Rossocorsa":2c8s9lm7 ha detto:
Belin è gestito dalla Mafia Italo-americana??
Eccone un altro che non conosce OndeStorte... avete avuto un'infanzia difficile...
Una infanzia senza questi tizi:
FLACCA ("Paul Newmans era un camionista di Niella Tanaro" "pronuncio' la famosa frase <<bruttu bastardu ti m'e' sciaccou a me murtadella>>")
SPINO e POLVERINA ("Ohhhh c'hai cento lire" "Guarda che adesso c'e' l'euro" "Ohhh ma un euro quanto fa in cento lire???")
FELIX ZAMPA DA CANTALUPO (non mi viene in mente nulla)
QUEZZI JOE ("Oh bellini, ma lo sai che ho dato tante di quelle patte per terra....")
EMANUEL RAMON ORTEGA ("quando se conosce una donna ce vogliono prima i convenevoli: come te chiami... lo vuoi davanti o de itro..." oppure "la donna de provincia no tiene nada, solo de escobar, y cuando vede un uomo lo prende e ce spolpa la michia... me desculpo si no capite minchia, tipico termine espgnol...")
FRAUDOLENTO Poeta del Vento ("mi ritiro deferente" "non vi dico il mio sollazzo quando lei mi tocca il............... gozzo")
Ma il mitico, unico, inimitabile JOE SCOGNAMIGLIO guardia giurata della Lubrani.... alcuni suoi passaggi hanno fatto storia, soprattutto quando raccontava le avventure col suo amico FALOPPA
Vorrei ricordare quando sono andati nei seggi di S.Olcese perche' "nei seggi si beccano le mine" (le ragazze per chi e' troppo giovane) avevo le lacrime agli occhi quando un "alpino pensava che fossi paralitico, mi ha preso di peso, mi ha portato nei cessi e voleva che pisciassi a tutti i costi... PISCIA!!! PISCIA bastardo!!!!"
Oppure al corso di Fit Boxing.... "io sono un ragasso semplice, ho letto boxing, ho detto ... c'e' da darsi... e non ho capito piu' un belino" e si son trovati circondati da bulicci....
Oppure le sfide tra i suoi colleghi Pitto Parodi e Sciaccaluga....
che bei tempi...
ld)