Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma postiamo un altro rebus...questo non è semplice, Gheroppa tu lo dovresti capire :sarcastic) ...

tonnoriomarezb5.jpg

esterno20bar20con20tavolini20e20ombrelloniresizesn8.jpg

cur09uf0.jpg

pocoev4.png

batistainterview20050107023601879000rk9.jpg

forse20domani20piccolazw6.gif

coniglioub3.jpg

:crepap) dai Davide...tu lo puoi risolvere facilmente! :asd) :asd)

squalettoge":3it9dci6 ha detto:
buon di x domenica x chi viene fin dal mattino appuntamento alla metro di bolzaneto x le 8.00 poi da li si sale tutti insieme cmq mi sa che ci sentiamo via sms ;)

x fabiomj benvenutissimo spero che presto ci conosceremo anche dal vivo continua a seguirci :nod)
rigurado la domandina se vuoi fare un lavoro artiginale sugli ammo l'unico qui a genova che ha un po di nome è Carpino a genova sampierdarena altrimenti molto utenti qui si sono rivolti a cappelli di milano www.cappelliammortizzatori.it
se invece vuoi un kit di marca montato al giusto prezzo vai da osra via beccari odoardo a genova zona foce (anche cmq lui fa ammortizzatori artigianali) ho mandato diversi utenti li a montare molle ed ammo di marca e si son trovati molto bene :OK)

ps x curiosita dove hai mappato?? :culo)

Ma...a dir la verità non lo so...perkè ho preso la macchina così da mio zio...percui non so...è possibile dall'alfa direttamente...tramite conoscenze??

Per l'assetto...c'è "audisio e benvenuto"...o una cosa del genere prima della fiumara, lato Lungomare Canepa....che dite???

Per la Foto: a me piace così...però mi sa di macchina già vista.... :scratch)

@Fabio: da Audisio e Benvenuto ho portato a fare qualche lavoro alla Subaru. sono bravi e competenti però piuttosto cari, vedi tu :shrug03)
non so dirti come lavora sulle 147 perchè la mia la porto da un'Assistenza Alfa da sempre, ma non le ho fatto particolari modifiche. :)

buonasera liguri, spero abbiate trascorso una splendida domenica :fluffle)

A Sarissola è stato bello, divertente, ne valeva la pena ;)

FabioMJ":h5t7c2gm ha detto:
squalettoge":h5t7c2gm ha detto:
buon di x domenica x chi viene fin dal mattino appuntamento alla metro di bolzaneto x le 8.00 poi da li si sale tutti insieme cmq mi sa che ci sentiamo via sms ;)

x fabiomj benvenutissimo spero che presto ci conosceremo anche dal vivo continua a seguirci :nod)
rigurado la domandina se vuoi fare un lavoro artiginale sugli ammo l'unico qui a genova che ha un po di nome è Carpino a genova sampierdarena altrimenti molto utenti qui si sono rivolti a cappelli di milano www.cappelliammortizzatori.it
se invece vuoi un kit di marca montato al giusto prezzo vai da osra via beccari odoardo a genova zona foce (anche cmq lui fa ammortizzatori artigianali) ho mandato diversi utenti li a montare molle ed ammo di marca e si son trovati molto bene :OK)

ps x curiosita dove hai mappato?? :culo)

Ma...a dir la verità non lo so...perkè ho preso la macchina così da mio zio...percui non so...è possibile dall'alfa direttamente...tramite conoscenze??

Per l'assetto...c'è "audisio e benvenuto"...o una cosa del genere prima della fiumara, lato Lungomare Canepa....che dite???

