bigno72":9rbrhf3r ha detto:Azz, c'e' qualcuno di nome Silvio tra gli interessati? :asd)
Silvio Silvio....uhm....sto nome non mi è nuovo, devo averlo già sentito da qualche parte...
No, è che li farebbe una ditta e li omologherebbe pure
bigno72":9rbrhf3r ha detto:Azz, c'e' qualcuno di nome Silvio tra gli interessati? :asd)
bigno72":3pg0pg2l ha detto:Ocio, che TUTTI i fanali che compri sono omologati, e tutte le ditte lo spergiurano...
Ed hanno ragione!! Sono omologati perche' hanno passato i test di omologazione per poter essere VENDUTI (altrimenti se li inchiappettano).
Da qui a poterci andare per strada e' tutto un altro paio di maniche...
bigno72":37nsgwe3 ha detto:[...] Per poter essere usato su una macchina deve passare altre omologazioni specifiche, tipicamente richieste dalla casa madre, e a quel punto l'omologazione certifica che quel componente va bene per quel modello.
squalettoge":1r6er7sy ha detto:buon w/e e speriamo che nn piova
rossa lo vedo un bel progetto anche se i led nn mi sconfinferano avrei paura che nn si vedano bene... caruccio sarevve invece farli bruniti e/o lexus stile :asd)
Col cappero!!!!Rossocorsa":21fntw2b ha detto:Cmq i vari fari lexus (come ha squalo) saranno omoogati per circolare no?
bigno72":kst157u6 ha detto:Col cappero!!!!
Se vogliono ti legano.
Non lo erano nemmno i miei che erano uguali agli originali fino all'ultima sbavatura! (sul serio: le imperfezioni dello stampo erano le stesse dei fanali originali!!)
Erano identici agli originali, ma bianchi (non trasparenti).Rossocorsa":3fwi4dor ha detto:Ma tu che fari avevi sulla 47? non ricordo...
bigno72":uldf89jn ha detto:Anche i kit xenon e le varie lampadine blu-favax non crederai mica che siano legali...
Erano identici agli originali, ma bianchi (non trasparenti).
Hai presente le frecce laterali bianche? Ecco, cosi'.
Meravigliosi....
bigno72":270apjwd ha detto:Ciao gentaglia!
Provo a buttarla li: se anticipassimo a domani sera il meetinghino, onde recuperare anche il buon RossoCorsa?
Vediamo un po' chi ci sarebbe?