squalettoge":qxivfhcq ha detto:
dany scusama che altri problemi t ha dato?? ma la lampada te la passano xche mi sa che nn costa pochino... che pazzia vuoi fare??? :elio)
allora...
primo fermo per perdita di gasolio: mi hanno cambiato i tubi di mandata del gasolio.
secondo fermo: mi hanno cambiato la pompa del gasolio che aveva un difetto di fusione e perdeva.
terzo fermo: mi hanno cambiato un supporto motore inferiore rovinato in fase di montaggio.
quarto fermo: mi hanno cambiato il para motore perche essendosi inzuppato di gasolio si era deformato.
quinto fermo: mi hanno cambiato il trapezio superiore sinistro in quanto c'era un cuscinetto rovinato e faceva un rumore orrendo...
poi aggiungiamo: mi hanno cambiato in blocco due autoradio perchè si bloccavano con il cd dentro e funzionavano solo come radio..
mi hanno cambiato la plastica che sta sotto i tergi cristalli perchè essendo stata montata male si era rotta..
si è bruciato lo xeno!.. ieri mi ha cambiato la lampada che appena accesa di è bruciata nel giro di 40 secondi...con il capo officina presente che si è messo a smadonnare... :culo) :rotolo)
oggi ho lasciato la macchina in officina perchè devono andare a smontare il faro e la centrlina per trovare il guasto...
Bigno se andiamo avanti cosi al raduno andiamo con il mio pandino... oppure con la tua c4... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per la pazia è un bagno di soldi ... :mecry2) quindi vedremo, ma non penso sia immediata....