Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
distribuzione fatta!!!!!!!!!!!!!!!

ho aperto anche un 3d https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

secondo me nn son andato malaccio e sta volta nn son andato dal comotto principalmente x scomodita :shrug03)

con 370e totali ho fatto distribuzione, pompa acqua, sostituzione antigelo, sostiuzione olio cambio(con olio a 18/19e litro :help) ) e mi son fatto cambiare un paio d gommini che tengono lo scarico (i gommini li avevo)

il kit distribuzione e la pompa li ho presi io di concorenza da nicmar in via orsini qui in zona da me costavano nettamente di piu :shrug03)

io mi trovo molto bene da nicmar come ricambi ve lo consiglio :OK) ora devo tornarci x i filtri antipolline che li mette vermente poco in pratica 4 volte in meno di quelli originlai alfa :rotolo) a qualcuno servono x caso?? o serve qualche ricambio x la 147/gt/159???

Ma salve a tutti. Io purtroppo e come sempre sono ancora al lavoro e ci rimmarro' pure x natale e capodanno (salvo qualche miracolo)
Volevo chiedere una info: c'e' nessuno che sa che auto monti i dischi attacco 5x110 Alfa 159- Fiat grande punto- opel ecc ecc (collaborazione powertrain) da piu' di 288mm e 25mm di spessore?

johnnyx":3vwqf00n ha detto:
Ma salve a tutti. Io purtroppo e come sempre sono ancora al lavoro e ci rimmarro' pure x natale e capodanno (salvo qualche miracolo)
Volevo chiedere una info: c'e' nessuno che sa che auto monti i dischi attacco 5x110 Alfa 159- Fiat grande punto- opel ecc ecc (collaborazione powertrain) da piu' di 288mm e 25mm di spessore?

cosa hai in mente..... :asd) :asd) :elio)

anche capodanno fuori... cavolo mi dispiace .... :mecry2)

Un saluto gente! :) (uhm...vista l'ora direi una Buonanotte!)

PS: mi è rimasta in mano la leva cromata dell'apertura del cassetto lato passeggero (ovviamente fatta alla caxxo e fragile quanto basta), per fortuna è ancora in garanzia altrimenti erano 180 € per l'intero sportello :?:

Ho intenzione di prendere una coppia di dischi da 308mm e 25mm di spessore per metterli sulla speedy (mettendo due spessori sotto le pinze che sono ad attacco radiale) visto che ora le nuove fiat, alfa, lancia, opel e lotus hanno tutte lo stesso mozzo 5x110. Senza comprare i kit di upgrade che costano un capitale. Dany quasi quasi possimo provare i tuoi cerchi da 18" sulla speedy o viceversa. No tranquillo stavo solo scherzando. Ciao

Io stasera ci sarei!

Johnny, mi spiace per le mancate feste! :cry:

Rossocorsa, la maniglia del cassettino si ripara tranquillamente, cerca sul forum che trovi tuttte le info.
(ovviamente se sei in garanzia te la fai cambiare comunque...)

giorno a tutti

johnnyx e managgia che sfiga x le feste!!! x i dischi come hai detot prova a vedere fra le nuove fiat e nuove opel ma nn sparei con precisione :shrug03)

rossocorsa bigno ti ha gia detto tutto nn serve cambiare tutto se nn sei in garanzia basta fare un buchetto e riavvitare la vitina che si molla.. pensavo che questo problema nn si presentasse piu x altro :shrug03)

fate sapere chi ci sarebbe x stasse :OK) si pensava di andare in fiumara

Salve gente tutto bene...se nelle feste ci siete quasi quasi visto le ferie faccio un passo a trovarvi una sera...comunque avrei bisogno di un vostro aiuto sono alla disperata ricerca di raccordi in silicone per potere montare i tubi ic in acciaio sapete dove posso trovarli? i raccordi che mi interessano sono n° 3 pezzi diametro 60 lunghi almeno 8 cm. e una riduzione da 60 a 51 per la turbina qualcuno mi può aiutare per favore....auguri a tutti attendo info grazie

giorno a tutti... belin si gela!!!!

per stasera la vedo dura.. ho appuntamento con l'agenzia immobiliare alle 20.30.. non so a che ora finiremo... :culo)

Gianni straniero... quando vuoi.. il box è sempre disponibile per ogni tipo di prova... :asd) :asd) :asd)

ho iniziato un po a pulirlo e sta uscendo di tutto... :lol: :lol: :lol:

Becca147Mjet":3kdp5ww2 ha detto:
Salve gente tutto bene...se nelle feste ci siete quasi quasi visto le ferie faccio un passo a trovarvi una sera...comunque avrei bisogno di un vostro aiuto sono alla disperata ricerca di raccordi in silicone per potere montare i tubi ic in acciaio sapete dove posso trovarli? i raccordi che mi interessano sono n° 3 pezzi diametro 60 lunghi almeno 8 cm. e una riduzione da 60 a 51 per la turbina qualcuno mi può aiutare per favore....auguri a tutti attendo info grazie

io so dei samco :shrug03)

io so dei samco
anche io però non sò proprio dove cercarle i fornitori su internet non mi considerano neanche boh.....volevo chiedere se qualche d'uno mi lasciava il suo numero in pvt per informarmi sugli incontri durante le ferie perchè a casa non ho il pc e non posso vedere quando vi incontrate perchè vorrei conoscervi di persona dopo tanto che vi scrivo...grazie

si si provato anche li ma nessuna risposta :shrug03) saranno diventati tutti ricchi che vuoi che ti dica....allora se mi dici così magari dopo l'uno faccio un salto in ufficio e vedo se avete organizzato qualche cosa così poi vi contattato e vi vengo a trovare....grazie mille comunque squaletto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.