Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":3rnw1v3d ha detto:
marco1974":3rnw1v3d ha detto:
ragazzi scusate una cosa..per il pranzo di natale andate sul il sabato o la domenica?
Sabato
giusto per sapere se facciamo la strada assieme o no
Dipende da quando vai su te.... se non ce lo dici.... :asd)
adesso scappo che parto per i mercatini a Bolzano/Merano/Bressanone..
Belin che freddo! Te sei fuori! Vieni in riviera piuttosto! :sarcastic)

io arrivo la domenica...mi sa che mi faccio la strada da solo :mecry) :p

giono popolazione!!!!

piu che la 120 io prenderei la serie 3 c imho molto meglio :sarcastic)

bigno e dany quando partite x il prox w/e alfista??

io pensavo di partire sabato prox al mattino " presto" arrivo in albero scarico valige e formalita poi pensavo a fare un bel giro in zona ho addocchiato ferrara poi al ritorno da ferrara nel tardo pomerigigo visita a rovigo poi se c'e' la pizzata con gli altri in zona sarebbe ottimo... fatemi sapere!!!!

marco allora ci vediamo domenica prox :fluffle)

domani saro anche io a bolzano x i mercatini :asd)

Partenza sabato mattina presto, ovvio.
In un pomeriggio visitare Ferrara e Rovigo mi pare ardua...

Alla sera speriamo di beccare qualcun altro per un pre raduno!

bigno72":1vawvfiv ha detto:
Partenza sabato mattina presto, ovvio.

ottimo si sale insieme???avete gia pensato l'ora?

In un pomeriggio visitare Ferrara e Rovigo mi pare ardua...

xche??? mica e' londra ferrara :asd) si vedono le cose principali no?? ho gia dato un occhiata e nn ci si dovrebbe mettere molto idem rovigo pensavo ad un giretto nelle principali "cose" magari prima della cena..ok che io quando visito le cose sono veloce :asd) xro... conto di nn metterci piu di 4 ore ad arrivare da ge all'albergo... e da rovigo a ferrara ci vuol molto poco...

cmq se no cosa pensavate? idee???

Alla sera speriamo di beccare qualcun altro per un pre raduno!

condivido ho gia avvisato che se fan qualcosa di dircelo

teniamoci allineati :OK)

Il fatto e' che a me non me ne puo' fregare di meno di visitare ne' Rovigo, ne' Ferrara, ne' Londra.
Cercavo di immedesimarmi nei pensieri della Bigna... chissa' se preferisce le chiese o i centri commerciali... :sarcastic)

ragazzi emergenza.... :cry: :( :mecry) :mecry2) :?: :?:

sono appena passato in fiumara e chiudono il bull... lo spostano fuori dalla fiumara in via Degola... e ora i nostri meeting? lo seguiamo ?? addio statua della libertà... :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorno a tutti...

Ieri sono passato dalle vostre parti, tranne che la mia meta era San Remo; durante il viaggio ci siamo imbatuti in un incidente all'altezza di Finale Ligure, qualcosa ha sfondato il GuardRail e sembra che sia andato giù, spero di no.. Qualcuno sa dirmi cosa veramente è successo..

Scusate... :asd) :asd)

lelesch81":1n3l4spl ha detto:
Buon giorno a tutti...
Ieri sono passato dalle vostre parti, tranne che la mia meta era San Remo; durante il viaggio ci siamo imbatuti in un incidente all'altezza di Finale Ligure, qualcosa ha sfondato il GuardRail e sembra che sia andato giù, spero di no.. Qualcuno sa dirmi cosa veramente è successo..

http://www.primocanale.it/news.php?id=24531

secci":3shbdmvr ha detto:
lelesch81":3shbdmvr ha detto:
Buon giorno a tutti...

