- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
giorno gente ci siamo quasi x la cenetta :A)
lo zio enzo colpisce ancora ennesima vicenda che fa capire che la cura del singolo non e' elevata ok che hanno tutti i pezzettini e che li cambiano senza rompere ma un po di cura in piu nel fare le cose nn guasterebbe no?? ok sei in garanzia e nn te ne frega nulla ma il sol fatto di andare e tornare n volte gia a me scoccia figurarsi se nn sei in garanzia a 45 eurini l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mah... io nn mi sento di consigliare quest'officina dato che passano gli anni ma le vicende si ripetono !
copio cio che ho scritto di labigno72":33c6ycpg ha detto:Ciao gente!
Tanto per cambiare sono incacchiato con Biauto.
Mi hanno tenuto la macchina un giorno; dovevano registrare due vetri e controllare la convergenza.
Alle 4 la macchina era smontata e nessuno ci stava lavorando.
Mi hanno cambiato un solo alzacristallo, mi hanno detto di non rompere quando gli ho chiesto come mai con un problema identico su due vetri mi avessero cambiato un solo alzacristallo, e non mi hanno fatto la convergenza.
Arrivato a casa ho scoperto che il vetro di destra non l'hanno manco guardato ed hanno montato male la maniglia interna di sinistra. :mad2) :mad2) :mad2)
lo zio enzo colpisce ancora ennesima vicenda che fa capire che la cura del singolo non e' elevata ok che hanno tutti i pezzettini e che li cambiano senza rompere ma un po di cura in piu nel fare le cose nn guasterebbe no?? ok sei in garanzia e nn te ne frega nulla ma il sol fatto di andare e tornare n volte gia a me scoccia figurarsi se nn sei in garanzia a 45 eurini l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mah... io nn mi sento di consigliare quest'officina dato che passano gli anni ma le vicende si ripetono !