Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus, ecco le righe di codice che ti dicevo:

while(1)
{
for(punto=0;punto<sample_n;segnale[punto++]=inp(PORTA));
stampa();
}

Il ; alla fine della dichiarazione del ciclo for, indica che il ciclo e' vuoto, ovvero finche' punto vale meno di sample_n... non fa nulla!!!
Pero' la terza parte della dichiarazione, che le persone normali userebbero solo per incrementare il valore di punto, in realta' legge il valore presente all'indirizzo PORTA e lo scrive nella posizione punto (prima di incrementarlo!) del vettore segnale. Poi incrementa punto.

Quando il vettore e' pieno, ovvero punto=sample_n, esce dal for, chiama la funzione stampa (che stampa la curva rappresentata dai valori contenuti nel vettore) e ricomincia da capo all'infinito.

Bene bene, adesso mi diletto a testarne l'utilità ghghgh

in onore del meet di ieri sera:

6150936.jpg

22151443.jpg

37151248.jpg

altamente professionale :X) :X) :X)

bigno72":3w0849bt ha detto:
Oh belin chi si risente!!

Fatti un po' vedere al mercolediiiii

E con sto belin! io ti modero eh!

:lol:

Ma ciao ragazzacci luguri! Sono passato a salutarvi, vedo che i vostri meeting settimanali proseguono: ottimo :elio)

Spero di rincontrarvi tutti molto presto (o meglio, a Dicembre, dato che questo mese sono in clausura per via dei 700€ che devo dare al mio dentista: aguzzino tzé :asd) )! :spin)

Bruno147":11e5whz5 ha detto:
E con sto belin! io ti modero eh!
:nono)
Non ci sono i termini per una moderazione: belin non e' una "parolaccia".
Lo possono dire anche i bambini senza che i genitori se ne abbiano a male, anzi...

:elio) :elio)

squalettoge":3hkd6hp9 ha detto:
ave gente sorri x merco ma nn so da voi ma qui livuivava piu che la 147 ci voleva il sommergibile e di uscire mi 'e passata la voglia scusatemi

ironia della sorte è stao un meet con un altra sede.... causa di forza maggiore, il ponte sotto la ferrovia per andare al crazy era allagato

Rossocorsa":lx8imrbp ha detto:
Ciao gente! Mercoledì sarebbe stato meglio se fossi venuto al meeting...mi sono strosciato di nuovo la caviglia.... :mad2)
Dove vi siete visti alla fine?

a pallavolo o schiacciando la frizione?!?!?!?!?

alla fine ci siamo rintanati al cantinone, ma non fanno nemmeno le patatine fritte e poi il cameriere pare fosse un certo joe scognamiglio :D :D ghghghghgh

Per Squalo: ma da quando in qua se piove non si esce? Gli ombrelli esistono, in macchina non ci piove, nei locali nemmeno.... certo, quando piove si rimandano le gite, le passeggiate, le braciolate all'aperto.... :devil) :devil) :devil)

Per Rosso: te l'ho sempre detto che lo sport fa male: smettila!!!!

Per Morpheus: io ti avevo detto Quezzi Joe... tu hai detto di non conoscerlo, e adesso mi salti fuori con Joe Scognamiglio che fa parte della stessa ghenga... o mi pigliavi per il culo o hai fatto ricerche.... :p

bigno72":2a0ktv5g ha detto:
Per Squalo: ma da quando in qua se piove non si esce? Gli ombrelli esistono, in macchina non ci piove, nei locali nemmeno.... certo, quando piove si rimandano le gite, le passeggiate, le braciolate all'aperto.... :devil) :devil) :devil)

Per Rosso: te l'ho sempre detto che lo sport fa male: smettila!!!!

Per Morpheus: io ti avevo detto Quezzi Joe... tu hai detto di non conoscerlo, e adesso mi salti fuori con Joe Scognamiglio che fa parte della stessa ghenga... o mi pigliavi per il culo o hai fatto ricerche.... :p

nessuna presa per il culo, ho fatto ricerche per soddisfare la mia sete di sapere eheheheheh

ho trovato il sito di ondestorte, ma non parla di Quezzi Joe, cosi alla fine mi son convinto che fosse Scognamiglio (ascoltando il podcast mi sono anche divertito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.