Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony prova a fare così: prova a pensare che con oggi hai già dato tutta la sfiga che ti era stata programmata da qui alla fine dell'anno, così puoi rilassarti ;) bella giornatina davvero!

Ciao Liguri :fluffle)

Bigno e Squaletto vedo che siamo messi bene, ma chi è peggio sono io: ho abitato per 3 anni a Savignone, in teoria io all'IPLOM dovrei saperci andare a occhi chiusi e invece... nebbia :shrug03)

che faccio digito IPLOM sul tomtom? :lol:

@Bigno, il vero Go-Pro sarebbe questo:
z_m_2.jpg

Che fra l'altro mi piacerebbe avere per girare nei boschi attorno a casa mia..va beh :)
Quelli sono un incrocio, come estetico simili, ma non come pUtenza, purtroppo, ma va beh la pista è adatta, un rettilineo e basta ilr esto di traverso :)
Cmq no se non ci sei tu domenica rimandiamo dai, oppure andiamo noi e tanto sondiamo la pista comè, qualche anno che vado su...

Ciao!

Ciao a tutti!
E' da poco che giro qui...ma mi trovo bene!

Ho una 147 JTD 16V 140cv (si si...... :asd) ) Distinctive 5 porte del 2003 ereditata da mio zio!

E' venuto il momento di dovere fare ammo e gomme...e mi balena in testa l'idea di fare qualcosina...

Tipo assetto: dove mi consigliate di andare?? Io non ho pretese, voglio soltanto la macchina un po' più bassa...e allora pensavo di ritarare gli ammo e di accorciare lo stelo...montando anche delle molle.

Dite che è una buona soluzione?? Da chi posso andare?

Grazie

Buonanotte gente! :p

@Tony: ciao fratello! :fluffle) belin, un chiodo...mi sa che devi appendere la ruota al muro ormai! :asd)

@chedolcevita: ciao, tutto bene grazie, adesso sono alle prese con l'allergia, tanto per cambiare :asd)

@gheproffa: caro gheproff, domenica si potrebbe anche fare, devo giusto sfogarmi un attimo...ci sarebbe anche il tour sabato pro meeting, fatemi sapere! :p

@FabioMJ: benvenuto tra noi pazzi massoni caro Fabio! :fluffle)
per l'assetto, io l'ho fatto fare a Milano (ritarati più H&R), più che altro per il fatto che quanto a professionalità e rapidità sono almeno 50 anni avanti a Genova; qui io non farei fare alla macchina niente più che tagliandi ordinari ed ordinaria amministrazione, per le cose serie bisogna andare nei posti seri,e Genova non fa parte della categoria :asd) ! Comunque se vuoi info sul mio assetto mandami un messaggio privato che ti spiego meglio! :OK)

buon di x domenica x chi viene fin dal mattino appuntamento alla metro di bolzaneto x le 8.00 poi da li si sale tutti insieme cmq mi sa che ci sentiamo via sms ;)

x fabiomj benvenutissimo spero che presto ci conosceremo anche dal vivo continua a seguirci :nod)
rigurado la domandina se vuoi fare un lavoro artiginale sugli ammo l'unico qui a genova che ha un po di nome è Carpino a genova sampierdarena altrimenti molto utenti qui si sono rivolti a cappelli di milano www.cappelliammortizzatori.it
se invece vuoi un kit di marca montato al giusto prezzo vai da osra via beccari odoardo a genova zona foce (anche cmq lui fa ammortizzatori artigianali) ho mandato diversi utenti li a montare molle ed ammo di marca e si son trovati molto bene :OK)

ps x curiosita dove hai mappato?? :culo)

Buongiorno a quasi tutti ragazzi !!! :culo) :culo) :culo)

@chedolcevita: grazie per il consiglio farò davvero così mi sa!!! Evviva!!! :OK) :fluffle)

@Gheproffa: Ma che spettacolo i GoPro!!! SBAV!!! :sbav)

@Eric: Ciao Fratelluzzo caro, si mi sa che appendo le ruote al muro... :crepap)

@FabioMJ: Benvenuto carissimo Fabio mi fa piacere che ci sia una new entry :welcome)
Spero veramente che ci si becchi una volta così da aumentare il gruppo dei liguracci!!!
Se fai un salto nella discussione relativa ai meeting vedrai che per Ottobre stiamo organizzando in meeting ligure, inutile dirti che ti vogliamo presente!!! :OK) :OK) :OK) A presto!!!

