Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!

Alcune cose in disordine.

Allora, ieri sera uscito al casello di PEgli ho provato sia il punta tacco, che la frenata col sinistro, in discesa, e appena arrivato in fondo ho detto a Squaletto che secondo me non limitava il gas.
Poi invece riprovando mi sembrava (annzi, sono sicuro) che OGNI TANTO lo limitasse. Di sicuro non limita se sei in folle, ma come fa a capirlo? Si basa sul carico del motore (dato sempre monitorato)?

Dany, ma dopo un anno che hai lo scarico lo hai provato solo ieri?????
Non sali mai sopra i 3000 ?????

Per il 25 Aprile, dovrebbe esserci come tutti gli anni la Mignanego/Giovi.
Se c'e' e SE SONO LIBERO non me la perdo!!!
 
alexdelfo":xl7msbpr ha detto:
@ Gheroppa: ieri sera ho provato a fare tacco punta frenando mentre acceleri ed è vero che ti taglia il gas !! Non c'è modo di disinserire sta cosa ?

E la vuoi sapere quale la cosa + bella? Se ora colleghi la nasona all'examiner ti da un errore dovuto al fatto che hai premuto contemporaneamente freno e accelleratore!!!
Io sta cosa l'ho scoperta così.........
 
bigno72":1divou35 ha detto:
Dany, ma dopo un anno che hai lo scarico lo hai provato solo ieri?????
Non sali mai sopra i 3000 ?????

secondo me si 'e aperto di piu.. certo che avevo gia testato xro come detto ora mi pare piu aperto :)

bigno72":1divou35 ha detto:
Per il 25 Aprile, dovrebbe esserci come tutti gli anni la Mignanego/Giovi.
Se c'e' e SE SONO LIBERO non me la perdo!!!

vediamo un attimo di organizzare qualcosa di carino
 
per il 25 aprile - proposta

ragazzi,

per il 25 aprile, dimenticavo che tutti gli anni con i miei amici del savonese organizziamo una grigliata sul lago di osiglia, una graziosa vallata vicino a millesimo nella famigerata val bormida ....

se si fa anche quest'anno e credo proprio di si (a meno di pioggia battente) potreste unirvi a noi. Ci saranno montagne di carne e verdure da grigliare e fiumi di vino e birra per dissetarci.

che ne dite ?
 
emhhu umhhh
La diga D'Osiglia è quasi vuota :)
è una bellissima distesa di palude e fango maleodorantem va beh ci sono ancora posti carucci, non dal pontino di legno Alex però :| l'idea non è male, solo ceh la ragazza me la boccerà quasi sicuramente, incomincio a pensare che non avrà una storia lunga il nostro rapporto, oppure detto meglio....ne ho 2 balle che se mi inciampo e cado per terra rimbalzo sulla luna...

lo limita ehhhhh se lo limita, taglia l'erogazione in modo infame, l'ho testao anche ieri sera salendo il colle entrato in interno curva per sorpassare un'altra auto, curva ampia visibilitità 90° ma a raggio ampio, perchè dunque non sorpassare? ;) entro in pieno (dei 116asini ovviamente sighhs) metto il muso provo a frenare di sinistro e sbatapunfete bbbbbbuuurbbbrrrrruuuuurbbrrr, roba se ti ci affidassi davvero e non trovi il grip dato in accellerazione finisci male :| sta cosa va eliminata.....

Ecco anche forse a cosa serve il famoso interuttore sulla frizione, quello che molti pensavano servisse solo per il cruise.... misurerà angolo dell'accelleratore, angolo del freno angolo frizione se frizione angolo 0 e assieme un angolo fra 1 che ne so io accelleratore e freno lui sega il gas....che dire maffancullo va....

Molto utile prendere la pedaliera per fare tacco punta o frenare di sinistro eheheh rimavvaffanculo...va alfa...


Stsera emntre entravo in garage meno che al minimo di motore me apparsa una avaria, solo che avevo una razza davanti e il tempo di girami ho letto solo avaria......poi allora ho fatto un giretto accellerato deciso provato l'abs..nisba non ha più dato segni di avarie denunciate.

VOGLIO L'EXAMINER SULLA OBDII a casa!!!!
[/b]
 
buon di e buon venerdi pronti a domani?? mi sa che giriamo sotto l'acquea.. peccato ma forse meglio si ha piu sensibilita'.. se e' na rumenta non escludo di tornarci in settimana :D


:OK) :OK) :OK)
 
Ciao squalettoge,
io e kontorotsui domani ci saremo...
spero, anche se si è data la disponibilità certa solo ieri, che ci siano ancora due posticini per il pranzo e poter stare tutti insieme davanti a un bel piatto appetitoso.
...a proposito, per il parcheggio, è lì in fiera in spazio apposito o generico?
 
