Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":15va6tw8 ha detto:
ma oltre alla macchina di valentino rossi c'era il subaru di capitan ventosa ?? oppure ho visto male ? :?: :?:
C'era, e se non sbaglio ha vinto, o comunque ha battuto Valentino all'ultima manche.

C'era anche (a far da navigatore a non so chi) quella gran patatona di Giuliana.

dany 16v":119mdgtj ha detto:
buon giorno autisti con trazione anteriore!!1 :p :p
rosso .. dovevo venirci anche io a monza... poi sabato pomeriggio è saltato tutto... ho visto le immagini in tv :wall) :wall) :wall)

A me ha chiamato sabato sera un'amica per dirmi che aveva i biglietti gratis e non ci ho pensato 2 volte! Tra l'altro ero beato fra 2 donne :D

ma oltre alla macchina di valentino rossi c'era il subaru di capitan ventosa ?? oppure ho visto male ? :?: :?:

Hai visto bene, era guidata da Longhi (che ha vinto appunto il Master Show battendo Vale) con tanto di sturalavandino sul tetto...

bigno72":119mdgtj ha detto:
C'era anche (a far da navigatore a non so chi) quella gran patatona di Giuliana.

Giuliana...? :scratch) Boh... c'erano Moreno Morello da striscia (che non sapevo chi fosse), Alex DeAngelis, Paolo Beltramo, Marco Della Noce (Oriano Ferrari di Zelig), i fratelli Meda, i fratelli Brivio, Lorenzo, Simoncelli, Graziano Rossi (sempre di traverso con una Mustang gialla)...

Gianni io dalle 15 in poi non potrò più controllare il sito, mi puoi confermare o meno l'appuntamento per stasera via sms? Grassie! :OK)

Eric Draven":3hbc8al7 ha detto:
Potrebbe essere quel semicesso di Giuliana Moreira?
Scherzo, se non apre la bocca è veramente fica assai! :OK)

Ah lei! A dire la verità non lho mai sentita nominare a Monza, ma potrebbe esserci stata. Si cmq hai ragione, proprio un cesso... :D :crepap)

Rossocorsa":3tnog9up ha detto:
Eric Draven":3tnog9up ha detto:
Potrebbe essere quel semicesso di Giuliana Moreira?
Scherzo, se non apre la bocca è veramente fica assai! :OK)

Ah lei! A dire la verità non lho mai sentita nominare a Monza, ma potrebbe esserci stata. Si cmq hai ragione, proprio un cesso... :D :crepap)

Ho specificato però, è altamente materassabile, ha un bellissimo corpo e idem il viso, purtroppo quella bocca li...

Boh, non so come si chiami di congnome, era nota come Giuliana e basta quando faceva le trasmissioni con Teo Mammucari.
Non so cosa faccia adesso.

Ieri a Striscia han fatto vedere una macchina che girava su 360 gradi e lei dentro che si agitava come un'ossessa.

Ok Mario, ti confermo via SMS....

Per ora
bigno + bigna
Moprhesu e forse Nabiki
Rossocorsa.

Provo a messaggiare Gian

Eric Draven":1t90ngyq ha detto:
Ho specificato però, è altamente materassabile, ha un bellissimo corpo e idem il viso, purtroppo quella bocca li...

Eh...problema bypassabile :D

bigno72":1t90ngyq ha detto:
Boh, non so come si chiami di congnome, era nota come Giuliana e basta quando faceva le trasmissioni con Teo Mammucari.
Non so cosa faccia adesso

Si si, allora è lei. non lho più vista in tv (ma c'è da dire che a parte film non guardo altro)

Ieri a Striscia han fatto vedere una macchina che girava su 360 gradi e lei dentro che si agitava come un'ossessa

Deve averla portata in giro Piero Longhi su Subaru

Ok Mario, ti confermo via SMS....

:grazie)

Siamo noi 4 + Rossocorsa... per dire 2 belinate per me va bene, ma non farti tirare il pacco dalla nabi!

salve gente.. prima o poi devo venire anche io a un meeting.. :OK)
nel caso siete sempre 4 gatti proverò a portare la trippa.. ma mi sa che nn ce nè :lol: :lol: (ok ok forse era oscena cme battuta :hail) )

Andre ZTC":2hi3gqj8 ha detto:
salve gente.. prima o poi devo venire anche io a un meeting.. :OK)
nel caso siete sempre 4 gatti proverò a portare la trippa.. ma mi sa che nn ce nè :lol: :lol: (ok ok forse era oscena cme battuta :hail) )

tranquillo andre... sul finire di serata siam tutti cosi osceni a battute ehehehe scherzi a parte, vieni che si fan due risate in compagnia

ahahahahahhahaahahahahahahaahahahahahahahahhahahaha dovrò cercare di diventare moderatore.. a costo d pagare.. cosi segnalate il tutto a me e io nn mi auto banno :yep)

Rossocorsa":35w4nldp ha detto:
Su ragazzi non fate i timidi... :D anche Lucaok ci ha illusi qualche pagina fa... :cry:

Per fare numero legale Fra (Morph3us) deve portare il labrador!!!

che tra le altre cose mi ha chiesto il tuo cell perchè gli serve un appoggio per rialzarsi :elio)

Dimenticavo... buongiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.