Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morph3us":3qqok0rr ha detto:
.....leggo e mi unisco al dolore bruno..... soerando di non in correre nello stesso problema!!!!!!
Ma la domanda giunge spontanea: hai un preventivo di spesa?

300€... comunicato a voce ed autorizzato da me... lo so lo so... non ditemelo :asd)

Bigni presenti, ore 21:30 dal Crazy?

Non diluvia, piove appena, Squalo, tu hai anche la macchina comunque all'aperto, che ti frega se piove???

bigno72":1ij0efcg ha detto:
Bigni presenti, ore 21:30 dal Crazy?

Non diluvia, piove appena, Squalo, tu hai anche la macchina comunque all'aperto, che ti frega se piove???

della macchina nulla se diluvia come la scorsa volta c'era pure il tunnel bloccato come avete detto... in piu socrsa volta mi son scolato x far 2 metri a piedi :( dai ora pare che piova un po meno indi c s vede al crazy in caso di difficolta meteo ci si sente via cel

Che sballo, Bruno apre una disc sul suo cambio e la gente scopre del cambio solo nella disc ligure.... :clap)

Posto che siamo al centro del mondo per i problemi "del cambio" (cosa di cui dovremmo esser fieri) e che forse riusciamo a non chiamare la prot civile :asd) :asd) :asd)
21.30 crazy?

si lo so!! son cinico e bastardo ma che ci volete fare.... oggi ero in ferie :color) :color) :color) :tired)

COnfermo il Crazy, ti ho gia' mandato SMS...

Io invece sono ancora in ufficio (ma in uscita, spero)

bigno72":kt0kkgp0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)
Mi fai morire....
Se nevica chiami la protezione civile? :p

prrrrrrrrrrrrrr
se nevica sono bloccato :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) da qualche parte devo ancora avere le foto di 2 anni fa con 30 cm di neve sull'auto con sfondo mare :lol:

Ciao ragazzi!Sta pioggia mi ha letteralmente frullato le palle...
Anyway... in estetica c'è un topic dedicato alla creazione di fanali per le 147 serie 1 ed eventualmente per GT (quasi sicuramente a led) :A) . La cosa è ancora all'inizio e ci vorrà tempo, comunque, al di là della fattibilità o meno della cosa (e del prezzo... :D ), ho provato ad immaginare qualche "struttura luminosa" per GT (naturalmente vincoli tecnici a parte, ad es. numero di linee orizzontali possibili. La parte finale verso la fiancata non è troppo ben definita per via del fatto che non so bene lo spazio disponibile in quella zona. In teoria sarebbe da far seguire la forma del faro).
Metto il link alle 3 prove che ho fatto (essendo Gif animate è meglio aprirle una per volta ;) )

http://rossocorsa.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/LED1_resize.gif
http://rossocorsa.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/LED2_resize.gif
http://rossocorsa.altervista.org/_ALTERVISTA_HT/LED4_resize.gif

PS: lo sfondo è nero per contrastare meglio, però lo vedrei meglio come l'originale (colore rosso uniforme senza la divisione in 2 settori)
PS2: ovviamente sono bene accetti insulti :D (vi aiuto io: "Ah tamarro ma 'ndo vai?!", "Nun ch'ai mica l'audi" ecc, ecc)
PS3: le prime ad accendersi sono le posizioni

Primo insulto: ma chi cacchio sei, Michael Knight?
Secondo insulto: speriamo che vi arrestino tutti cosi' la smettete...

:matto) :matto) :matto)

bigno72":rdlic1jn ha detto:

8692629.jpg

bigno72":rdlic1jn ha detto:
ed in teoria finchè può far questo.....
9993323.jpg

non lo prenderanno mai :D :D :D :D

bigno72":1gx8a1yp ha detto:
:matto) :matto) :matto)

:D arrestare no perchè sarebbero omologati :p

France' la foto che hai messo ti da diritto ad un ban immediato.... avviso Bruno... :culo)

A parte tutto, voi avete qualche altra idea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.