Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: dany

squalettoge":1wj8w2nm ha detto:
lele1975":1wj8w2nm ha detto:
squalettoge":1wj8w2nm ha detto:
ma che turboscania

v6 turbinizzato autoblocanizzato :culo)

sempre il solito esaggeratto :asd)

tanto lo so che prima o poi lo farai anche te il passo :)

qui ci stiamo pensado :appa)

umh umh..forse :asd) ...devo solo aspettare una cosa :D
 
Re: dany

squalettoge":1brv2n0h ha detto:
lele1975":1brv2n0h ha detto:
squalettoge":1brv2n0h ha detto:
ma che turboscania

v6 turbinizzato autoblocanizzato :culo)

sempre il solito esaggeratto :asd)

tanto lo so che prima o poi lo farai anche te il passo :)

qui ci stiamo pensado :appa)

...eh eh eh...che se non te lo dicevo io dell'autobloccante....manco ci pensavate :lol: :crepap) :lol: :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Domenica avevo il faro destro che illuminava Saturno...e dopo aver perforato le retine a Bigno che marciava davanti a me...ho optato per l'uso dei fendinebbia....almeno per un tratto di strada.

Stasera,mi sono armato di pazienza,mi sono smontato mezzo paraurti e ho estratto il faro.E sistemato il tutto.Tutto il mondo è paese.Stessa "difetto" della serie 3... ;)
 
che difetto è?
già che domani sono di nuovo li che traffico per finire con gli Xenon .... anche se per gli xenon non ho smontato una favazza di nulla, a parte qualche tubo e qualche pezzetto nel cofano che mi rompeva...


Cmq non ho ancora chiaro se li a genova l'avete trovata sta maledetta striscia cromata oppure no?


P.S. L'autobloccante su una macchina a uso stradale sotto i 300CV mi pare una emerita......
 
Gheroppa":2tu8eg9z ha detto:
che difetto è?

Dal motorino di regolazione altezza fari fuoriesce una piccolo perno all'estremità del quale vi è un uniball che va ad incastrarsi nella parabola,permettendole di muoversi su e giù..
...l'uniball era fuoriuscito dalla sede..

Gheroppa":2tu8eg9z ha detto:
P.S. L'autobloccante su una macchina a uso stradale sotto i 300CV mi pare una emerita......

Ad uso stradale se andiamo ad analizzare,è tutto un "emerita"...assetti..spoiler...eh eh eh etc etc..

L'autobloccante porta solo benefici...anche se porta anche un pò più di nervosismo al volante...
pensa che per il cooper S,da quest'anno,l'autobloccante si può avere...è optional...e di cv ne ha "solo" 170....

:) ciauz...buonanotte.
 
squalettoge":32mhphd5 ha detto:
buon giorno :D

turbina turbina turbina

pista pista pista

salumi e caci

squaletto,

mi sa che hai dormito male .... visto il risveglio, comunque :

assetto assetto assetto

rimappa rimappa rimappa

novità su domani alla fiera ?
 
Ciao a tutti raga..


@squalo: ti stavo chiamando per darti la conferma su domani ma poi ho dovuto ricoverare il mio babbo...polmonite..****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.!
 
X ALEX...................

Canon%20003l5lllk.jpg
 
Mio malgrado devo consigliare i primi in alto a sinistra. :p
Anche quelli a destra in seconda riga sono carini (assomigliano vagamente a quelli di Tony), ma forse rendono un po' poco per via dell'allargamento della razza.
 
Mah io resto fedele ai TI....poi sulla misura da 16" non ho dubbi alcuni....

Domattina monto i brembomax, non ho fatto a tempo a ovalizzare i dischi originali, mi sa che me li rivendo eheheh.

Setttimana prossima spoiler paraspruzzi
oggi vado a finire di montare l'impianto xenon

sto pensando alle gonelline, ne ho vista una per bene bene un po di tempo e anche coi para originali stanno davvero bene....

SCUDO CROMATO? In quel di genova si trova? Lo vogliamo comrpare assieme un paio di persone, dato che pare ne servano circa 70cm a testa?[/b]
 
scusate ragazzi,

sono stato inghiottito dal lavoro oggi .... nemmeno un momento per leggere e postare .

@ Tony, grazie per i cerchi ... io continuo a properndere per i TOORA chrome look (i primi) oppure i TI, sono quelli che più mi attirano. Non so dire perchè ma so che mi piacciono, d'istinto.

@ squaletto, le razze sono troppo corte per i miei gusti ... come dice tony, non rendono abbastanza alla vista ...

sceglierò tra TOORA e TI ......
 
bigno72":3jp5pjh7 ha detto:
Mio malgrado devo consigliare i primi in alto a sinistra. :p
Anche quelli a destra in seconda riga sono carini (assomigliano vagamente a quelli di Tony), ma forse rendono un po' poco per via dell'allargamento della razza.

perchè tuo malgrado ???? assomigliano troppo ai TI eh ....
 
squalettoge":1uu1oi49 ha detto:
ma li leggete i post la fiera e' il 9 non domani

scusa, oggi sono completamente sfasato ... troppe cose da fare ... il venerdì è quasi sempre una giornata campale.

comunque stasera ho bisogno di rilassarmi .... vado a ballare latino americano e mi faccio qualche rhum cooler bello secco per riprendermi



ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top