Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":2ip3gevx ha detto:
Ragazzi, comincio a salutarvi, stanotte si parte... 12 ore di viaggio per fare uno sputo di volo... facevo prima ad andare a nuoto...

Ci si sente quando torno.


Morpheus, se vai da quelle parti, mi serve lo scudo della GT!!
Completo: la parte del paraurti e il baffo sul cofano.

Ovviamente cromato, non satinato!

dai bigno che quell'isola sai perfettmaente xche e' famosa :culo) :ignore) :culo) ocio agli sberlotti della bigna

ci sentiam tra 2 settimane :ciao) e foto foto foto
 
squalettoge":ixelvr7o ha detto:
dai bigno che quell'isola sai perfettmaente xche e' famosa :culo) :ignore) :culo) ocio agli sberlotti della bigna

ci sentiam tra 2 settimane :ciao) e foto foto foto

soprattutto delle cose famose!!!!! :love)

squalettoge":ixelvr7o ha detto:
c'e' un sito ma nn telefonare o meglio al max chiedi solo se hanno il pezzo anche se forse ti dicono subito di no e' un posticino strano vai di persona e tratta con il Franco portati dietro cmq un po di cacciaviti e chiavi varie io ci son stato una volta e mi son morso le mani xche nn avevo gli attrezzi adatti

riferimenti
http://www.paginegialle.it/dimauro-06

se questo demolitore nn ha pezzo (strano) la via e' piena di autodemolitori


Ho telefonato da ignorante e mi han già cazziato dicendo che non hanno 147, comincio a pensare se ne vale la pena!!!!!
 
giorno a tutti...

o meglio.. buona notte per me... :sarcastic) :sarcastic)

belin il Bigno parte per primo quest anno.. mi raccomando tieni alto il motto... :elio) :elio) :elio) :elio)

morph3us hanno finito le 147 ... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :rotolo)
 
Rossocorsa":42qoqyhq ha detto:
:scratch) qui c'è qualcosa che non torna... dove andranno a finire tutte le 147????


E' una macchina cosi perfetta che non si rottama!!!!!! :lol: o forse se facciamo un giro dal faiallo ne troviamo un pò

dany 16v":42qoqyhq ha detto:
morph3us hanno finito le 147 ...

dici di no e........? Che fosse (dato il tono da scazzato) che non ne aveva volgia di lavorare il venerdi alle 6 e mezza? mah.....

Buon week (ormai mezzo)
 
morph3us":32ijp6ha ha detto:
Rossocorsa":32ijp6ha ha detto:
:scratch) qui c'è qualcosa che non torna... dove andranno a finire tutte le 147????


E' una macchina cosi perfetta che non si rottama!!!!!! :lol: o forse se facciamo un giro dal faiallo ne troviamo un pò

dany 16v":32ijp6ha ha detto:
morph3us hanno finito le 147 ...

dici di no e........? Che fosse (dato il tono da scazzato) che non ne aveva volgia di lavorare il venerdi alle 6 e mezza? mah.....

Buon week (ormai mezzo)

Segui il mio consiglio morph3us! :nod) :asd) :asd)
 
morph3us":4dgdj6y7 ha detto:
squalettoge":4dgdj6y7 ha detto:
c'e' un sito ma nn telefonare o meglio al max chiedi solo se hanno il pezzo anche se forse ti dicono subito di no e' un posticino strano vai di persona e tratta con il Franco portati dietro cmq un po di cacciaviti e chiavi varie io ci son stato una volta e mi son morso le mani xche nn avevo gli attrezzi adatti

riferimenti
http://www.paginegialle.it/dimauro-06

se questo demolitore nn ha pezzo (strano) la via e' piena di autodemolitori


Ho telefonato da ignorante e mi han già cazziato dicendo che non hanno 147, comincio a pensare se ne vale la pena!!!!!

e come volevasi dimostrare.. :asd) come detto 'e un posto strano meglio andar di persona :OK)

buon inizio settimana chissa il bigno come se la gode nell'isola spagnola...
 
morph3us":1w7zj543 ha detto:
squalettoge":1w7zj543 ha detto:
e come volevasi dimostrare.. :asd) come detto 'e un posto strano meglio andar di persona :OK)

buon inizio settimana chissa il bigno come se la gode nell'isola spagnola...


forse ho risolto con un utente del club :OK)

ottimo effettivmanete andar su cosi a muzzo.. certo che il posticino merita... :lol:
 
Buongiorno ragazzi! Non so voi ma io mi sto squagliando dal caldo...il povero mini-climatizzatore della smartina fa fatica a reggere queste temperature!!! :asd)
 
marco1974":doy0ef2w ha detto:
squalettoge":doy0ef2w ha detto:
che tempo matot ora 'e eplosa l'estate.. domenica me ne salgo al fresco (meno male) dal bruno :26)

ciao Squalo...io arrivo anche col tuo salame :asd) :asd) :asd)
grazie spero di riuscir a svaligiar un panificio :culo) sia che bona la focaccia con il salame :jaw) :lingua) :magna)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top