Per la Foto: a me piace così...però mi sa di macchina già vista.... :scratch)

come detto da chedolcevita è un po tanto caro e fin a un annetto fa nn faceva artigianali x la 147 :)

cmq se ti fa piacere come scritto in pvt cerchiamo di vederci dal vivo cosi oltre a parlarne ci si beve una bella birra e ci si conosce vediamo di coinvolgere piu gente possibile ;)

chedolcevita":h5t7c2gm ha detto:
A Sarissola è stato bello, divertente, ne valeva la pena ;)

direi che secondo me è stato uno dei raduni piu riusciti ottima organizzazione cibo e tempo che ha aiutto il tutto, auto da sogno sopratutto 2 da museo :?:
sono molto contento che è riuscito bene anche il pre incontro giu dalla metro tutti puntiali e precisi :OK) :OK)

grazie a dany16v x la visita e a tutt ii partecipanti :nod)

Eric Draven":2od27pol ha detto:
Devi solo mettere in fondo: "lascio tutti i miei averi ad Eric Draven e la massoneria, tutti i miei debiti alla "Associazione tonno riomare" :asd) poi ti spiego meglio :asd)

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) ma nn sei ancora stanco di battute ??? xche invece non ti limiti a dare una mano ai nuovi arrivati ad inserirsi ed a fornire il tuo punto di vista ed il tuo aiuto come facciamo tutti noi??? :nod) a qui nn ci son ne massoni ne tonni ma un gruppo di ragazzi con voglia di fare di divertirsi di dare una mano all'associazione ai nuovi arrivati e pure ai vecchi :nod) :OK) alla lunga il menaggio stanca :tired) e nn ha altri effetti ;)

squalettoge":2vii2lo0 ha detto:
Eric Draven":2vii2lo0 ha detto:
Devi solo mettere in fondo: "lascio tutti i miei averi ad Eric Draven e la massoneria, tutti i miei debiti alla "Associazione tonno riomare" :asd) poi ti spiego meglio :asd)

:tired) :tired) :tired) :tired) :tired) ma nn sei ancora stanco di battute ??? xche invece non ti limiti a dare una mano ai nuovi arrivati ad inserirsi ed a fornire il tuo punto di vista ed il tuo aiuto come facciamo tutti noi??? :nod) a qui nn ci son ne massoni ne tonni ma un gruppo di ragazzi con voglia di fare di divertirsi di dare una mano all'associazione ai nuovi arrivati e pure ai vecchi :nod) :OK) alla lunga il menaggio stanca :tired) e nn ha altri effetti ;)

eddai per favore, non so di cosa si tratta perchè sono rientrata da poco al Virtual.
Ma in 4 anni di Virtual ho imparato a "sentire" quando qualcosa non va bene.
Sarò sincera, sto rientrando come posso nel Club a scopo "terapeutico", vengo da un anno di separazione e convivenza forzata per amore di Tillina, più una serie di altri problemi al di fuori di questo che sarebbe già abbastanza.

Adesso ho bisogno del mio Virtual, che è stato "terapia" per molte altre persone in questi anni, proprio per la spensieratezza del cazzeggio o perchè ci si concentrava sulle discussioni tecniche distraendosi così da altri problemi.

A volte ci sono state polemiche in questi anni, che bene o male guastavano la festa anche a chi passava per caso.

Io non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti o una sera in piazza della vittoria o al raduno di Arenzano... e cosa percepisco? burrasca in Liguria? proprio noi che siamo così pochi? ma dai ;)

Squaletto ed io ci siamo anche beccati e scannati di brutto in passato (dal vivo però, mai sul forum!), per divergenze su diverse cose, perchè ci eravamo antipatici, ma oggi eravamo tranquilli a chiaccherare e senza ipocrisia, parlavamo di questioni importanti e personali

Tutto passa, basta avere l'intelligenza di capirsi, e qui nessuno mi sembra sciocco! anzi, visto che siamo tutti stati intelligentissimi e di buon gusto e ci siamo comprati un'Alfa direi che... ;)

ci vediamo in piazza e ad Arenzano vero? :fluffle) tutti vero? :nod)

Io sono da poco qua...non so cosa è successo...ma non vorrei leggere litigi o incomprensioni!

Qui Ogni frase può essere fraintesa...e poi il forum esiste anche per distrarsi dalla routine e scherzare un po' no??

E' solo una mia opinione!

