Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":939yzjp3 ha detto:
bigno72":939yzjp3 ha detto:
squalettoge":939yzjp3 ha detto:
no no la pompa e' legata alla distribuzione
Adesso vado a controllare... di sicuro se e' cosi' non e' la norma: di solito la pompa sta fuori...

:scratch) :scratch) dici? bo fin ora nelle auto a cui ho rifatto la distribuzione era cosi :ka)

Penso anche io sia collegata alla distribuzione altrimenti che si cambia a fare la pompa quando si rifà la distribuzione
 
Becca147Mjet":3vg314tl ha detto:
Penso anche io sia collegata alla distribuzione altrimenti che si cambia a fare la pompa quando si rifà la distribuzione
No no, il fatto che si cambi non c'entra nulla, sia che sia pilotata dalla cinghia di distribuzione o da quella dei servizi...

Il fatto che si cambi la pompa quando si fa la distribuzione deriva dal fatto che per smontare la pompa bisogna comunque smontare la cinghia di distribuzione, perche' la pompa si trova per forza di cose dietro!!

Ora vado a controllare, non l'ho ancora fatto...
 
Bruno147":3fi3xdhw ha detto:
Ragazzi, ma dalla Liguria NESSUNO viene per il nostro meeting?
Ma Dany non viene?

Io verrei MOLTO volentieri :wall) :wall)

Molto meglio la fontina della paella....
Sto facendo una maxicura di fermenti... se torno senza cagotto vado alla Guardia a piedi (ah, ma tu non sai cos'e' la Guardia e perche' ci si va a piedi...)
 
Vero, e' azionata dalla cinghia di distribuzione... direi dal lato esterno della stessa, visto che non ha i denti.

Come sono antico... una volta sul libretto di uso e manutenzione c'era sempre scritto "se si accende la spia dell'alternatore fermati subito".
Non c'era spiegato che il motivo era che la cinghia dell'alternatore pilotava la pompa dell'acqua, ma cosi' era.
 
bruno io penso che il 29 ci saro salvo cambi dell'ultimo minuto..

bigno allora a domenica x le 8.15 al solito autogrill dopo tortona sulla a 21

indirizzo del museo per il T.T. 'e viale postumia 73 villa franca di verona (vr)
 
bigno72":87zhsr2g ha detto:
Bruno147":87zhsr2g ha detto:
Ragazzi, ma dalla Liguria NESSUNO viene per il nostro meeting?
Ma Dany non viene?

Io verrei MOLTO volentieri :wall) :wall)

Molto meglio la fontina della paella....
Sto facendo una maxicura di fermenti... se torno senza cagotto vado alla Guardia a piedi (ah, ma tu non sai cos'e' la Guardia e perche' ci si va a piedi...)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) dai che non ti viene il cagotto... basta usare le giuste precauzioni... non bere, non mangiare... ah, ma sto parlando con Gianni: OK ti verrà il maxi cagotto :crepap)

Squalo ti aspettiamo Pinna in resta!!! :rotolo)
 
Bruno147":3w2h8d0o ha detto:
bigno72":3w2h8d0o ha detto:
Bruno147":3w2h8d0o ha detto:
Ragazzi, ma dalla Liguria NESSUNO viene per il nostro meeting?
Ma Dany non viene?

Io verrei MOLTO volentieri :wall) :wall)

Molto meglio la fontina della paella....
Sto facendo una maxicura di fermenti... se torno senza cagotto vado alla Guardia a piedi (ah, ma tu non sai cos'e' la Guardia e perche' ci si va a piedi...)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) dai che non ti viene il cagotto... basta usare le giuste precauzioni... non bere, non mangiare... ah, ma sto parlando con Gianni: OK ti verrà il maxi cagotto :crepap)

ma mica va in paesi esteri ... dove va e' una filiale di milano marittima in spagna imho magna melgio che a genova :elio)
 
Si si , te lo sapro' dire quando torno... :cesso)
SE torno :dead)

Ieri facevo due conti... mi ci vogliono quasi 12 ore di viaggio per un';ora e mezza di volo.... faccio prima se ci vado a nuoto!!!

