Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo sentita anche io sta storia jaguar, ma credevo solo per i ricambi!

Anche officina.

Vi aggiorno un pò: sportello del vano portaoogetti lo danno alla modica cifra di 247€!!! mentre il vano a 66€, ho comprato un italiana per risparmiare sugli eventuali ricambi. (una volta lo si diceva)
 
morph3us":lwhf1r5k ha detto:
L'avevo sentita anche io sta storia jaguar, ma credevo solo per i ricambi!

Anche officina.

Vi aggiorno un pò: sportello del vano portaoogetti lo danno alla modica cifra di 247€!!! mentre il vano a 66€, ho comprato un italiana per risparmiare sugli eventuali ricambi. (una volta lo si diceva)

benvenuto nel mondo del costo dei ricambi ufficiali :rotolo)

ma x vano intendi tutto o solo lo sportello io ero rimasto 150 x lo sportello un paio di anni fa :?: a sto punto vale un giro a viale delle industrie a monza :asd) se vai mi prendi un fregio anteriore x alfa 147 prima serie... :sarcastic)
 
Re: va rispondo solo xrche leggo alcune inesatezze a pare mio poi nn replico piu

squalettoge":166gkdja ha detto:
se poi la massa gradiva gli interventi tecnici del gian nn ci puoi far nulla

Non mi pare veramente... :shrug03)


squalettoge":166gkdja ha detto:
ribadisco comq che la mia era una batutta in generale e nn puntava a nessuno xro data la reazione....

mah, reazione normale alla lettura di pesantissime inesattezze, se poi pensi che io sia un troll pensalo pure, siamo in democrazia ci mancherebbe! :OK)
 
Ciao ragazzi!

Purtroppo è vero, Biasotti ha mollato Alfa (aveva preso Mitsubishi da poco).

Cmq lì a campi è già da un po' che lavoravano su jaguar e mitsubishi.

Boh vedremo gli sviluppi :shrug03)
 
Mi piacerebbe proprio tanto conoscere i motivi di certi cambiamenti.... cosi' eh, per curiosita'....
Chissa' se a Alfa non andava bene Biauto o viceversa...

Chissa' quali possono essere le oscure leggi di mercato che possono mischiare Mitsubishi con Alfa prima e con Jaguar poi....

Mah....
 
so solo che ora si possono avere piu marche all''interno di una conce mi pare che era legato alle liberalizzazioni... piu che altro se prima vendevano poche alfa (anche a causa secondo me della politica dei prezzi un po piu alti che spazioe ed altrove vedi caso bigno e dany) con il giaguaro ed i 4ruotisti giappo nn so quanto volume faran in piu...

quel che ignoro invece che l'assistenza sia cmq plurimarche :shrug03)

ma lo zio ocntinua a seguire alfa o ora chi 'e in garanzia devi varcare altre catenelle?
 
bigno72":1zoe4f8y ha detto:
Mi piacerebbe proprio tanto conoscere i motivi di certi cambiamenti.... cosi' eh, per curiosita'....
Chissa' se a Alfa non andava bene Biauto o viceversa...

Chissa' quali possono essere le oscure leggi di mercato che possono mischiare Mitsubishi con Alfa prima e con Jaguar poi....

Mah....

Chiederò, credo cmq che il cambiamento non sia legato a problemi con alfa ma a "semplici" fattori economici. D'altra parte aveva anche volvo e land rover che poi ha ceduto qualche anno fa (volvo sicuro, land non so)

squalettoge":1zoe4f8y ha detto:
ma lo zio ocntinua a seguire alfa o ora chi 'e in garanzia devi varcare altre catenelle?

