Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morph3us":1okunjox ha detto:
uhmmmmmm suona come una minaccia, o la devo interpretare come una promessa :rotolo)

:scratch) effettivamente :lol21) :lol21) :lol21)

cmq tranquillo che non 'e stata la ghignata a fargli fare una brutta fine :sarcastic) :asd) :nod)

@ tutti
domani sera chi ci sarebbe x il solito meetinghino? si parlava di recco

morph3us ha scritto:
uhmmmmmm suona come una minaccia, o la devo interpretare come una promessa

effettivamente

cmq tranquillo che non 'e stata la ghignata a fargli fare una brutta fine

sta cosa del ghigno mi preoccupa.....

per il minimeet ci sarei, ma visto il tempo impietoso che ne pensate del crazy?

morph3us":3dpafhej ha detto:
Cmq grazie della dritta Eric.... tra l'altro volevo giusto mettere i 17 super sport ghgghghghgh, non è che per caso hai quelli :lol:

Nain, però se ti piacciono invece quelli del q2 c'è un tizio a sestri che li ha...neri tra l'altro! :sarcastic)

p.s. io ho i mattoni se ti servono... :asd) :asd)

Nain, però se ti piacciono invece quelli del q2 c'è un tizio a sestri che li ha...neri tra l'altro!

p.s. io ho i mattoni se ti servono...

A prendere quelli del q2 neri, ci metto poco, devo pure far poca strada :asd) ... ma poi li devo riverniciare bianchi, troppo sbattimento :sedia)

Troll si traduce letteralemte vagabondo.

Nella traduzione del Signore degli anelli, "troll" era appunto diventato "vagabondo", ma nel doppiaggio del film hanno lasciato la parola Troll, divenuta ormai patrimonio del gergo Fantasy. Ai tempi della traduzione in forma stampata nessuno avrebbe capito che cos'e' un Troll.

Nel gergo di Internet (intesa come fenomeno, non come tecnologia, che veniva usata almeno 15 anni prima della nascita del fenomeno e che ha ben altri gerghi) si usa per indicare una persona che si iscrive ai forum con il solo scopo di seminare zizzania e poi sparisce.

L'utente che soleva ghignare in quel modo, ha avuto alcuni screzi con lo staff (non certo per il ghigno eh) ed e' stato bannato a vita.
Ad essere precisi non lo si puo' definire Troll per questo motivo, ma credo che Squaletto intendesse dire questo.

bigno72":1lbcy95h ha detto:
L'utente che soleva ghignare in quel modo, ha avuto alcuni screzi con lo staff (non certo per il ghigno eh) ed e' stato bannato a vita..

:eek13) :scratch) :scratch) mi sa che nn hai letto o ti sei perso ""qualche messaggio del ghignatore"" .... :asd)

e cmq la mia era una batutta in generale...doto che d troll/istigatori siam pieni :culo)

cmq storie vecchie :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) e passiamo oltre

bigno72":1k7v8odt ha detto:
L'utente che soleva ghignare in quel modo, ha avuto alcuni screzi con lo staff (non certo per il ghigno eh) ed e' stato bannato a vita.

Diciamo pure che non andava bannato, e se andassimo a ripescare il suo ultimo post non ci sono motivi per il bannaggio, ma lasciamo perdere, ormai è passato del tempo, e comunque la firma parla e parlerà sempre chiaro!

Quoto comunque chi dice che ci sono altri troll, eccome aggiungo io, lo sappiamo benissimo! :) :) ;)

squalettoge":1rz8etl2 ha detto:
:eek13) :scratch) :scratch) mi sa che nn hai letto o ti sei perso ""qualche messaggio del ghignatore"" .... :asd)

Letti tutti, c'è gente che spara cazzate a nastro ma siccome lavora per l'alfa romeo ed è amico dell'amico dell'amico si reiscrive e fanno finta di niente, salvo ribannarlo perchè qualcuno giustamente l'ha fatto notare!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100

notare come il ridicolo utente michtor (alias giancarlo) abbia postato "appena" 110 post prima che "magicamente" si accorgessero che appunto era un ex utente bannato.