Ogni tanto nei quiz in TV senti il conduttore che chiede "hai gia' pensato a cosa farai con i soldi che hai vinto".
E 99 volte su cento la risposta e' "Prima di tutto un viaggio"....

MAVAFFANCULO VA!!!

Tra l'altro sti barboni dell'Alpitour, quando sono andato a lasciargli 2 stipendi di saldo, hanno ancora avuto la faccia di aggiungermi 8 (dico 8) Euro di adeguamento carburante.... poi dicono dei genovesi...
 
bigno72":11n8ciue ha detto:
Ogni tanto nei quiz in TV senti il conduttore che chiede "hai gia' pensato a cosa farai con i soldi che hai vinto".
E 99 volte su cento la risposta e' "Prima di tutto un viaggio"....

MAVAFFANCULO VA!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: immagino che te li investiresti in ravioli/ cibi vari.. ahhh!!! no!!! nella mitica officina alla comotto!! :elio) :asd)

bigno72":11n8ciue ha detto:
Tra l'altro sti barboni dell'Alpitour, quando sono andato a lasciargli 2 stipendi di saldo, hanno ancora avuto la faccia di aggiungermi 8 (dico 8) Euro di adeguamento carburante.... poi dicono dei genovesi...

:culo) il caro carburante :mecry2)
 
bigno72":20bwz5zl ha detto:
Si si , te lo sapro' dire quando torno... :cesso)
SE torno :dead)

Ieri facevo due conti... mi ci vogliono quasi 12 ore di viaggio per un';ora e mezza di volo.... faccio prima se ci vado a nuoto!!!

Ogni tanto nei quiz in TV senti il conduttore che chiede "hai gia' pensato a cosa farai con i soldi che hai vinto".
E 99 volte su cento la risposta e' "Prima di tutto un viaggio"....

MAVAFFANCULO VA!!!

Tra l'altro sti barboni dell'Alpitour, quando sono andato a lasciargli 2 stipendi di saldo, hanno ancora avuto la faccia di aggiungermi 8 (dico 8) Euro di adeguamento carburante.... poi dicono dei genovesi...

non essere così negativo dai! :rotolo)

vedrai che va tutto bene, anche se la cosa più bella te la porti da casa! Non la Bigna, la maglietta del Belin :asd)

Ma dai che vi godrete tutto, voi sapete vivere alla grande! Pensa me che vacanze di merda nella mia vita quando mai ho avuto una compagna un minimo "sveglia"... forse ora sarà la volta buona... E poi noi durante il meeting ti manderemo la nostra energia positiva: mangiando ci mancherai quando avanzeranno le portate :asd) :asd) :asd)

Liguri, VOI che non andate in ferie dovete venire!!!
 
squalettoge":3t1q7eqv ha detto:
marco1974":3t1q7eqv ha detto:
Bruno147":3t1q7eqv ha detto:
Liguri, VOI che non andate in ferie dovete venire!!!

esatto..se no io con chi la faccio la strada finoi ad Aosta?!? :asd) :asd)

dai dai che andiam su insieme.. mi porti un salame delle tue zone :sarcastic) ?

lui il salame lo porta sempre :rotolo) basta che si possa scambiare con la Fontina we'! :asd)
 
Eric Draven":xj0wkuoy ha detto:
Buongiorno bambine! :OK)

bigno72":xj0wkuoy ha detto:
Bensvegliata zoccola!

:asd) Ottima conversazione... :culo)

Allora vi aggiorno un po'. Giovedì mattina atteso carro 2 ore a terralba, portata dallo zio alla fine:

Cinghia 28.44€ (scontato 10%)
tendicinghia 33.18€ (scontato 10%)
1 h manodopera 35.00€

totale ivato 115.94€
 
Avevo fatto una giusta previsione!

Aggiungo anche che è stato discretamente onesto! :OK)

Aggiungo ulteriormente che le Alfa sono costruite con il culo (pieno di emorroidi tra l'altro), e che la mia prossima vettura sarà un' Alfa...se me la regaleranno :sarcastic) !

Altrimenti io sono un appassionato dell'oktoberfest...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top