Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":35w2i74k ha detto:
eric come detto piu volte cerca di stare tranquillo e cerca di accettare le critiche e non attaccare sul personale quando non lo vuoi x te stesso anche a te e' stato dato un baan x riflettere ;)

Stai tranquillo tu, non dirmi quello che devo fare, non te lo ripeterò più, non sono l'unico che si lamenta di te, mi pare eh!
Il mio baan come lo chiami te, non c'entra proprio niente con te, VEDI DI SMETTERLA DI MISTIFICARE LA REALTA'!
Chiedi a Xanto se ti interessa il motivo di quella mia sospensione di tre giorni, c'entri te? No dico c'entri te? No, ripeto, ma c'entri te? C'entri te? C'entri te? Forse scrivendotelo più volte capisci, perchè te non è che non capisci, capisci eccome, e ti giri le frittatine a tuo comodo, te l'ho detto, non fare sti giochini con me!

alle volte non son stato capito alle volte le persone vanno conosciute meglio e quindi prese come sono tutti sbagliano l'importante e capirlo e non far i permalosi :)

Le persone non vanno necessariamente prese come sono, se uno mi è simpatico bene, se non mi è simpatico, non mi sta più bene, naturalmente non cerco di cambiarlo, non me ne può fregar di meno, ma non ci devo mangiar pasta e fagioli insieme necessariamente!

io mi son preso i miei cazziatoni quindi siamo tutti a posto

Capitano, se ti han fatto il cazzettone a te, perchè siamo tutti a posto?

squalettoge":3fjn349o ha detto:
con questo chiudo argomento :nod) andiamo avanti senza polemiche come accaduto negli ultimi anni ;)

Benissimo, vai pure avanti, vado avanti anche io, non è detto che ci si debba incrociare...io non voglio far polemiche, benissimo smetterla, ma da qui a dire che le cose sono a posto...

squalettoge":2gn9jvm9 ha detto:
veloci e rapide risposte ancora sulle polemiche poi chiuidiamola che mi par il caso di andare avanti

alle volte non son stato capito alle volte sbaglio alle volte le persone vanno conosciute meglio e quindi prese come sono, tutti sbagliano l'importante e capirlo e non far i permalosi :)
quando si tiene troppo ad una cosa si ci fa in 4 x tutti poi finisce male vero chedolcevita?? quindi la prendero piu serenamente sperando che nn vada tutto a scatafascio ma nn penso data la bellissima giornata di ieri e le cose che ne sono uscite :nod)

io mi son preso i miei cazziatoni quindi siamo tutti a posto

con questo chiudo argomento :nod) andiamo avanti senza polemiche come accaduto negli ultimi anni ;)
Non conosco il problema...e non lo voglio conoscere... sò solo (x esperienza) che solitamente la verità stà "nel mezzo"..

però devo dire che queste parole di Squalo sono molto sagge e sintomo di maturità.. :nod)

Saluti a tutti :)

GT-blacktiger":agg6w6kh ha detto:
Non conosco il problema...e non lo voglio conoscere... sò solo (x esperienza) che solitamente la verità stà "nel mezzo"..

Non è detto assolutamente a priori...

GT-blacktiger":agg6w6kh ha detto:
però devo dire che queste parole di Squalo sono molto sagge e sintomo di maturità.. :nod)

Saluti a tutti :)

Certo, indubbiamente, lette cosi lo direbbe chiunque, anche io, bisogna però vedere le cose leggermente più in profondità, gli uomini fanno i fatti, le chiacchiere stanno a zero!

A proposito, ciao Fabrizio :asd)

devo invitarvi TUTTI qui a cena perchè vi mettiate l'animo in pace? ;)

unico problema: io cucino malissimo!!! :sarcastic)
ma la vista da casa è impagabile! i :)
il giardino estremamente rilassante :nod) volendo c'è anche il giardino zen per meditare ;)

possiamo giocare con i miei 16 conigli, con il mio cane, con i 5 pesciolini rossi, con il criceto, con il geco...

che dite?

vedo che 'e inutile va be si continua uguale vediamo di far uscire qualcosa di buono cmq :nod)

ciao fabri aspettiamo il tuo resoconto su ieri... che risate con xanto e te ieri :lol: sei forte :OK)

squalettoge":18c9kp2o ha detto:
vedo che 'e inutile va be si continua uguale vediamo di far uscire qualcosa di buono cmq :nod)

Ma perchè non dai risposte serie (ad esempio, c'entri con il mio ban, c'entri? c'entri? ;) non sparare a dick of dog e poi il post dopo tutto dimenticato ;) vero modificatore della realtà?) anzichè ste risposte da chi non ha argomenti veri sul quale fare affidamento, ti stiamo facendo notare...ma tu non vuoi notare e ti trinceri dietro ste frasi che lasciano il tempo che trovano...non hai argomenti, sei in torto, ed il bello è che lo sai anche!