Tra l'altro, per uno che sparava palate di merda su un sacco di gente del forum e poi si reiscrive con un altra identità, come dire...un pò uno smarroneman!
Se qualcuno non lo faceva notare secondo me lo facevano pure moderatore minchion, ah no, michtor! :rotolo)

Come direbbe Cesare Cesaroni, che amarezza...

Comunque, niente polemiche, solo un piccolo particolare per notare leggerissime disparità di trattamento, uno bannato praticamente senza aver fatto niente, l'altro spalatore di mmmerda riammesso con sorrisini ed inviti per pizzate, ridicolo! :sarcastic)

Basta va, ritorniamo all'equilibrio pacifico che si era creato e che continuerà! :OK)

'giorno gentaglia.....

parliamo di cose serie :p
Ho chiamato biauto e mi han detto che a fine mese non saranno più alfaromeo, mi hanno reindirizzato a unimar...... Mica scemi da biauto prendono la jaguar e mollano alfa ... e intanto io devo inseguire il mio cassettino!

morph3us":2lv8zqtz ha detto:
'giorno gentaglia.....

parliamo di cose serie :p
Ho chiamato biauto e mi han detto che a fine mese non saranno più alfaromeo, mi hanno reindirizzato a unimar...... Mica scemi da biauto prendono la jaguar e mollano alfa ... e intanto io devo inseguire il mio cassettino!

allora le voci che nn son piu ufficiali sono vere!!!!

ora come ricambi ci rimane Unimar (che comq lo era pure prima) e come vendita Spazio

come vedete lo zio alle prese con il jaguaro :asd)

squalo, a sentir parlare il mio collega (jaguarista) pare che siano competenti e preparati...... ma per quel che ne sa i vecchi meccanici jaguar si son spostati da biauto..... di più nin so

morph3us":ez4scl0a ha detto:
squalo, a sentir parlare il mio collega (jaguarista) pare che siano competenti e preparati...... ma per quel che ne sa i vecchi meccanici jaguar si son spostati da biauto..... di più nin so

ah quindi come officina son gia cambiati??!!?? seguono anche alfa o fan solo jaguar?

va rispondo solo xrche leggo alcune inesatezze a pare mio poi nn replico piu

Eric Draven":3pcfer61 ha detto:
Quoto comunque chi dice che ci sono altri troll, eccome aggiungo io, lo sappiamo benissimo! :) :) ;)

allora segnalali allo staff cosi se in difetto non ropompono alla comunity :culo)

mode troll on

che mi son perso...

Eric Draven":3pcfer61 ha detto:
cut uno bannato praticamente senza aver fatto niente, cut

SANTO SUBITO

:sedia) :sedia) :sedia)

mode troll off

entrambi secondo il regolamento che si e' ""firmato"" e che sosteniamo (sei socio....) andavano bannnati come infatti e' successo e mi pare che nessuno si sia lamentato... o sbaglio? se poi la massa gradiva gli interventi tecnici del gian nn ci puoi far nulla ma x il suo modo di fare 'e corretto che sia allontanato x come vedo io le cose neeeehhh :D

ritorniamo alle solite discussioni tanto su questo argomento (ghignatore) abbiam visioni diverse e nun ci sta niente affa come si dice al mio paesello.. xro nn modifichiamo la realta x piacere e nn c'enrano gli ultimi mess ma i mess nella loro interezza e li mi spiace ma ha sbagliato (secondo il regolamento e secondo i moderatori) piu volte :shrug03)

poi se nn ti sta bene vedi ingiustizia ecc xche continui a farti socio??? :shrug03)

ribadisco comq che la mia era una batutta in generale e nn puntava a nessuno xro data la reazione.... :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.