Gheroppa":2uk00lkf ha detto:ieri ho visto una bella A3 in vetrina....
bella...ma se ti venisse lontanamente il desiderio di cambiare car....prenditi un posteriore. :OK)
Gheroppa":2uk00lkf ha detto:ieri ho visto una bella A3 in vetrina....
Tony_GE":18t8b045 ha detto:....mannaggia a loro...
Tony, ma tu fai il punta tacco nelle cambiate o mentre tiri per frenare il posteriore?Tony_GE":344tuu09 ha detto:Perchè se ti riferisci alla seconda opzione ribadisco:faccio regolarmente il punta tacco...eh eh eh...se spingi un pò è d'obbligo..
squalettoge":2i9t18ry ha detto:si quoto la voglia di fare un meeting ligure toscano
squalettoge":1ef5ec7r ha detto:@ tony xche nn mi hai chiamato sabato???
squalettoge":1ef5ec7r ha detto:x l'impuntamento e' la cosa che abbiamo notato tutti c'e da dire che la 147 presente monta i nuovi ammo e cmq nn mi pare che si scomponesse... e cmq assetto assetto assetto infatti la 156 nn si inpuntava cosi
bigno72":1yv63krr ha detto:Mi hanno detto che i giri sulle Alfa alla fiera erano una cagata!
Confermate?
Invece mi hanno detto che era molto bello lo stand.
bigno72":154yninn ha detto:Tony, non mi hai risposto sul punta tacco!
Leggi piu' su...
Ah, gia' che ci siamo, :smilie_f)
Ah, ok, quello funziona anche sui nostri trattori, credo che usi il segnale del pedale frizione, oltre al tachimetrico, per vedere se sei fermo o in marcia a frizione staccata.Tony_GE":1txv86lg ha detto:..dunque..io il punta tacco lo faccio solo in staccata...
Emh, non l'avevo ancora scritta; ora ce l'hai.leggo la mail....