Posso informarmi anche sul discorso officina ufficiale, quel che so di certo è che han preso un capannone dalle parti di bolzaneto (se non ricordo male) dove trasferiscono l'assistenza mercedes e smart
 
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I0Xyrsb1Ezo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>​


:rotolo)
 
vabbeh eric..... sei un copione!!!!!!!!!!

ti rispondo cosi:

<embed src="http://www.youtube.com/v/qY32s_QIa-I&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="350" height="284">
 
squalettoge":2txmu3e7 ha detto:
L'avevo sentita anche io sta storia jaguar, ma credevo solo per i ricambi!

benvenuto nel mondo del costo dei ricambi ufficiali :rotolo)

ma x vano intendi tutto o solo lo sportello io ero rimasto 150 x lo sportello un paio di anni fa :?: a sto punto vale un giro a viale delle industrie a monza :asd) se vai mi prendi un fregio anteriore x alfa 147 prima serie... :sarcastic)

- € 250 sportello
- € 66 vano

altro che viale delle industrie mi sa che rivaluto davvero l'idea di eric e comincio a girare con un bel piede di porco ed una torx da..... uhmmm 6 credo :mitra)
Già che ci sono ti prendo puer il fregio? A nessuno serve altro? :prison)
 
Rossocorsa":3bop3p70 ha detto:
morph3us":3bop3p70 ha detto:
A nessuno serve altro? :prison)

Uhm... fammi pensare... :scratch) il pomello del cambio Q2 :jolly)
morph vedi che alla fine ti ci esce il viaggio :asd) cresta di qui cresta di la :culo) vai a consocere il Franco mi sa che conviene alla fine :p :p
 
Rossocorsa":3a76ordh ha detto:
bigno72":3a76ordh ha detto:
Mi piacerebbe proprio tanto conoscere i motivi di certi cambiamenti.... cosi' eh, per curiosita'....
Chissa' se a Alfa non andava bene Biauto o viceversa...

Chissa' quali possono essere le oscure leggi di mercato che possono mischiare Mitsubishi con Alfa prima e con Jaguar poi....

Mah....

Chiederò, credo cmq che il cambiamento non sia legato a problemi con alfa ma a "semplici" fattori economici. D'altra parte aveva anche volvo e land rover che poi ha ceduto qualche anno fa (volvo sicuro, land non so)

mi se cha bigno nn intendeva tutto il gruppo biatuo ma prorpoio la conce alfa intesa come conce a se

Rossocorsa":3a76ordh ha detto:
squalettoge":3a76ordh ha detto:
ma lo zio ocntinua a seguire alfa o ora chi 'e in garanzia devi varcare altre catenelle?

Posso informarmi anche sul discorso officina ufficiale, quel che so di certo è che han preso un capannone dalle parti di bolzaneto (se non ricordo male) dove trasferiscono l'assistenza mercedes e smart

grazie pi che altro x curiosita' x i nuovi arirvi o x chi cmq vule andare dallo zio :shrug03)
 
Ragazzi, comincio a salutarvi, stanotte si parte... 12 ore di viaggio per fare uno sputo di volo... facevo prima ad andare a nuoto...

Ci si sente quando torno.


Morpheus, se vai da quelle parti, mi serve lo scudo della GT!!
Completo: la parte del paraurti e il baffo sul cofano.

Ovviamente cromato, non satinato!
 
bigno72":12gfg2t2 ha detto:
Ragazzi, comincio a salutarvi, stanotte si parte... 12 ore di viaggio per fare uno sputo di volo... facevo prima ad andare a nuoto...

Ci si sente quando torno.


Morpheus, se vai da quelle parti, mi serve lo scudo della GT!!
Completo: la parte del paraurti e il baffo sul cofano.

Ovviamente cromato, non satinato!

mi sa che avete travisato :asd) il consiglio di eric era di sfondare una 147 e fregarsi lo sportellino :mecry)

ma adesso vedo se noelggio un furgoncino magari faccio una gita fuori porta.....

Buona nuotat ehm viaggio Bigni :OK)
 
morph3us":1us60dlc ha detto:
squalo..... due riferimenti per monza? magari un telefono una mail o un fax :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'e' un sito ma nn telefonare o meglio al max chiedi solo se hanno il pezzo anche se forse ti dicono subito di no :asd) e' un posticino strano :culo) vai di persona e tratta con il Franco :asd) portati dietro cmq un po di cacciaviti e chiavi varie :elio) io ci son stato una volta e mi son morso le mani xche nn avevo gli attrezzi adatti :D

riferimenti
http://www.paginegialle.it/dimauro-06

se questo demolitore nn ha pezzo (strano) la via e' piena di autodemolitori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top