Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1e15lq7d ha detto:
mi pare che in via degola c'e' un supermarket
Ah, ok, non avevo capito una mazza come al solito.
Comunque si dice "ci sia"!!!! :sarcastic)
Sono daccordo che la zona sia piuttosto da evitare... secondo me il Crazy perde tutti i sui 7 clienti.

bigno72":3s4kfibx ha detto:
Bruno147":3s4kfibx ha detto:
No che?
Non mangi la pizza?
Non vuoi la coperta?
NO CHE?????? :sarcastic)

no a TE che sei "rinco" :rotolo) :rotolo)

ahahahahahah :culo)

EDIT: Brescia? Ma salite su fino a Milano, poi a Brescia prendete regionale/provinciale o quello che è? Lo chiedo solo per confrontare le "idee" perchè io ho varie possibilità (tante) per la strada di sabato :scratch)

No, da Genova per andare a Brescia si taglia prima di MIlano (ovviamente a te non conviene)
Al limite ci si puo' beccare subito dopo Brescia.

marco1974":38b7y8pb ha detto:
Bruno..hai l'indirizzo dell'Europa..non lo trovo....sto tentando di distrcarmi dagli impegni e quasi quasi prenoto anch'io una SINGOLA e vengo su sabato

eccolo! Viale Porta Po, 92, 45100 Rovigo (Rovigo) (Hotel Europa) :OK)

@Bigno: io vengo su più tardi... vorrei solo avere le idee chiare sulla strada fare... pensavo di fare anche io la Milano - 'qualcosa' (Verona, Padova?) ma il traffico non si sa mai.. stessa cosa a Bologna... allora pensavo quasi di provare a fare dei "pezzi" in provinciale/statale... io ho almeno 4/5 possibilità diverse :rotolo)

buon giorno a tutti!!

oggi finalmente ritiro la macchina... non mi ricordo più che forma abbia... :sarcastic) :sarcastic)

per il Crazy credo che andrà dove c'era quel loca latino americano o qualcosa del genere... secondo me fanno una caxxata, perchè ora tanta gente andava li di passaggio e poi cinema, mentre ora sei costretto ad andarci esclusivamente... forse faranno qualcosa tipo disco pub..

il trasferimento lo fanno dal 9 dicembre.... sabato era ancora aperto, ma non so quando chiudano li... mi dispiace... :( confermo che per noi cambia poco, si puo sempre andare al texano... :lol2) :sbav) :sbav)

Proposta per sabato:

a casa mi richiedono del PANDOLCE genovese fatto come si deve: chi è disposto a fare uno scambio "merci" questo sabato? Sapete quali sono i pezzi forti sulla tavola valdostana:

Fontina e tome varie
Salumi insaccati
Vino rosso (Torrette, Pinot Noire, Petit Rouge...)
Vino bianco (Blanc de Morgex)
Vino liquoroso (Donatzium: un nuovo prodotto che noi gustiamo con il Pandolce che troviamo qui: Terre d'Italia)
Fonduta
ecc...

qualcuno fa questo scambio con me? :hail)

bigno72":3ma3k9z0 ha detto:
dany 16v":3ma3k9z0 ha detto:
si puo sempre andare al texano... :lol2)
Che c'e' da ridere?
Stiamo parlando di cose serie qui!
:appa)

il Bigno è sempre.... il Bigno.... :culo) :culo)

Dany: "Li vuoi ancora due ravioli"?
Bigno: "Belin, ma lasciami prima finire questi!"
Dany: "Ah, ma devi ancora finire? Stai male?"
Bigno: "Guarda che sto finendo il secondo piatto!"
Dany: "Ah, ora mi torna...."

tanto per non dimenticare..... :lol: :lol: :lol:

Bruno147":244qtg2y ha detto:
bigno72":244qtg2y ha detto:
Vedo che Dany si e' gia' offerto per lo scambio... nel caso fate un fischio!

già, così offri?! :sarcastic) :matto)

@Dany: la macchina come va? Ho letto ogni tanto che l'hai fatta ricoverare spesso in officina :confusbig)

Bondzor!

come andare va bene... ha avuto solo una riga di problemini che alla lunga rompono le pelotas... radio, centralina dei fari ecc....

ora speriamo che la smetta.....

dany 16v":3ea3u9nb ha detto:
Bruno147":3ea3u9nb ha detto:
bigno72":3ea3u9nb ha detto:
Vedo che Dany si e' gia' offerto per lo scambio... nel caso fate un fischio!

@Dany: la macchina come va? Ho letto ogni tanto che l'hai fatta ricoverare spesso in officina :confusbig)

Bondzor!

come andare va bene... ha avuto solo una riga di problemini che alla lunga rompono le pelotas... radio, centralina dei fari ecc....

ora speriamo che la smetta.....

aggiungici che ha anche causato il ritiro dell'Alfa dal campionato mondiale turismo :sarcastic) ok, la smetto :rotolo)

ti ricordi che anche la mia 147 mi ha dato taaaante gatte da pelare, poi adesso va abbastanza bene (mi fido al 100% per quanto riguarda l'affidabilità): ti auguro di essere nella condizione di non dover diffidare della musona :OK)

bigno72":iqgdqcte ha detto:
Bruno147":iqgdqcte ha detto:
?? Ma lo sai che ogni tanto sei proprio ermetico? :eek13)

mi son agganciato alla battuta del Dany :?:

di solito non mi adopero per esser esponente dell'ermetismo, anzi... sono nato precisino :shrug03) :nod)

PS: son andato su Wikipedia per cercare citazioni dall'Ermetismo ed ecco il risultato:

Ermetismo (letteratura)
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Vai a: Navigazione, Ricerca

Wikiquote non ha ancora una voce con questo nome

direi P E R F E T T O e coerente :rotolo)

un saluto :spin)

bruno ci sto anche io allo scambio fontina => pandolce ma se lasci la fontina 2 giorni in auto poi nn ci sali piu mentre il pandolce nn fa odori molesti ahahahahahahaha

fai sapere!!!

esatto dany penso anche io che il crazya va a finire dove dici te!!

ps ma andate tutti all'europa che cattivi che siete :( :p

bigno dany a che ora partite da genova saliamo insieme?? il pemeriggio pensavamo di fare un giro in zona tipo ferrara che dicono le vostre consorti hanno altre idee sul da farsi?? fatemi sapere grazie!!!

x la sera si sa se si fa pizzone anche con altri di zona???

oggi mi son collegato a sport :)

saluti

squalo lo sapevo che avresti risposto anche tuuuuuu....

ma te la porto volentieri la Fontina! tieni conto che fa freddo e quindi ti si conserva senza particolari patemi per un paio di gg in auto senza fartela puzzare (di piedi: tipico odore/profumo della Fontina)

portami il pandolce e non chiedere a Dany dove lo compra (e chi lo produce) così vediamo quali qualità credete siano le migliori :OK)

ora segno sulla lista della spesa di venerdì anche la Fontina *scrib scrib*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.