P.S.: Dolcevita!
Ma tu hai un assetto??! L'hai fatto all'alfa??!

grazie ragazzi avete detto parole giustissime scusate il mio era un tentativo appunto di far capire che qui si cerca di star tutti bene darsi una mano e fare gruppo come è sempre stato ;) poi ci puo stare anche l'incopresione (dai do scannatti mi pare un po troppo :asd) ) ma si risolve subito le parole dete qui posso avere mille signifati come dice il buon fabio quindi alle volte non prendiamo subito un signi ficato xche potrebbe anche voler dire altre cose

con cio spero che si voltera pagina :nod)

si Fabio ho l'assetto ma non l'ho fatto fare in Alfa, ma dal gommista della "famiglia" delle auto di casa: colui che si occupa della 147, dell'ML e del Subaru.

E' molto bravo perchè l'anno scorso abbiamo avuto un problema con il Subaru che lui ha sistemato con la semplice intuizione di una banalità, mentre andavamo in giro a sbattere la testa dai "mostri sacri" della preparazione delle Subby.
E' un ragazzo giovane, ma molto attento. :nod) prezzi normali direi.

Comunque ti consiglio di fare riferimento alle discussioni che ci sono qui, nella discussione della Liguria, gli altri hanno trovato ottimi rapporti qualità prezzo, sono io che sono testona e faccio sempre a modo mio ;)

chedolcevita":2xwjql0r ha detto:
si Fabio ho l'assetto ma non l'ho fatto fare in Alfa, ma dal gommista della "famiglia" delle auto di casa: colui che si occupa della 147, dell'ML e del Subaru.

E' molto bravo perchè l'anno scorso abbiamo avuto un problema con il Subaru che lui ha sistemato con la semplice intuizione di una banalità, mentre andavamo in giro a sbattere la testa dai "mostri sacri" della preparazione delle Subby.
E' un ragazzo giovane, ma molto attento. :nod) prezzi normali direi.

Comunque ti consiglio di fare riferimento alle discussioni che ci sono qui, nella discussione della Liguria, gli altri hanno trovato ottimi rapporti qualità prezzo, sono io che sono testona e faccio sempre a modo mio ;)

Beh...io se trovo uno qui a Genova che mi fa poco è meglio...ma non mi sembra sia possibile a quanto leggo! :)

Questo genio dove è?? :p

squalettoge":sb6mooh4 ha detto:

Vediamo, allora io fino ad ora mi son sempre trattenuto (da un anno circa) per il bene del forum e perchè IMHO non mi pare il caso di stare a prendere le cose troppo seriamente qui, non perchè non ne valga la pena, ma perchè dovrebbe essere un punto di ritrovo fra amici, scambio opinini tecniche e non so, esperienze, ergo, complioce anche il mio cambio totale di attività lavorativa, la casa da finrie e mille altre magagne e magagnette non mi sono mai esposto, ora dal più profondo della tranquillità della rilassatezza spirituale e meramente mentale, mi sento che "qualcosina" vada detto, senza scendere nei particoli che non serve propio, senza citare fatto momenti lughi avvenimenti singoli che serve ancora meno, carissimo squaletto ti posso dire che dopo che versi il latte per terra non lamentarti se non riesci a far colazione al mattino dopo, se siamo 4 persone (Sarebbero di più ma non so quanto vogliano esporsi) che ci siamo letteralmente scassati i cosidetti del tuo modo di fare, del tuo atteggiaemnto da "campione del mondo di tutto" da supervisore dei mie stivali etctctctctctctc, presumo che un motivo ci sia, salvo scartare una convergenza astrale che ha colpito le persone in questione....
Non sto a rivangare altri avvenimenti, tipo due persone che han levato le tende dal forum perchè, non che non ti reggesserò più totalmente, ma più che altro hanno valutato che non valeva la pena farsi del nervoso sterilmente e inutilmente, propio in un ambito che dovrebbe essere tutto l'opposto.
Non voglio fare discussioni inutili, io conosco analizzo valuto e poi agisco di conseguenza, cosi io e cosi molti altri, per me la cosa inizia e finisce qui, il forum lo estrapolo da questa vicenda fra singoli, il futurò lo vedremo, ogni persona costruisce oggi la strada che percorrerà domani.

squalettoge":uiykak93 ha detto:
Eric Draven":uiykak93 ha detto:

