Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale, buon Santo Stefano e feste in generale ave bignus! :hail)

Rossocorsa":3jvpgjog ha detto:
Ah, ieri stavo a piedi al semaforo in via reti a sampierdarena, quello di fronte al tunnel di via degola, e ferma al rosso c'era una 147 serie 1 nera con cerchi da 17" a raggi (modello GTA con impianto da 305 per intenderci) e quando è partita ho visto la scrittina VirtualClub sul lunotto...chi è??

Et voilà! :p

Bella eh la mia corvaccio mobile! :asd)

Eh la la, addirittursa tremebondi!!! E di che avete paura di grazia? :p

In effetti potresti aver paura che ti scippi...prenda in prestito le tue calotte satinate! :asd)

Eric Draven":b8jc44z9 ha detto:
Et voilà! :p

Bella eh la mia corvaccio mobile! :asd)

Eccoti identificato "al volo" (pessima battuta....), io ero quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giacca diciamo elegante

PS: bel colore e bei cerchi! Così al buio non ho visto molto altro :p

Rossocorsa":1yh3vt2g ha detto:
Eccoti identificato "al volo" (pessima battuta....), io ero quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giacca diciamo elegante

PS: bel colore e bei cerchi! Così al buio non ho visto molto altro :p

Ti ringrazio! :p

Io non ci ho fatto caso perchè ero concentrato per lo scatto al semaforo :asd)

Io guardo questa neve che non si ferma dalle vetrate dell'ospedale...l'unica nota positiva di stare qui è vedere Genova che prova ad imbiancarsi

buon giorno e buon anno a tutti!!!

sono sempre puntuale eh... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

questa mattina sono andato a lavorare alle 5.. iniziava a cadere qualche fiocco..e da bravo figlioletto.. ho rubato il pandino alla mamma... :rotolo) :rotolo) quando sono tornato a casa oggi pomeriggio ero l'unico che si arrampicava su da me... ed oro l'unico che faceva lo ***** sulla neve... :asd) :asd) :asd) :asd)

baby turtle guardi la neve dalle vetrate dell'ospedale ???? :?: :?:

Finalmente il forum ha ricominciato a rivivere.
Bigno se vuoi l'estate ti cedo volentieri il mio posto. Qui a kish 25° l'arie e l'acque del mare è un brodo da tanto che è calda. Finalmente il 6 sembra confermato il mio rientro in Italia. Ci si becca ai prossimi meeting.

johnnyx":2ia1ju5b ha detto:
Finalmente il forum ha ricominciato a rivivere.
Bigno se vuoi l'estate ti cedo volentieri il mio posto. Qui a kish 25° l'arie e l'acque del mare è un brodo da tanto che è calda. Finalmente il 6 sembra confermato il mio rientro in Italia. Ci si becca ai prossimi meeting.

voglio venire io al posto tuo!!!

qui stiamo un po' troppo "bellifreschi" :mecry2) per i miei gusti.

saluti a tutti... :)

babyturtle":161xppeg ha detto:
Io guardo questa neve che non si ferma dalle vetrate dell'ospedale...l'unica nota positiva di stare qui è vedere Genova che prova ad imbiancarsi
Auguri di pronta guarigione!
Tanto la neve non attacca...

chedolcevita":2b2bnf50 ha detto:
voglio venire io al posto tuo!!!
Ciao zia!
Anche io patisco questo tempo del belino, ma i posti dove sta Johnny non li cambierei mai con l'Italia! (e nessun posto d'Italia lo cambierei mai con Genova...)

buon giorno a tutti... belin oggi qui siamo a quota 20 cm di neve in salita... e invece di andare al lavoro, mi sono girato dall'altra parte e ho subito il richiamo del piumone.. neanche il pandino si muove.. e non si è visto ancora nessuno spazza neve... :?:

E finalmente.... dopo 2 mesi di attesa.....

Ecco le foto della bestiola!

Peccato che mi sia accorto solo dopo che avevo lo specchietto di destra ripiegato...

Ah, lo so che non le aprirete e guarderete solo i thumbnail.... invece APRITELE che mi piacciono!!!!! :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.