http://www.primocanale.it/news.php?id=24531

grazie mille Sergio.. era una cosa sconvolgente... siamo passati pochi minuti dopo... :?:

di nulla

purtroppo diversia nni addietro anche una persona che conoscevo è finita così...aveva chiuso il suo ristorante a milano e scendeva da moglie e figli per il fine settimana

non rispondeva al telefono e l'hanno cercato per tutto il tratto da milano a pietra...ritrovato poi a seguito di segnalazioni di guadrail "bocato" da parte di un automobilista di passaggio :cry:

* ciao a tutti amici liguri, spero tutto bene

giorno popolazione

bigno72":1si72hal ha detto:
Il fatto e' che a me non me ne puo' fregare di meno di visitare ne' Rovigo, ne' Ferrara, ne' Londra.
Cercavo di immedesimarmi nei pensieri della Bigna... chissa' se preferisce le chiese o i centri commerciali... :sarcastic)

sei terribile!!!! :lol: speriam di parlarne domani sera :OK)

dany 16v":1si72hal ha detto:
ragazzi emergenza.... :cry: :( :mecry) :mecry2) :?: :?:

sono appena passato in fiumara e chiudono il bull... lo spostano fuori dalla fiumara in via Degola... e ora i nostri meeting? lo seguiamo ?? addio statua della libertà... :sarcastic) :sarcastic)
acc che notiziona ora sarebbe da capire dove lo mettono secondo me affianco o zona del supermercato e li se nn erro c'e' posteggio certo che la zona :KO)

ciao Liguri! Ho prenotato la mia SINGLE-ROOM ( :D ) all'Europa per sabato sera... questo ci da la possibilità di incontrarci per il pre-raduno :OK)

Mi raccomando: non lasciatemi da solo :culo)

E' la mia prima volta in una singola... che strana la vita :asd)

PS: ho mandato un sms al Bigno... Dany, non ho il tuo numero, possibile? Poi magari al raduno me lo dai... il numero he!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

squalettoge":wwts5y10 ha detto:
ora sarebbe da capire dove lo mettono secondo me affianco o zona del supermercato
MA se ha detto Via Degola...

Comunque il motivo di andare al Crazy era il parcheggio.... in fiumara c'e' altro! (ad esempio il TexMex al piano superiore...)

Bruno147":uu7hlm3l ha detto:
questo ci da la possibilità di incontrarci per il pre-raduno
Bene, a sabato sera in pizzeria! :sarcastic)
Mi raccomando: non lasciatemi da solo
Ti dobbiamo prenotare una "coperta" per la notte? :elio)
E' la mia prima volta in una singola...
Anche io non sono mai stato in una singola.... quando vado in giro da solo prendo sempre la matrimoniale. :elio) (tanto paga la ditta) :rotolo)
PS: ho mandato un sms al Bigno...
Stavo pernsado: "no, guarda che non mi hai mandato un cappero!"
Poi mi son detto: "Aspetta, lasciami controllare il cell." :lol:
Son troppo stordito.... soprattutto quando c'e' di mezzo il cell (che odio).

A presto, ciao!

comunque voi Liguri siete tanti... peccato che i piemontesi non ci saranno in maniera "massiccia" :cry:

voi che strada fate? Andate a Bologna oppure "tirate dritto" per Cremona (dopo la Torino - Piacenza) ecc... oppure altre strade?

bigno72":2d06njxe ha detto:
squalettoge":2d06njxe ha detto:
ora sarebbe da capire dove lo mettono secondo me affianco o zona del supermercato
MA se ha detto Via Degola...

Comunque il motivo di andare al Crazy era il parcheggio.... in fiumara c'e' altro! (ad esempio il TexMex al piano superiore...)

mi pare che in via degola c'e' un supermarket mi pare basco o conad nn mi ricordo tempo fa c'era un locale li un specie di disco... ma la zona a me nn ispira... acc in fiumara i locali durano 0 cmq nn hgo capito se il crazi 'e gia chiuso o meno...

si al piano sopra alla fiumara c'e' un'altro locale volendo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.