Non riesco a immaginare cosa tu possa fartene...morph3us":2acpsdka ha detto:Bene bene, adesso mi diletto a testarne l'utilità ghghgh
IO, HE MAN !!!in onore del meet di ieri sera:
bigno72":2o57fp1k ha detto:Non riesco a immaginare cosa tu possa fartene...morph3us":2o57fp1k ha detto:Bene bene, adesso mi diletto a testarne l'utilità ghghghIO, HE MAN !!!in onore del meet di ieri sera:
bigno72":3w0849bt ha detto:Oh belin chi si risente!!
Fatti un po' vedere al mercolediiiii
Bruno147":e5vaepia ha detto:E con sto belin! io ti modero eh!
:lol:
:nono)Bruno147":11e5whz5 ha detto:E con sto belin! io ti modero eh!
squalettoge":3hkd6hp9 ha detto:ave gente sorri x merco ma nn so da voi ma qui livuivava piu che la 147 ci voleva il sommergibile e di uscire mi 'e passata la voglia scusatemi
Rossocorsa":lx8imrbp ha detto:Ciao gente! Mercoledì sarebbe stato meglio se fossi venuto al meeting...mi sono strosciato di nuovo la caviglia.... :mad2)
Dove vi siete visti alla fine?
bigno72":2a0ktv5g ha detto:Per Squalo: ma da quando in qua se piove non si esce? Gli ombrelli esistono, in macchina non ci piove, nei locali nemmeno.... certo, quando piove si rimandano le gite, le passeggiate, le braciolate all'aperto.... :devil) :devil) :devil)
Per Rosso: te l'ho sempre detto che lo sport fa male: smettila!!!!
Per Morpheus: io ti avevo detto Quezzi Joe... tu hai detto di non conoscerlo, e adesso mi salti fuori con Joe Scognamiglio che fa parte della stessa ghenga... o mi pigliavi per il culo o hai fatto ricerche....