Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ZIAAAA!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buonasera a todos!

Il problema del cassettino è che si è proprio rotto il perno di plastica della maniglia (volevo fare foto ma mi son scordato), anche Enzo ha dato un'occhiata e ha detto che si cambia, ovviamente in garanzia :nod)

bigno72":3c3esj2z ha detto:
Tu odi il raffreddore... io odio il Natale! :mad2)
ma come bigno! ci son un sacoc di ravioli da sbaffare :asd)

non so se riesco piu a collegarmi quindi faccio a tutti i migliori auguri di natale e buon anno, passateveli al meglio mi raccomando

auguriiiii.....a tutti... :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) e andate piano sulla neveee.... :drive) io lo faròòò... :inocchio) :alfa) :alfa) :alfa)

natale2007.jpg

secci":1wcv56gt ha detto:
sereno S. Natale
Sereno una cippa: con sta foto ci fai venire gli incubi! :rotolo)

Grazie a tutti degli auguri... contraccambio in ritardo perche' nei giorni prima del Natale non sono riuscito a trovare un minuto per farlo (e con questo ho risposto anche alla domanda di Rossocorsa...)

bigno72":che5u5c8 ha detto:
...contraccambio in ritardo perche' nei giorni prima del Natale non sono riuscito a trovare un minuto per farlo (e con questo ho risposto anche alla domanda di Rossocorsa...)

;)

Ah, ieri stavo a piedi al semaforo in via reti a sampierdarena, quello di fronte al tunnel di via degola, e ferma al rosso c'era una 147 serie 1 nera con cerchi da 17" a raggi (modello GTA con impianto da 305 per intenderci) e quando è partita ho visto la scrittina VirtualClub sul lunotto...chi è??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.