Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":3fcsotsu ha detto:
Ufff ok per domanis era a Celle solito parcheggione, a che ora pero?

Per sabato straconfermato, per domenica ho dubbi...qui non trovo bijetti sighss a loro dire l'afa non ne ha consegnati...mah va beh....oltretutto volevo venire con la pseudoamante che ama le auto ma non è in fase :( uffff va beh che mi freg aio mi diverto sabato tiè :)

domani sera verrò con la macchina zozzissima e mezza smonatata, ho tolto i baffetti dietro per farli venciare dal carozza ehehhe....

Volentieri vengo, ma probabile che mi devi pescare tu :p non sono per niente pratico di queste parti, sono qui per lavoro (geometra) e credo che ci dovrò rimanere per 3 anni a meno che non cambio lavoro :elio) e purtroppo non sono nenache con la :147) ho una squallida clio aziendale :mecry)
 
chi e' onorevole lux :eek13)

gheroppa se 'e solo un problema di biligetti non preoccuparti uno te lo trovo o in alfa o in seat basta dirmelo :)


a sta sera a celle ore 22 all'uscita dell'autostrada (casello celle in fondo)
 
squalettoge":1f65kmsh ha detto:
chi e' onorevole lux
Ipotizzo: un amico di Gheroppa temporaneamente in Liguria, ma che di solito abita nella Civitaducalis che non ho capito che citta' sia?
a sta sera a celle ore 22 all'uscita dell'autostrada (casello celle in fondo)
Squalo, noi 21:30 solita piazza?
 
ciao

finalmente riesco nuovamente a postare, è da due giorni che riuscivo a leggere i post ma non a rispondere, non so perchè.

comunque, ok per me stasera a celle ore 22:00 in fondo al casello.

ieri ho preso le freccine fumè e quello di aromeccanica mi ha restituito i soldi anticipati per i fari fumè che non si trovano più. comunque proverò sabato a genova
 
Onorevole Lux":1dy76cbs ha detto:
Gheroppa":1dy76cbs ha detto:
Ufff ok per domanis era a Celle solito parcheggione, a che ora pero?

Per sabato straconfermato, per domenica ho dubbi...qui non trovo bijetti sighss a loro dire l'afa non ne ha consegnati...mah va beh....oltretutto volevo venire con la pseudoamante che ama le auto ma non è in fase :( uffff va beh che mi freg aio mi diverto sabato tiè :)

domani sera verrò con la macchina zozzissima e mezza smonatata, ho tolto i baffetti dietro per farli venciare dal carozza ehehhe....

Volentieri vengo, ma probabile che mi devi pescare tu :p non sono per niente pratico di queste parti, sono qui per lavoro (geometra) e credo che ci dovrò rimanere per 3 anni a meno che non cambio lavoro :elio) e purtroppo non sono nenache con la :147) ho una squallida clio aziendale :mecry)

ti ho passato il cellulare in PRVT mo ti passo anche il tele di casa su, se è un problema di trasporto trq passo a recuperti su a cairo mnotalbricco, fammelo sapere...
 
onorevole Lux è un infiltrato di sta misteriosa città che per lavoro è nelle brutte zone valbormidesi, gli ho detto se stasera vuol unirsi alla comitiva per una birreta, se non lovolete lo picchiamo ghghghghgh ;)
Solo che non so coem rintracciarlo se non si fa sentire....

Per stasera OK 22 la nel piazzalone da incontri simil FERMOPOSTA ;)

@Tony mi par di capire dalla firma che hai preso al decisione, ci dirai poi se la E8 o la subba o che altro.....mi dispiace che stasera jumpi ma va beh alla prossima dai!

ohh io stasera avrò la nasona alleggerita ghghg, modifiche per dimuniere il peso in previsione di una eleborazione !
 
buon di a tutti

bella seratina molto tranquilla e' stat oun piacere incontrare onorevole lux :OK) spero di rivederlo presto e magari chiaccehrare un po di piu :OK)


buona giornata

ps
uff il tempo diventa brutto si prepara x il w/e.. :member) :boxe) :mad2)
 
saluti a tutti,

anche a me ha fatto piacere conoscere l'onorevole lux, serata tranquilla ma mi sembra che sia sempre piacevole fare due chiacchiere davanti ad un bicchiere... in ogni caso riassumerei l'incontro con le seguenti parole :

assetto, rimappa, cromature, specchietto fotocromatico

ma soprattutto ribadisco:

assetto assetto assetto


@ Gheroppa: ieri sera ho provato a fare tacco punta frenando mentre acceleri ed è vero che ti taglia il gas !! Non c'è modo di disinserire sta cosa ?
Per fare invece la doppietta non c'è problema dato che sei in folle o con la frizione giù e puoi accelerare quanto vuoi.

ragazzi siete pronti per sabato con il piede pesante ?
 
azz e' vero

cromature cromature cromature :p
assett assetto assetto :wall) (oramai e' 2 anni che ci studio :swear) )
rimappa rimappa rimappa :worship)

cerchi cerchi cerchi (no copie :p )
frecce frecce frecce
fanali fanali fanali :crepap)

sabato sabato sabato :A)


anche io e bigno abbiamo un po provato la cosa del talgio gas.. a me nn pare lo faccia...

poi ho un po provato la tecnica del piede sx (frenare con il piede sx) divertente :D

poi finalmente ho un po testato lo scarico... o mamma ma che sound fa avevate ragione a dirmelo :X) solo che il bello arriva dopo i 2800 3000 e difficilmente ci arrivo nella normale circolazione

e quindi x alex aggiungo

terminale terminale terminale terminale :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top