Buongiorno a tutti i liguri!!!
Squalo ho una notizia bomba,ti ricordi Lamberto il mio mecca?sai che ti avevo detto che se ne era andato da "nuovarossa"? Beh dopo aver lavorato per university car ed essere stato contattato da mezzo modo(opel-del pino- merecedes-novelli-,ecc) e stato pregato in ginocchio dal suo ex proprietario di tornare da lui (senza lambi aveva perso troppo lavoro :nono) :nono) :nono) ),ebbene tra tante scelte il suo amore per le alfa a prevalso :clap) :clap) :clap) e quindi ora è di nuovo a disposizione di noi alfisti........
Sono in cantiere nuovi esperimenti sulla mi nasona tra cui il clima automatico(che era stato sospeso per i citati problemi),inoltre parlandoci ieri sera mi ha dato due o tre chicche che devo farvi raccontare direttamente da lui in uno dei soliti incontri il martedi sera (appena riprendono)......Ti do solo un anticipo , in uno dei suoi soliti aggiornamenti che fa all'alfa a torino gli hanno fatto vedere come sarà la 149 ,muso della maserati e posteriore tipo 360 modena(con i due fari tondi per lato)stupenda :sbav) ,ma a lamberto logicamente interessava il morore,beh faranno un 1.8 turbo con variatore di fase :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) praticamente un missile :cincin)

Buongiorno bedduzzi! :asd)

Fratello, qundo ci sbirrazziamo per bene, ma parlo di sbronze serie, stile Heavy metal! :asd)

@FabioMJ: se vai da Caprino poi fai testamento, conosco uno che ci è andato, il suo concetto di molla ribassata equivale a quello di molla segata...fai te...almeno prima conosciamoci :asd)

P.S. se non vieni al minimeeting di metto lo stemma della volkswagen al posto di quello dell'Alfa! :asd) :asd) :fluffle)

Ciao Eric :fluffle) no no son finiti i tempi delle ciucche galattiche... ora si va avanti a TonyCa oppure a Coca-Cola e Mentos!!! :crepap)

Cucu...
allora per domani non si na una acciuga: )
per il pregiro rpetour invece tutto organizzato, che spettUUUcolo

@FabioMJ, gli ammo e le molle vanno sempre accoppiate, una molla nata progettata costruita per essere accoppiata con un ammo con date tarature, date escursioni, dati fattori/velocità di movimento non esiste al mondo che possa stare con un'altro...
Quindi se metti molle ribassate servono amo ribassati, poi ci sono mille teoria di tolleranza, ma se non ti vuoi trovare un'auto con comportamenti anomali e preicoli evita false acoppiate....sono finiti i tempi in cui sul R5 turbo tagliavamo un giro alle moll edavanti e scalavamo 3 denti al mozzo del ponte dietro eehhe
Sul discorso ammo ritarati o non non mi pronuncio, i cappelli o altri han di comodo che restano un compromesso fra rigidità e comodità, se non hai il piede pesante possono andar bene, altrimenti lascia stare, sempre IMHO :)

@Follow me, le foto della 149 fatta cosi le ho viste in francia sulle copertine dei giornali d'auto quasi un anno fà, poi foto sul web a quintali, tipo questa:
149.jpg

Per'altro a me cosi piace abbastanza :) ma pare che non sarà affatto cosi, quantomen il frontale....vedremo, speriamo esca moooltooooooooo tardi, per il bene/valore di cosa abbiamo noi sotto al culo :)
Quando alfa farà un benzina 1,8 Turbo sotto al cofano di una 147 o similare il problema sarà che audi e ww avranno fatto i 2000triturbobivolumetrici che avranno 100Cv in più, quello è il problema....
Interessante il clima automatico!!