Ma non sei ancora stanco di fare il fantastico? Ma non sei stanco di fare il "so tutto mi"? Ma non sei ancora stanco di crederti chissachi? Secondo me, te lo dico proprio sinceramente, te sei stato molto, ma MOLTO fortunato fino ad ora ad aver conosciuto bravissimi ragazzi...il tuo atteggiamento è seccante, indisponente...ed anche eccessivamente ridicolo, ti rinnovo il mio consiglio, fatti un bell'esame di coscenza, e soprattutto, scendi dal podio che nessuno ti ci ha messo li! ;)

Altra cosa, piccolo consiglio personale, il bravo paparino non farlo con me, fallo con chi ti pare ma non con me, fidati! ;)

Quoto in pieno Davide, ti ha fatto un bel sunto della situazione!

P.S. chi è causa del suo mal pianga se stesso ;)

P.P.S. è inutile che getti fumo negli occhi a chi non conosce le cose e fai il povero agnellino vittima di un barbaro sacrificio, il tuo è un insulto all'intelligenza delle persone. Poi, la storia della massoneria, ti ricordo, l'hai tirata fuori tu, fatti una cura di fosforo intensiva, anche se mi pare assurdo per uno squalo!
Altra piccola annotazione...tre avatar con lo stesso simbolo...ma come mai? Perchè? Ti sei chiesto perchè? Siamo tre cattivoni cattivoni, o forse hai veramente rotto?

Poi, ti ho già detto di non dirmi quello che devo fare, l'hai capito o no?

@chedolcevita: io sono amico di tutti qua dentro, ci sarà un motivo, non sto sulle palle a nessuno credo, a differenza del fantastico! Nella vita si inconta gente simpatica e non, l'importante è saper convivere, ma quando uno le trita le trita, come diceva Totò, buono si, fesso no! Non siamo impazziti tutti contemporaneamente, ci sono ottimi motivi!

Gheroppa":uiykak93 ha detto:
chi vuole (io) guida sporchissimo fregandose del tempo ma sta di traverso per i 4/5 della pista, chi vuole guida pulito e tira a pigliare quelli davanti...ghghghghgh

:asd)

Gheroppa":uiykak93 ha detto:
Poi è praticamente impossibile capottarsi o farsi male sul serio, al limite ti scartavetri sulle gomme ai lati hihi

Praticamente impossibile! :nod)

chedolcevita":2si1q4jh ha detto:
........e cosa percepisco? burrasca in Liguria? proprio noi che siamo così pochi? ma dai ;)

Squaletto ed io ci siamo anche beccati e scannati di brutto in passato (dal vivo però, mai sul forum!), per divergenze su diverse cose, perchè ci eravamo antipatici, ma oggi eravamo tranquilli a chiaccherare e senza ipocrisia, parlavamo di questioni importanti e personali

Tutto passa, basta avere l'intelligenza di capirsi, e qui nessuno mi sembra sciocco! anzi, visto che siamo tutti stati intelligentissimi e di buon gusto e ci siamo comprati un'Alfa direi che... ;)

ci vediamo in piazza e ad Arenzano vero? :fluffle) tutti vero? :nod)

Ciao Dolce, anzitutto mi fa piacere perchè ti vedo, o almeno mi pare non coscendoti cosi bene, pimpettante :) magari rispetto ad altri periodi.
oi mi dispiace che ci siano queste discussioni, ma vedi io di solito cerco di capire tutti, adattarmi nel mio limite personale di possibilità di farlo, nel caso queste opzioni andasserò male lo ignoro totalmente e buonanotte, purtroppo qui lo spazio è stretto e mette a volte male ignorarsi ergo si ci scontra :) cosi come altre persone del forum che ahimè, non ci sono più..almeno qui su questo forum..., a me ora piacrebbe pensare alle gambe rotto dai Go-Pro, discutere se il caso di andare su una volta tutti(ove tutti è relativo) in gruppo a capottargieli tutti ;), parlare della gimcana etctct, ma purtroppo ci sono gli cogli :)
va beh si superano ehehe, ma oggi voi avete girato con la puffa? la vedo bene fra i birilli, un po meno le gomme ehehe, ci avrei visto bene anche una certe speedster ma va beh :)

Separo i post se ne esce un minestrone....

