Buonasera ragazzi, anzi buonanotte...
Sono appena tornato a casa dopo aver lasciato la macchina a Terralba perchè non riconducibile a casa...
Cronaca della disgrazia:
ore 20.30 Corso Gastaldi: accosto a destra per aspettare un'amica, radio accesa (ipod collegato) a un certo punto biiiip.... tensione batteria troppo bassa.
Spengo fari, ipod radio e me ne sto (anche se la spia della batteria rimane accesa sul cruscotto). Arriva la tipa faccio per rimettermi in corsia e...non riessco a girare il volante!!! Un macigno!!!
Suppongo che la pompa del servo idraulico non riesca a fare il suo lavoro. Riesco a raggiungere Sturla a fatica, alle medie velocità lo sterzo sembra quasi normale, alle basse la macchina va quasi dritta, un casino girarla. Inutile dire che arrivo là con 2 braccia che neanche un wrestler...
Al ritorno ho dovuto mollarla, avrei rischiato di finire contro altre auto nel tentativo di sterzare. Domat chiamo subito Zio Enzo e gli chiedo se cambiando batteria torna normale il tutto. Altrimenti devo farla portare via dall'Aci.
Sfiga del caxxo, se fosse qualcosa di più grave l'avrei nel sottocoda (copyright by Bigno :asd) ) visto che la garanzia credo sia scaduta settimana scorsa...
Vabbè...vi farò sapere come va a finire :mecry2)