- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
rgassuoli chi ci sarebbe x domani sera si vociferava o di fiumare x boccioni e/o altro chi si unirebbe?
squalettoge":8xpxzloj ha detto:rgassuoli chi ci sarebbe x domani sera si vociferava o di fiumare x boccioni e/o altro chi si unirebbe?
bigno72":60o9xz55 ha detto:ragazzi, c'e' qualcuno che ha 4 ruote da prestarmi per la mia per un paio di giorni?
(non ci devo andare in pista eh... )
E se ve lo dico poi che gusto c'e' a farveli vedere? :asd)squalettoge":efaylm5r ha detto:tanto x farmi i cavoli tuoi che fine fai fare ai tuoi 4 crechi e gomme originali
bigno72":2i071a7z ha detto:E se ve lo dico poi che gusto c'e' a farveli vedere? :asd)squalettoge":2i071a7z ha detto:tanto x farmi i cavoli tuoi che fine fai fare ai tuoi 4 crechi e gomme originali
bigno72":mq8vag7z ha detto:E se ve lo dico poi che gusto c'e' a farveli vedere? :asd)squalettoge":mq8vag7z ha detto:tanto x farmi i cavoli tuoi che fine fai fare ai tuoi 4 crechi e gomme originali
Bruno dalla Valle d'Aosta!!!! :culo)Bruno147":3hzqpdef ha detto:io ho 4 cerchi da 17'' liberi... vienili a prendere :asd)
Linguaccia che sono... :asd)Eric Draven":2lgpdga3 ha detto:Mi sa che ho capito...ricordo che mi avevi detto una cosa!
bigno72":2hgkteuz ha detto:Linguaccia che sono... :asd)Eric Draven":2hgkteuz ha detto:Mi sa che ho capito...ricordo che mi avevi detto una cosa!