Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rossocorsa":38mlpsp7 ha detto:
Eric Draven":38mlpsp7 ha detto:
Buongiorno bambine! :OK)

bigno72":38mlpsp7 ha detto:
Bensvegliata zoccola!

:asd) Ottima conversazione... :culo)

Allora vi aggiorno un po'. Giovedì mattina atteso carro 2 ore a terralba, portata dallo zio alla fine:

Cinghia 28.44€ (scontato 10%)
tendicinghia 33.18€ (scontato 10%)
1 h manodopera 35.00€

totale ivato 115.94€

dai che lo zio alla fine e' stato bravo ti ha solo """"rubacchiato""" mezz'ora ma a tempario cmq e' corretto un oretta che comq sono 35 piu iva :asd)
cmq sta volta promosse le catenelle dello zio :up) quando ce vo ce vo :handclap) xro un meno xche poteva applicarsi x la sostituzione in garanzia!!! :p :p :p
 
Bruno147":2ohyo65l ha detto:
squalettoge":2ohyo65l ha detto:
marco1974":2ohyo65l ha detto:
Bruno147":2ohyo65l ha detto:
Liguri, VOI che non andate in ferie dovete venire!!!

esatto..se no io con chi la faccio la strada finoi ad Aosta?!? :asd) :asd)

dai dai che andiam su insieme.. mi porti un salame delle tue zone :sarcastic) ?

lui il salame lo porta sempre :rotolo) basta che si possa scambiare con la Fontina we'! :asd)


ragazzi tranquilli porto il mio salame per tutti :sarcastic) :sarcastic)
 
squalettoge":oxzwyqps ha detto:
xro un meno xche poteva applicarsi x la sostituzione in garanzia!!! :p :p :p

Eh...pazienza...altre volte è stato gentile gratis: montaggio pedaliera e calotte ad esempio.

bigno72":oxzwyqps ha detto:
Rossocorsa, ma avevi rotto la cinghia o il tendicinghia?

Il tendicinghia, però credo che si sia danneggiata anche un po' la cinghia
 
ma secondo voi e normale che nessun demolitore abbia 147 in demolizione?!?!?!?!?!?!?!?

Sto cercando come un dannato il cassettino portaoggetti, ma sembra che qui in Liguria nessuno abbia nulla.... si accettano consigli :sarcastic)
 
Morpheus, sabato ti ho detto "per domani han dato acqua in tutto il nord ma un po' meno qui in Liguria"....

Ma la prima cosa che ti ho detto e' stata: "casso lavi la macchina a fare"?

Io comunque l'ho lavata domenica mattina per essere sicuro di prendere acqua... :sarcastic)


Per il cassettino, prova a telefonare a Nuova Demolizione (Via FillaK).
Sono una catena e se non hanno il pezzo te lo cercano negli altri demolitori.
 
morph3us":1sj43ewt ha detto:
ma secondo voi e normale che nessun demolitore abbia 147 in demolizione?!?!?!?!?!?!?!?

Sto cercando come un dannato il cassettino portaoggetti, ma sembra che qui in Liguria nessuno abbia nulla.... si accettano consigli :sarcastic)

mai visto una 47 in demolizione qui a genova :shrug03) le uniche viste sono in viale delle industrie a monza :shrug03) :asd)
 
Per forza non ce ne sono negli sfasciacarrozze, sono dei catorci, e tutti circolanti! :OK)

Secondo me morpheus, prendi una 147 a caso posteggiata e fottigli il pezzo che ti serve :asd) , nemmeno se ne accorgerà! (escluso me ovviamente, e mi preme scrivere che sono molto violento e psicolabile!) :OK)
 
Eric Draven":1d3boztm ha detto:
Per forza non ce ne sono negli sfasciacarrozze, sono dei catorci, e tutti circolanti! :OK)

Secondo me morpheus, prendi una 147 a caso posteggiata e fottigli il pezzo che ti serve :asd) , nemmeno se ne accorgerà! (escluso me ovviamente, e mi preme scrivere che sono molto violento e psicolabile!) :OK)

Quoto, anche trovare una smart è impossibile. sembra che qui a Zena nessuno si pianti in macchina :asd)

PS: oltre al cassettino il ferro di Eric ha dei bei cerchietti da 17", modello Cup se non ricordo male... :p :culo)
 
No qui a zena chi si pianta butta la macchina dal faiallo :sarcastic)


Cmq grazie della dritta Eric.... tra l'altro volevo giusto mettere i 17 super sport ghgghghghgh, non è che per caso hai quelli :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top