Non è inutile, leggi troppo velocemente, leggi attentamente invece, ti stiamo spiegando i motivi per cui hai veramente rotto le palle, non andare di fretta a mistificare come al tuo solito, sei quasi noioso, sei maturo...dimostralo no?...inutile è ragionare con te ;), non puoi prima comportarti male e poi dire si si tutto a posto...ma dormirò lo stesso e mangerò ugualmente, tranquillo!!!
Ma poi ti do ragione, stop polemiche, stop, tanto il muro della mia cameretta è più disponibile a capire le critiche, ho conosciuto un sacco di gente qui e ho dei nuovi amici, veri amici, con il quale mi frequento e si è formato un bel gruppo, figurati se devo farmi del sangue marcio per te, ma non ci penso proprio!

chedolcevita":18c9kp2o ha detto:
possiamo giocare con i miei 16 conigli

Avrei ideuzze più interessanti sul giocare con i tuoi conigli... :sarcastic)

ih ih ih ih ih

griffin3zy5.gif

sadico Eric :asd)

però ho anche un'intera collezione di dvd dei DM che mi ha passato molto tempo fa il Vampiro che ne dici, va bene come "esca" per te? ;)

chedolcevita":2bknwdfu ha detto:
sadico Eric :asd)

però ho anche un'intera collezione di dvd dei DM che mi ha passato molto tempo fa il Vampiro che ne dici, va bene come "esca" per te? ;)

DM, ovvero Depeche Mode??? :p

Interessante :elio) potrei risparmiare i poveri cucciolosi, pelosi, croccantosi, saporitosi coniglietti :sarcastic)

Eric Draven":3f3u7381 ha detto:
coniglietti :sarcastic)

saranno cresciuti bene da quando li ho visti (in foto) :asd)

avranano ormai anche zompettato parecchio (cdr usando un doppiosenso) :asd)

p.s. mi dicono che a cicciolina piacevano parecchio i doppi sensi di rocco (e i suoi fratelli) :asd)

Ciao a tutti!

Ciao Eric... capisco, ma penso che la stiate facendo un pò troppo grossa.. secondo me.. :scratch)

Ciao Squalo, che resoconto devo fare? :sgrat)

Ciao Chedolcevita... io accetto volentieri l'invito.. ma visto che non sai cucinare mi porto una pizza...posso? :asd) :asd) :p

GT-blacktiger":368zbgt6 ha detto:
Ciao a tutti!

Ciao Eric... capisco, ma penso che la stiate facendo un pò troppo grossa.. secondo me.. :scratch)

secondo me no, te conosci mi sa un episodio su mille (tra l'altro uno irrilevantissimo, quello della pista per intenderci), comunque come ho scritto su, mi vedo con delle persone stupende, veri amici, e anche te mi sei simpatico (prima o poi st'uscita in riviera eh!!! :p ), non ho voglia di farmi del sangue marcio, volevo solo puntualizzare, a me non piacciono le povere vittime, soprattutto quando vittime non sono!

Ah, non sono l'unico a lamentarsi, no perchè sembra che sia una guerra esclusiva tra me, re degli inferi, e lui, dolcissima creatura senza macchia ne colpa, non è proprio proprio cosi!

Ciao secci, quando vieni?(cdc) :asd)

@Eric si proprio loro :A) vedi che io so sempre da che parte prendere una persona? ;) CdC me lo aggiungo da sola prima che intervenga Secci :sarcastic)

@Secci sei vivo? :( si hanno zompettato i conigli, come hai letto adesso sono 16 :OK)

@Fabrizio: bravo portati una pizza, anzi portala per tutti, tanto se le porti tu sono sicura che arrivano ancora calde :asd)

accidenti, da anni non mi succedeva di cazzeggiare al Virtual come questa mattina, evento storico: non sapendo cosa fare ho anche inserito le foto di Nerissima in galleria.
4 anni che sono al Virtual e non avevo mai messo le foto della mia Meraviglia :bonk)

adesso basta o mi vengono le piaghe da decubito a furia di stare seduta al pc. buon pomeriggio a tutti!!! :fluffle)

chedolcevita":28k1ccm7 ha detto:
@Eric si proprio loro :A) vedi che io so sempre da che parte prendere una persona? ;) CdC me lo aggiungo da sola prima che intervenga Secci :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)

chedolcevita":28k1ccm7 ha detto:
adesso basta o mi vengono le piaghe da decubito a furia di stare seduta al pc. buon pomeriggio a tutti!!! :fluffle)

Ciao, allora dobbiamo conoscerci eh? Ieri non ho potuto, ero impegnato a farmi del male con i kart :asd)

secci":1lz2kcwj ha detto:
p.s. mi dicono che a cicciolina piacevano parecchio i doppi sensi di rocco (e i suoi fratelli) :asd)

:asd) speriamo di caffettizzarci allora mercoledi, dopo che avrò simulato :asd) ...come NON disse cicciolina che, ho come la sensazione, non doveva simulare con Rocco mi sa :asd) :asd)

che ne so...mi hanno inviato un messaggio: mercole non vendo cusa sciopero

risposta: cdc non mi sembra il caso di togliersi i piaceri della vita solo perchè c'è scipero

ri risposta...idiota intendevo dire che c'è scipero e non posso arrivare a milano

:crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.