Tornando a noi :) oggi abbiamo sondato la pista kart cross Go Pro, sono propio dei Go PRO originali con tanto di scritte ettctc :) il costo non è dei più lievi aimè, ovvero 11EUR 8 minuti, 22EUR 16Minuti., qualcosa in meno forse se si va in gruppo e si gira parecchio, ma non troppo da cosò potuto estrapolare, oggi poi c'erano pure una ragazza che faceva i traversi all atokyo drift LoL, ho fatto qualche fotina, appena le sistemo vi fo vedere una panoramica della pista, cosi si ci può fare un'idea, IMHO è bello da matti percè la terazione ovviamente posteriore e la pista con dei punti al limite dellìumano come fondo, pare di stare su un M3 (see va beh) in un agara di fuoristrada, se avete dei bimbi piccoli han fatt o una pistina con dei piccolo go pro apposita che è una figata, 8EUR 8Minuti, figatissima davvero, c'era pieno su ambedue le piste fra l'altro... chi vuole (io) guida sporchissimo fregandose del tempo ma sta di traverso per i 4/5 della pista, chi vuole guida pulito e tira a pigliare quelli davanti...ghghghghgh
In definitiva se fosse più vicino andrei ogni 15GG sicuro eeheh.
P.S. Ottima gonnastica per gambe torace braccia, pare di uscire da una giornata di body building intensiva :)
Poi è praticamente impossibile capottarsi o farsi male sul serio, al limite ti scartavetri sulle gomme ai lati hihi

Fotine della pista:
Panoramica dimensioni ridotte (118Kb):
http://tinyurl.com/fngx5
Panoramica dimensioni non non ridotta (740Kb):
http://tinyurl.com/l46l7
I cuccioli riposano a fione giornata:
http://tinyurl.com/k73m7
Spogliatoi Box e partenza, sul fondo il primo "infame" tornantino:
http://tinyurl.com/mrgn3

Scusate la sovraesposizione del cielo, ma ero al tramonte col sole in fronte, più de cosi un se poteva senza andare a ricorrere in HDR, ma non mi pareva fosse importante il cielo per vedere la pista LoL

Che ne dite?

veloci e rapide risposte ancora sulle polemiche poi chiuidiamola che mi par il caso di andare avanti

gheroppa toglimi una curiosita chi sarebbero queste persone che non scrivono piu?? x caso tony_ge?? xche se non mi ricordo c'era un baan di mezzo e li io c'entro poco vi avevo solo spiegato il motivo di quello che vi era accaduto ;) ;) ;) dato che c'entravi pure te...

eric come detto piu volte cerca di stare tranquillo e cerca di accettare le critiche e non attaccare sul personale quando non lo vuoi x te stesso anche a te e' stato dato un baan x riflettere ;)

alle volte non son stato capito alle volte sbaglio alle volte le persone vanno conosciute meglio e quindi prese come sono, tutti sbagliano l'importante e capirlo e non far i permalosi :)
quando si tiene troppo ad una cosa si ci fa in 4 x tutti poi finisce male vero chedolcevita?? quindi la prendero piu serenamente sperando che nn vada tutto a scatafascio ma nn penso data la bellissima giornata di ieri e le cose che ne sono uscite :nod)

io mi son preso i miei cazziatoni quindi siamo tutti a posto

con questo chiudo argomento :nod) andiamo avanti senza polemiche come accaduto negli ultimi anni ;)

si il sole ha colpito!!! chissenefrega delle rughe, io già ero abbronzata e adesso lo sono di più e vedersi coloriti in una giornata grigia come questa fa piacere.
Volevo andare al mare e invece? sembra Natale :(

bene ho visto che avete chiuso le polermiche, altri chiarimenti magari ve li farete dal vivo, come si usa nornalmente, sempre che ce ne sia bisogno, boh?

buona settimana liguri, io ho ancora 3 giorni di ferie e poi rientrerò con voi nello squadrone dei lavoratori... :bonk)

ciao chedolcevita io ieri sera mi sentivo caldo vado allo specchio ed ero bello rosso era proprio forte ieri il sole e' stata proprio una bella giornata :)

ho ancora negli occhi la moltitudine di auto intervenute :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.