Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morph3us":12shqrrl ha detto:
a pallavolo o schiacciando la frizione?!?!?!?!?

Facendo il punta-tacco... sono arrivato in fondo a Via Cadorna ai 240 e dovevo svoltare a destra in Viale Brigata Bisagno... :asd) (Bruno sto scherzando non mi bannare :emoticons_dent2051) )

alla fine ci siamo rintanati al cantinone, ma non fanno nemmeno le patatine fritte e poi il cameriere pare fosse un certo joe scognamiglio :D :D ghghghghgh

Belin è gestito dalla Mafia Italo-americana??

bigno72":12shqrrl ha detto:
Per Rosso: te l'ho sempre detto che lo sport fa male: smettila!!!!

Devo darti ragione...

Rossocorsa":2c8s9lm7 ha detto:
Belin è gestito dalla Mafia Italo-americana??
Eccone un altro che non conosce OndeStorte... avete avuto un'infanzia difficile...

Una infanzia senza questi tizi:

FLACCA ("Paul Newmans era un camionista di Niella Tanaro" "pronuncio' la famosa frase <<bruttu bastardu ti m'e' sciaccou a me murtadella>>")

SPINO e POLVERINA ("Ohhhh c'hai cento lire" "Guarda che adesso c'e' l'euro" "Ohhh ma un euro quanto fa in cento lire???")

FELIX ZAMPA DA CANTALUPO (non mi viene in mente nulla)

QUEZZI JOE ("Oh bellini, ma lo sai che ho dato tante di quelle patte per terra....")

EMANUEL RAMON ORTEGA ("quando se conosce una donna ce vogliono prima i convenevoli: come te chiami... lo vuoi davanti o de itro..." oppure "la donna de provincia no tiene nada, solo de escobar, y cuando vede un uomo lo prende e ce spolpa la michia... me desculpo si no capite minchia, tipico termine espgnol...")

FRAUDOLENTO Poeta del Vento ("mi ritiro deferente" "non vi dico il mio sollazzo quando lei mi tocca il............... gozzo")

Ma il mitico, unico, inimitabile JOE SCOGNAMIGLIO guardia giurata della Lubrani.... alcuni suoi passaggi hanno fatto storia, soprattutto quando raccontava le avventure col suo amico FALOPPA

Vorrei ricordare quando sono andati nei seggi di S.Olcese perche' "nei seggi si beccano le mine" (le ragazze per chi e' troppo giovane) avevo le lacrime agli occhi quando un "alpino pensava che fossi paralitico, mi ha preso di peso, mi ha portato nei cessi e voleva che pisciassi a tutti i costi... PISCIA!!! PISCIA bastardo!!!!"

Oppure al corso di Fit Boxing.... "io sono un ragasso semplice, ho letto boxing, ho detto ... c'e' da darsi... e non ho capito piu' un belino" e si son trovati circondati da bulicci....

Oppure le sfide tra i suoi colleghi Pitto Parodi e Sciaccaluga....

che bei tempi... :eek:ld)

dany 16v":2p9ogau5 ha detto:
azz... dai monti con terrore!!!!

ciao Bruno!!! che si racconta? è un po che non ci sentiamo e ..per colpa mia... che non ci si vede... :cry: :cry:

E... che si racconta...

la mia lei mi ha lasciato i primi di ottobre all'improvviso, ho un ginocchio spaccato che devo operare a Marzo, venerdì sera è andato persino il cambio della 147... ah! Devo anche 700€ al dentista!

Altre domande? :wall)

Dai, il 7 dicembre devo per forza essere al pranzo di Natale, venite anche voi così ci si chiacchiera! :fluffle)

squalettoge":129l0ckc ha detto:
ave popolazione ligure e non

acc bruno mo pure il cambio.. ma nn lo avevi gia "toccato" in precendneza?

x tutti c proviamo x domani a vederci?

Si Dani, 3 anni fa e passa.. proprio i leveraggi, più un paio di sincronizzatori, selettore (???), cambiato l'olio, lubrificato ed ingrassato ecc... Questo non dovrebbe centrare nulla spero, anche se la stessa officina che mi toccò i leveraggi ad OGGI lo sta rifacendo a pagamento grrrrrr :swear)

Squalo, si, e' ufficiale... adesso!!!! :p :p :p

Bruno, se ci sono i cavi non ci sono leveraggi, e viceversa.
A meno che non si intenda per leveraggi il selettore, ma da quello che scrivi te li hanno fatti passare come 2 cose diverse.

La leva, tramite leve (aste) o cavi muove il selettore che aziona delle forcelle che spostano gli innesti.

Detta brutalmente, il selettore e' un alberino con delle protuberanze che scorre avanti indietro comandato dal movimento longitudinale della leva, e ruota su se stesso comandato dal movimento trasversale.
In pratica in una delle sue posizioni angolari muove la forcella che innesta 1^ e 2^ (facedolo scorrere avanti o indietro).
Nella posizione angolare sucessiva, la protuberanza che si trovava in corrispondeza di quella forcella si trova libera, mentre un'altra protuberanza si trova in corrispondenza della seconda forcella, che muove gli innesti di 3^ o 4^ e cosi' via.

Nel tuo caso, per qualche motivo il selettore non e' piu' libero di muoversi indietro. Mi pare un po' strano che siano i cavi, ma ammetto le mie lacune in fatto di cavi.

Quando ci vediamo ti faccio uno schemino: e' molto piu' semplice di quanto sembri.

morph3us":2bgjaclz ha detto:
.....leggo e mi unisco al dolore bruno..... soerando di non in correre nello stesso problema!!!!!!
Ma la domanda giunge spontanea: hai un preventivo di spesa?
mode :tiè) on
nei jtd non ho mai letto (qui) di rotture mentre nei benzina qualcosa ogni tanto si legge (mi spiace un sacoc x bruno :fluffle) )
mode :tiè) off

stasse tutti a nanna? o....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.