

ciao Tony ciao a tutti: zia al cazzeggio quasi stremata dalla grigissima giornata di oggi.

@Fabrizio: anche a me sembrava che vi vedeste martedì, ma ho letto mercoledì e quindi, boh fatemi sapere :shrug03)

@Eric i miei conigli non sono da mangiare, vivono liberi in 500 mq solo per loro, si sono organizzati il territorio come allo stato naturale e il veterinario è piacevolmente stupito perchè stanno perdendo le caratteristiche originarie del coniglio da padella e stanno assumento sempre più le caratteristiche del coniglio diciamo "selvatico" tipo lepre per intendersi.
Sono fierissima dei miei conigli e anche del mio geco che vive da una vita qui da me, esce solo nelle sere d'estate e nella stagione fredda vive dalla caldaia.
Quest'inverno quando hanno cambiato la caldaia sono stata ad assistere alle operazioni perchè avevo paura che lo facessero fuori, sai com'è! :mad2)
ormai è un bel gecone e guai a chi lo tocca CdC :ignore)

tutto questo non c'entra niente con il Virtual ma mi andava di cazzeggiare :lol:

Ciao Chedolcevita :fluffle) :fluffle)

Ma che spettacolo li voglio vedere i tuoi conigli allo stato semi-selvatico :nod)

E giuro, non per mangiarmeli!!! :p

non te lo permetterei di mangiarli, non ci si pensa proprio, sarebbe come pensare di mangiare Jerry, il mio cane :mecry2)

a proposito Liguri, i sinusitici e gli allergici come stanno? qualcuno ha già provato l'olio gomenolato al 2% (o qualche mio collega tirchio non ve l'ha venduto? :lol:

tony_sv":2qehnum7 ha detto:
Da oggi ho ripreso a fare il normale orario di lavoro purtroppo... mamma mia ci vorrà un pò per abituarsi... pazienza!!! :ka)

Per il resto tutto ok!!! Si tira avanti!!!

E ti lamenti...almeno te ce l'hai un orario di lavoro!!! :asd)

@chedolcevita: iooo??? :aeh) Nooo, ci mancherebbe, non mangerei mai quelle croccantose deliziose rosmarinicose patatose peperonose creature che sono i conigli, davvero :inocchio)

Antonelluzzo":2qehnum7 ha detto:
E giuro, non per mangiarmeli!!!

Anto per piacere, potresti spostare un attimo il naso che mi stai accecando un occhi, grazie!!! :asd) :asd) :asd)

chedolcevita":34gp3gb0 ha detto:
non te lo permetterei di mangiarli, non ci si pensa proprio, sarebbe come pensare di mangiare Jerry, il mio cane :mecry2)

a proposito Liguri, i sinusitici e gli allergici come stanno? qualcuno ha già provato l'olio gomenolato al 2% (o qualche mio collega tirchio non ve l'ha venduto? :lol:

ma non li voglio mangiare i tuoi poveri coniglietti!!! :)

La sinusite va molto meglio direi... anche se l'olio lo devo ancora accattare... mi sa che passerò da te a prenderlo prima o poi così lo trovo!!! :OK)

tony_sv":2mki6jkt ha detto:
Eric Draven":2mki6jkt ha detto:
Antonelluzzo":2mki6jkt ha detto:
E giuro, non per mangiarmeli!!!

Anto per piacere, potresti spostare un attimo il naso che mi stai accecando un occhi, grazie!!! :asd) :asd) :asd)

Ma lo giuro!!! :nod)
Non potrei mai fare ciò alla zietta!!! :fluffle)

Anche io! :nod) :asd) :asd)

coniglioallacacciatorasb3.gif

Scherzo zia!!! :fluffle)

x la birretta :ubriachi) era una proposta anche xche domani lo vedevo vicino come giorno e magari non tutti leggevano della proposta ecco xche ho scritto merco ma se viene male spostiamo

dai magari parliamo di certe cose (CDC) del vivo senza inquinare troppo qui dentro..se no ci vuole la lega antinquinamento tra un po :asd) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.