per quanto riguarda la descrizione i dettagli ve li faccio dire direttamente da lui,per quanto riguarda il motore mi ha detto che dovrebbe essere un missile,il problema è che come dici tu si arriva sempre un pò dopo rispetto alla concorrenza(tanto per dirne una mi ha detto che la nuova golf GTI fa fiamme,e lui ha avuto audi S4, 147 gta e così via, e che il cambio DSG è talmente veloce e fatto beneche fa sembrare un giocattolo il cambio del ferrari 360 modena di un nostro amico sempre da lui provata)
Noi purtroppo il cambio al volante lo sogniamo di notte :mecry2)

ciao ragazzi!!!

vi scrivo da spezia.....

un'amico oggi mi ha invitato a un raduno a chiavari......qualcuno di voi ci va??? sapete chi lo organizza???

ciauuuuu

Ciao a tutti!!!

Gherop, quelli che conoscevo io sono molto simili a questi, ma hanno le ruote alte, tipo moto da cross.
Comunque cominciate pure a andare voi, mica mi offendo io!!

Zia, vedrai che in qualche modo ci arriviamo!! Ora vado a vedere se su AlfaSport hanno dato delle dritte.

Sul NavMan non esiste Sarissola; ma nemmeno su Google-Maps.

Benvenuti ai nuovi arrivati! Non so nulla del raduno di Chiavari, sorry.

Ora vado a nanna che domani mattina sveglia presto per lavare il turbonafta!

notte a tutti torno ora da vedere cars è uno spettacolo, da vedere

a domani a sarissola x chi viene e chi nn viene.... :eek:o) :eek:o) :eek:o) si perde un bel evento :ahsisi)

@follow ottima notizia quindi lamberto è tornato da nuova rossa??? dai che presto riprenderemo a vederci anche con gli altri dell'altro club in settimana e mi/ci racconti fatti sentire e occhio a sez raduni :nod)

@crach ciao benvenutissimo non so nulla sul meeting di chiavari sorry

Eric Draven":3v8gpk2o ha detto:
@FabioMJ: se vai da Caprino poi fai testamento, conosco uno che ci è andato, il suo concetto di molla ribassata equivale a quello di molla segata...fai te...almeno prima conosciamoci :asd)

acc detta cosi pare che ho mandato il buon fabiomj da un macellaio... le molle come sempre detto qui sul forum non vanno tagliate ma prese gia belle pronte e di marca, su ebay si trovano a buon prezzo (eibach), è vero carpino t propone si segare le tue ma si puo sempre rifiutare ;) x gli ammo ritarati artigianalmente in molti invece ne parlano bene d carpino ;) oppure come detto piu su secondo me un kit di marca montato da osra non lo vedo male :elio) ovvio che i costi sono un po piu alti :)

fabiomj leggiti x bene la sez tuning meccanico vedrai chi ne trovi a iosa di info :nod) anche se alla fine le soluzioni sono sempre quelle o kit di marca: bilstein /eibach o koni/h&r oppure molle di marca con ammo ritarati

Buongiorno a quasi tutti!!! :asd)

@FabioMJ: ciao, lascia perdere davvero carpino l'assassino (detto da un sacco di gente, tra cui uno con una macchina MOLTO elaborata, non adesivini e basta) :asd) , se poi vorrai andar li, ti metto un esempio del testamento che potrai fare...

testamento1943ifogliohf9.jpg

Devi solo mettere in fondo: "lascio tutti i miei averi ad Eric Draven e la massoneria, tutti i miei debiti alla "Associazione tonno riomare" :asd) poi ti spiego meglio :asd)

Allora birrettina di quartiere? :p

tony_sv":wdxtn7hf ha detto:
Ciao Eric :fluffle) no no son finiti i tempi delle ciucche galattiche... ora si va avanti a TonyCa oppure a Coca-Cola e Mentos!!! :crepap)

Ma come finiti??? :asd)

Certo che ormai le nostre sbronze sono a Tonica e coca cola e mentos :asd) , però bisogna mangiarci su un pò di pollo e tonno, altrimenti il molto più prelibato panino con le fettazze, che come diceva Davide, è il cibo ufficiale della "Masonic Lodge Racing Club" :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.