Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":19ouhnum ha detto:
Dove sei?
Per questo martedi e' andata a monte... :(

Sono ancora a Dubai. Conto di riuscire a partire x L'iran il 30/11. Se tutto va' bene (visto che ci sono stati un sacco di ritardi) dovrei essere di ritorno in Italia x il 20/12. Altrimenti mi tocca passare il Natale al lavoro. Sai che felicita'?

ciao straniero!! come vanno le cose? :fluffle) :fluffle)

è un po che sono nei casini e non riesco neanche più ad collegarmi ad msn... :(

ragassi che si racconta? belin questa sera ho un mal di testa attroce.. spero non sia influenza in arrivo... :mecry2)

johnnyx":5nwnctz8 ha detto:
Altrimenti mi tocca passare il Natale al lavoro.
Porca vacca! (come mi piace questa imprecazione: mi ricorda il capo di Starsky & Hutch)
Speriamo di no! :fluffle)

buona sera se cosi si puo dire...

anche in novembre la 159 va in officina... oggi pome mi hanno sostituito la lampada allo xeno, si è accesa per 30/40 secondi e poi puff..... :?: :?: :?:

domani la lascio in officina che la devono smontare... detto chiaro e tonto inizio ad averne gli zebedei stra pieni....tutti i mesi fa una sosta ai box... ma dico si è fatta l'amante ??? :mad2) :mad2)

mi sta iniziando a girare in mente di fare una pazia... :mad2)

Alle 9:30 non ho ancora notizie della mia macchina.

Compresa la visita precedente, siamo a 87 ore (che aumenteranno, perche' non mi ha ancora chiamato) di fermo macchina per registrare 2 finestrini (che secondo me non sono da registrare, ma va riprogrammata la centralina).

Va gia' bene che ho la sostitutiva....

squalettoge":qxivfhcq ha detto:
dany scusama che altri problemi t ha dato?? ma la lampada te la passano xche mi sa che nn costa pochino... che pazzia vuoi fare??? :elio)

allora...

primo fermo per perdita di gasolio: mi hanno cambiato i tubi di mandata del gasolio.

secondo fermo: mi hanno cambiato la pompa del gasolio che aveva un difetto di fusione e perdeva.

terzo fermo: mi hanno cambiato un supporto motore inferiore rovinato in fase di montaggio.

quarto fermo: mi hanno cambiato il para motore perche essendosi inzuppato di gasolio si era deformato.

quinto fermo: mi hanno cambiato il trapezio superiore sinistro in quanto c'era un cuscinetto rovinato e faceva un rumore orrendo...

poi aggiungiamo: mi hanno cambiato in blocco due autoradio perchè si bloccavano con il cd dentro e funzionavano solo come radio..

mi hanno cambiato la plastica che sta sotto i tergi cristalli perchè essendo stata montata male si era rotta..

si è bruciato lo xeno!.. ieri mi ha cambiato la lampada che appena accesa di è bruciata nel giro di 40 secondi...con il capo officina presente che si è messo a smadonnare... :culo) :rotolo)

oggi ho lasciato la macchina in officina perchè devono andare a smontare il faro e la centrlina per trovare il guasto...

Bigno se andiamo avanti cosi al raduno andiamo con il mio pandino... oppure con la tua c4... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

per la pazia è un bagno di soldi ... :mecry2) quindi vedremo, ma non penso sia immediata....

E vai Dany non mi ricordavo tutti questi fermi macchina. Quasi quasi se non devo acquistare casa la pazzia la faccio pure io (ma lo speedster non si tocca). Vedremo x ora si continua a sfruttare il classe C. Ps Rientro domani pomeriggio a casa (ci rimango solo 7-10gg ma e' sempre meglio di niente). Ci si sente via cell

dany 16v":hivwygcj ha detto:
primo fermo per perdita di gasolio: mi hanno cambiato i tubi di mandata del gasolio.
Questo non conta: il problema era la pompa.
secondo fermo: mi hanno cambiato la pompa del gasolio che aveva un difetto di fusione e perdeva.
Puo' capitare: e' il classico problema da garanzia.
terzo fermo: mi hanno cambiato un supporto motore inferiore rovinato in fase di montaggio.
Idem.
quarto fermo: mi hanno cambiato il para motore perche essendosi inzuppato di gasolio si era deformato.
Potevano anche accorgersene subito...
quinto fermo: mi hanno cambiato il trapezio superiore sinistro in quanto c'era un cuscinetto rovinato e faceva un rumore orrendo...
Questo e' l'unico vero ricorrente problema delle nostre macchine...
poi aggiungiamo: mi hanno cambiato in blocco due autoradio perchè si bloccavano con il cd dentro e funzionavano solo come radio..
Se ti dovesse capitare fuori garanzia ho la soluzione a costo zero (e' lo stesso difetto di tutti i videoregistratori piu' recenti).
mi hanno cambiato la plastica che sta sotto i tergi cristalli perchè essendo stata montata male si era rotta..
Anche qui; son tutte cose da mettere a posto in garanzia ma non significa che la macchina abbia dei problemi: si affinano tutte durante i primi tempi e poi sei a posto!
si è bruciato lo xeno!..
Io non li avrei messi manco a costo zero... ma io sono un abestia particolare...

Comunque ho ritirtato finalmente la macchina!

I finestrini sembrano OK; stasera la riguardo meglio!

L'idea sarebbe quella di prendere il BMW 120d coupe'. Ma lo vedo come soldi buttati almeno x ora, visto che auto ne ho anche troppe e non le sfrutto neppure.

ragazzi scusate una cosa..per il pranzo di natale andate sul il sabato o la domenica?
giusto per sapere se facciamo la strada assieme o no

adesso scappo che parto per i mercatini a Bolzano/Merano/Bressanone..ci si sente lunedì

buon weekend a tutti!

marco1974":273ihjgw ha detto:
ragazzi scusate una cosa..per il pranzo di natale andate sul il sabato o la domenica?
Sabato
giusto per sapere se facciamo la strada assieme o no
Dipende da quando vai su te.... se non ce lo dici.... :asd)
adesso scappo che parto per i mercatini a Bolzano/Merano/Bressanone..
Belin che freddo! Te sei fuori! Vieni in riviera piuttosto! :sarcastic)

johnnyx":jrvju33v ha detto:
L'idea sarebbe quella di prendere il BMW 120d coupe'. Ma lo vedo come soldi buttati almeno x ora, visto che auto ne ho anche troppe e non le sfrutto neppure.
Ma se non ti serve, perche' abbassarti a prendere quel catrame di macchina? :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.