johnnyx":3vwqf00n ha detto:Ma salve a tutti. Io purtroppo e come sempre sono ancora al lavoro e ci rimmarro' pure x natale e capodanno (salvo qualche miracolo)
Volevo chiedere una info: c'e' nessuno che sa che auto monti i dischi attacco 5x110 Alfa 159- Fiat grande punto- opel ecc ecc (collaborazione powertrain) da piu' di 288mm e 25mm di spessore?
Becca147Mjet":3kdp5ww2 ha detto:Salve gente tutto bene...se nelle feste ci siete quasi quasi visto le ferie faccio un passo a trovarvi una sera...comunque avrei bisogno di un vostro aiuto sono alla disperata ricerca di raccordi in silicone per potere montare i tubi ic in acciaio sapete dove posso trovarli? i raccordi che mi interessano sono n° 3 pezzi diametro 60 lunghi almeno 8 cm. e una riduzione da 60 a 51 per la turbina qualcuno mi può aiutare per favore....auguri a tutti attendo info grazie
anche io però non sò proprio dove cercarle i fornitori su internet non mi considerano neanche boh.....volevo chiedere se qualche d'uno mi lasciava il suo numero in pvt per informarmi sugli incontri durante le ferie perchè a casa non ho il pc e non posso vedere quando vi incontrate perchè vorrei conoscervi di persona dopo tanto che vi scrivo...grazieio so dei samco