squalettoge":uiykak93 ha detto:
Eric Draven":uiykak93 ha detto:
Devi solo mettere in fondo: "lascio tutti i miei averi ad Eric Draven e la massoneria, tutti i miei debiti alla "Associazione tonno riomare" :asd) poi ti spiego meglio :asd)
:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) ma nn sei ancora stanco di battute ??? xche invece non ti limiti a dare una mano ai nuovi arrivati ad inserirsi ed a fornire il tuo punto di vista ed il tuo aiuto come facciamo tutti noi??? :nod) a qui nn ci son ne massoni ne tonni ma un gruppo di ragazzi con voglia di fare di divertirsi di dare una mano all'associazione ai nuovi arrivati e pure ai vecchi :nod) :OK) alla lunga il menaggio stanca :tired) e nn ha altri effetti
Ma non sei ancora stanco di fare il fantastico? Ma non sei stanco di fare il "so tutto mi"? Ma non sei ancora stanco di crederti chissachi? Secondo me, te lo dico proprio sinceramente, te sei stato molto, ma MOLTO fortunato fino ad ora ad aver conosciuto bravissimi ragazzi...il tuo atteggiamento è seccante, indisponente...ed anche eccessivamente ridicolo, ti rinnovo il mio consiglio, fatti un bell'esame di coscenza, e soprattutto, scendi dal podio che nessuno ti ci ha messo li!
Altra cosa, piccolo consiglio personale, il bravo paparino non farlo con me, fallo con chi ti pare ma non con me, fidati!
Quoto in pieno Davide, ti ha fatto un bel sunto della situazione!
P.S. chi è causa del suo mal pianga se stesso
P.P.S. è inutile che getti fumo negli occhi a chi non conosce le cose e fai il povero agnellino vittima di un barbaro sacrificio, il tuo è un insulto all'intelligenza delle persone. Poi, la storia della massoneria, ti ricordo, l'hai tirata fuori tu, fatti una cura di fosforo intensiva, anche se mi pare assurdo per uno squalo!
Altra piccola annotazione...tre avatar con lo stesso simbolo...ma come mai? Perchè? Ti sei chiesto perchè? Siamo tre cattivoni cattivoni, o forse hai veramente rotto?
Poi, ti ho già detto di non dirmi quello che devo fare, l'hai capito o no?
@chedolcevita: io sono amico di tutti qua dentro, ci sarà un motivo, non sto sulle palle a nessuno credo, a differenza del fantastico! Nella vita si inconta gente simpatica e non, l'importante è saper convivere, ma quando uno le trita le trita, come diceva Totò, buono si, fesso no! Non siamo impazziti tutti contemporaneamente, ci sono ottimi motivi!
Gheroppa":uiykak93 ha detto:
chi vuole (io) guida sporchissimo fregandose del tempo ma sta di traverso per i 4/5 della pista, chi vuole guida pulito e tira a pigliare quelli davanti...ghghghghgh
:asd)
Gheroppa":uiykak93 ha detto:
Poi è praticamente impossibile capottarsi o farsi male sul serio, al limite ti scartavetri sulle gomme ai lati hihi
Praticamente impossibile! :nod)