Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno ragazzi!!!

attenzione meeting di sta sera rinviato

mentre

VENERDI 23 CENA ALFISTA dei liguri e non in occasione del natale (a brevissimo il programma)

sotto con le adesioni

ragassi.. per venerdi sono/siamo confermati.. mi sono messo in lista... :asd) ma dal caselllo di Bolza direzione valle reggia (come mi perseguita quella zona ultimamente.... :rotolo) :rotolo) ) c'è un po poco parcheggio.... cmq iscrizioni rapide... oggi per domani :culo) :culo)

bigno voglio sentire il rumore di mascelle... :magna) :magna) :magna)

marco1974":29op74nf ha detto:
meno male che ho letto..stavo per presentarmi senza avvertire per farvi una sorpresa
MA te sei fuori come un poggiolo! :lol:
Siamo affidabili come una manica di bagasce.... controlla bene prima di partire! :sarcastic)

Belin Dany, ma sei proprio un foresto!
Si scrive Valleregia tutto attaccato e con una sola G!!! :sarcastic)

Ciao gente!

Tanto per cambiare sono incacchiato con Biauto.

Mi hanno tenuto la macchina un giorno; dovevano registrare due vetri e controllare la convergenza.
Alle 4 la macchina era smontata e nessuno ci stava lavorando.

Mi hanno cambiato un solo alzacristallo, mi hanno detto di non rompere quando gli ho chiesto come mai con un problema identico su due vetri mi avessero cambiato un solo alzacristallo, e non mi hanno fatto la convergenza.
Arrivato a casa ho scoperto che il vetro di destra non l'hanno manco guardato ed hanno montato male la maniglia interna di sinistra. :mad2) :mad2) :mad2)

bigno72":q7p4phke ha detto:
Ciao gente!

Tanto per cambiare sono incacchiato con Biauto.

Mi hanno tenuto la macchina un giorno; dovevano registrare due vetri e controllare la convergenza.
Alle 4 la macchina era smontata e nessuno ci stava lavorando.

Mi hanno cambiato un solo alzacristallo, mi hanno detto di non rompere quando gli ho chiesto come mai con un problema identico su due vetri mi avessero cambiato un solo alzacristallo, e non mi hanno fatto la convergenza.
Arrivato a casa ho scoperto che il vetro di destra non l'hanno manco guardato ed hanno montato male la maniglia interna di sinistra. :mad2) :mad2) :mad2)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

non aggiungo altro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.