Scott147":3faagq5i ha detto:
Ciao squalettoge,
io e kontorotsui domani ci saremo...
spero, anche se si è data la disponibilità certa solo ieri, che ci siano ancora due posticini per il pranzo e poter stare tutti insieme davanti a un bel piatto appetitoso.
...a proposito, per il parcheggio, è lì in fiera in spazio apposito o generico?

ora comunico il numero al alfasport al max girate il pomeriggio... x il pranzo ci arrangiamo tanto in fiera ci sono ristotanti con varie specialita'
parchieggio... in zona ce n'e' facile che sia a pagamento
 
squalettoge":2te3tdv3 ha detto:
Scott147":2te3tdv3 ha detto:
Ciao squalettoge,
io e kontorotsui domani ci saremo...
spero, anche se si è data la disponibilità certa solo ieri, che ci siano ancora due posticini per il pranzo e poter stare tutti insieme davanti a un bel piatto appetitoso.
...a proposito, per il parcheggio, è lì in fiera in spazio apposito o generico?

ora comunico il numero al alfasport al max girate il pomeriggio... x il pranzo ci arrangiamo tanto in fiera ci sono ristotanti con varie specialita'
parchieggio... in zona ce n'e' facile che sia a pagamento

ok.. grazie di tutto, a domani mattina :OK)
 
squaletto,

per domani mattina allora ci vediamo alle 8:30 circa dal negozietto in via borzoli. Verso quell'ora accendi il telefono nel caso mi perdessi.


gheroppa,

per andare insieme, il problema di andare con una sola macchina è di restare indipendenti, se uno si ferme di più o di meno. In linea di massima non so quando tornerò a savona ma potrei aver bisogno di rientrare prima e forse è meglio andare ognuno con la sua.
Comunque, se vieni anche tu al negozietto, ci potremmo vedere all'autogrill di varazze verso le 8:00. Fammi sapere.

ciao
 
...come siete indietro.......sono anni che pratico il punta tacco :lol1) :lol1) :lol1) :marameo) :marameo) :marameo)





:) :) :) ;) ;) ;)
 
Allora, se non cade una bagascia in mare, io e Silvia il 25 aprile dovremmo esserci.

Ho controllato, ed ho visto che la Mignanego/Giovi la fanno il 1^ maggio.
Puo' essere che l'abbiano spostata, o che io mi ricordassi male...

Invece la Prova Spettacolo del Lanterna e' venerdi 20 maggio alle 20 al Palasport. Se rtiuscite ad esserci ve la consiglio: e' veramente divertente!
 
buon pomerigggggiiiiooo :)

dai allora organizzziamo un po sto 25 aprile poi a maggio ci pensiamo piu in la :)


x sabato ok x alex a domani mattina 8.30 8.45 dal negozietto e poi di "corsa" alla fiera :)

pista pista pista pista

xro se piove sara tutta bagnata mannaggia...

e va be


salumi e caci..

ma domemica su a monza nn viene nessuno? io ho ancora qualche dubbio legato al tempo
 
@Alexdelfo, ok domattina all'autogrill di varazze per le 8:00, si prende un caffè e si và, in mezz'ora con la williams facevo savona genova sgrunfsss :|

@Tony non ti ci manco per simpatia ghghgh prova a farlo sulle nostre nasone il punta atcco che poi mi dici, io fra l'altro dopo quelle prove fatte mi ritrovo una stracazz di AVARIA CONTROLLO MOTORE me spuntata 2 volte sempre al minimo in manovra....va beh.....

OBDII in casa OBDII in casa OBDII in casa OBDII in casa OBDII in casa
 
Gheroppa":2t580v5h ha detto:
@Tony non ti ci manco per simpatia ghghgh prova a farlo sulle nostre nasone il punta atcco che poi mi dici, io fra l'altro dopo quelle prove fatte mi ritrovo una stracazz di AVARIA CONTROLLO MOTORE me spuntata 2 volte sempre al minimo in manovra....va beh.....

"sulle nostre nasone"...intendi dire le JTD o proprio tutte le nasone benzina e diesel\4 e 6 ciulindri?

Perchè se ti riferisci alla seconda opzione ribadisco:faccio regolarmente il punta tacco...eh eh eh...se spingi un pò è d'obbligo..:):)
 
JTD.... :(

Mah per come la vedo io su 116Cv fermi come giuda morto non ci sarebbe propio propio l'obbligo ma cmq cis tarebbe solo che bene e invece pippe per via dell'elettronica e giù avarie...ieri ho visto una bella A3 in vetrina....
 
Boh tutto tace
alexdelfo svanito
squaletto svanito
emhh ribadisco che non so manco dovè il negozietto....
e ne se ale ha recepito il mio mess del casello di varazze....

sgrunffss
 
Gheroppa":1196tezf ha detto:
Boh tutto tace
alexdelfo svanito
squaletto svanito
emhh ribadisco che non so manco dovè il negozietto....
e ne se ale ha recepito il mio mess del casello di varazze....

sgrunffss

eh eh eh ...nessuno ha il pc a casa... :tippen)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top