Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":2uk00lkf ha detto:
ieri ho visto una bella A3 in vetrina....

bella...ma se ti venisse lontanamente il desiderio di cambiare car....prenditi un posteriore. :OK)
 
Mia sti zeneisi con braccino corto :)
ma se non avete problemi a esser nattati (non credo) pigliatevi FW voi che potete :| tzeeee

Tony nono i posteiori non van bene per me io già la macchina tendo a mettera col culo davanti di mio su un posteriore devo andaer in retromarcia poi...ma cosi mi si incasina l'angolo di sterzo....ehehhe va beh

Tony domani ci sei tu?

Va beh io se non perdo a trovare sto negozietto a sestri arrivo :)

Ciauzzz e ninuzzzzzzzzz
 
Ciao a tutti...oggi sono andato alla fiera...e ho visto lo show alfa....se show si può definire.

Vedere la nasona che in staccata quasi solleva le ruote posteriori da terra... :KO)

....mannaggia a loro...
 
Ghghgghhg
più che staccata è una inchiodata al limite....pensa che a starci sopra sembra si capotti in avanti ahahh, ecco cosa ti dice l'istruttore:
parti in 1 subito seconda poi tiri fino al cartello senza mollare e li subito di colpo a fondo pedale del freno e frizione ghghghgh io ho tirato tutto cosa poteva andare la seconda del ferro fin li e poi spatunfsss
Più divertente la prova di imbardata sembra perfino che stia in strada LoL

immaginati quella macchina...venduta poi a km 0 in conce bella lucidata come nuova ghghghghh
 
Tony_GE":18t8b045 ha detto:
....mannaggia a loro...

Non mi riferivo al trattamento delle 147 oggetto dello show...ma proprio alla nasona..come auto...non esiste che alzi il culo in quella maniera...è l'unica auto che lo fa!!Immaginati in curva! o sul bagnato!! il VDC si fa una pippa....mah!
 
Tony_GE":344tuu09 ha detto:
Perchè se ti riferisci alla seconda opzione ribadisco:faccio regolarmente il punta tacco...eh eh eh...se spingi un pò è d'obbligo..:):)
Tony, ma tu fai il punta tacco nelle cambiate o mentre tiri per frenare il posteriore?
Perche' nel primo caso funziona anche a noi.

A me pare che andando piano funzioni sempre e comunque, ma non son del tutto certo.
 
Mi hanno detto che i giri sulle Alfa alla fiera erano una cagata!
Confermate?

Invece mi hanno detto che era molto bello lo stand.
 
buon di popolo genovese e ligure
eccomi tornato dal w/e alfista :lol:

sabato road show
domenica wtcc a monza

sono stanchino :D ma felice :D mi sono divertito come un bimbo :D

si il road show in realta' e' un test drive sull' elettronica che monta alfa xro la cosa carina e' che al tuo fianco ci sono gli istruttori di guida sicura e qualche piccolo errore nella guida te lo possono fare notare!
mi han fatto venire voglia di fare il corsetto di guida sicura.. chissa magari tra qualche mese :)

x l'impuntamento e' la cosa che abbiamo notato tutti c'e da dire che la 147 presente monta i nuovi ammo e cmq nn mi pare che si scomponesse... e cmq assetto assetto assetto :) infatti la 156 nn si inpuntava cosi :)

domenica e' stata molto stancante incasinata ma .... alla fine eravamo cosi :D :D :D

abbiamo visto tutte e due le gare del wtcc piu la gara della fine mattinata con ferrari porche ecc che rombi :?:


insomma un ottimo w/e alfista!!!!!!!!


@ tony xche nn mi hai chiamato sabato???

@ tutti
ci vediamo mercoledi??
 
Ciao mi permetto di riscrivere quanto detto sull'altra sezione "altri raduni":
..
un saluto e ringraziamento a tutti da parte mia e di konto...
è stata una bella e piacevole occasione per conoscerci di persona...
più in là potremo organizzare anche un incontro ligure-toscano che coinvolga più appassionati.

Per l'evento dico che comunque, nonostante i limiti temporali e degli spazi messi a disposizione, è stato interessante e istruttivo.
Per concludere un plauso ad alfa e alla concessionaria per l'organizzazione e il pranzo offerto.
 
squalettoge":2i9t18ry ha detto:
si quoto la voglia di fare un meeting ligure toscano :)

Con ritrovo in Toscana :asd) :asd)

agriturismo agriturismo agriturismo agriturismo :appa)

Ciao ragazzi, mi sono MEZZO ripreso, maledetto mal di gola

Ultime news

Unimar ha trovato chiavi codici ecc. :A) :A)

Fiorenza giovedi mi ha detto che aveva individuato la causa del rumore ma non riuscivano ad eliminarlo.
Venerdi ha detto che il rumore veniva da dentro il motore :jaw) :eek:hmamma) e che avrebbe dovuto interpellare l'alfa per intervenire. Boh

Spero solo che mi ridiano l'auto senza rumore e senza nuovi casini.

A voi i commenti..........
 
squalettoge":1ef5ec7r ha detto:
@ tony xche nn mi hai chiamato sabato???

Sabato ero impegnato con mio padre...comunque in fiera sono andato ieri...se ti dovevo chiamare per qualcos'altro scusa..mi sono dimenticato.. :mecry)

squalettoge":1ef5ec7r ha detto:
x l'impuntamento e' la cosa che abbiamo notato tutti c'e da dire che la 147 presente monta i nuovi ammo e cmq nn mi pare che si scomponesse... e cmq assetto assetto assetto :) infatti la 156 nn si inpuntava cosi :)

Il problema non è l'assetto o per meglio dire,non si risolve completamente con l'assetto.E la distribuzione dei pesi che non è stata presa in considerazione in fase di progetto!!! ma come si fa!! :evil:
 
bigno72":1yv63krr ha detto:
Mi hanno detto che i giri sulle Alfa alla fiera erano una cagata!
Confermate?

Invece mi hanno detto che era molto bello lo stand.

Lo stand era bello...anche la mussa che girava non era male....

...per lo show...bhè...lo spazio non era sufficente per lanciare a dovere la vettura...per testare veramente l'elettronica...
 
Tony, non mi hai risposto sul punta tacco!
Leggi piu' su...

Ah, gia' che ci siamo, :smilie_f)
 
bigno72":154yninn ha detto:
Tony, non mi hai risposto sul punta tacco!
Leggi piu' su...

Ah, gia' che ci siamo, :smilie_f)

a si...

..dunque..io il punta tacco lo faccio solo in staccata..."per frenare il posteriore" è praticamente impossibile...



leggo la mail....
 
Tony_GE":1txv86lg ha detto:
..dunque..io il punta tacco lo faccio solo in staccata...
Ah, ok, quello funziona anche sui nostri trattori, credo che usi il segnale del pedale frizione, oltre al tachimetrico, per vedere se sei fermo o in marcia a frizione staccata.
leggo la mail....
Emh, non l'avevo ancora scritta; ora ce l'hai.

Ciao!
 
eccoci be piu che lo spiazio era un po il tempo a manca cmq a me ha fatot ripete piu volte gli esercizi mi ritengo piu che soddisfatto dato che x genova era la prima volta che veniva una cosa del genere by alfa :nod)

tony avevo capito che in fiera eri andato sabato :)

x tutti
ci vediamo mercoledi??

dobbiamo organizzare x il 25

e volendo x la toscana :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top