Cucu...
allora per domani non si na una acciuga: )
per il pregiro rpetour invece tutto organizzato, che spettUUUcolo
@FabioMJ, gli ammo e le molle vanno sempre accoppiate, una molla nata progettata costruita per essere accoppiata con un ammo con date tarature, date escursioni, dati fattori/velocità di movimento non esiste al mondo che possa stare con un'altro...
Quindi se metti molle ribassate servono amo ribassati, poi ci sono mille teoria di tolleranza, ma se non ti vuoi trovare un'auto con comportamenti anomali e preicoli evita false acoppiate....sono finiti i tempi in cui sul R5 turbo tagliavamo un giro alle moll edavanti e scalavamo 3 denti al mozzo del ponte dietro eehhe
Sul discorso ammo ritarati o non non mi pronuncio, i cappelli o altri han di comodo che restano un compromesso fra rigidità e comodità, se non hai il piede pesante possono andar bene, altrimenti lascia stare, sempre IMHO
@Follow me, le foto della 149 fatta cosi le ho viste in francia sulle copertine dei giornali d'auto quasi un anno fà, poi foto sul web a quintali, tipo questa:
Per'altro a me cosi piace abbastanza

ma pare che non sarà affatto cosi, quantomen il frontale....vedremo, speriamo esca moooltooooooooo tardi, per il bene/valore di cosa abbiamo noi sotto al culo

Quando alfa farà un benzina 1,8 Turbo sotto al cofano di una 147 o similare il problema sarà che audi e ww avranno fatto i 2000triturbobivolumetrici che avranno 100Cv in più, quello è il problema....
Interessante il clima automatico!!