Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu vuoi dire l'altro ieri sera!

Benissimo comunque, come sempre! :OK) :asd)
Semmu i megiu!!!!

ciao ragaaaa...comè...và...se le prove del martedi sono sempre dopo le dieci un salto a salutarvi lo faccio volentieri,ma fatemi capire..app. è alla scala mobile alle 21 30 quindi nel parcheggio un pò prima..o andate a bere subito..? :all_coholic) cmq voglio vedere la bignomobil...assolutamente per commentare a bomba... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e per il grande squalo :worship) qualche novità.. se c'e,sul marmittino... saluti e fatemi sapere... :alfa) :alfa) :alfa)

salve ragazzi tutto bene spero....ho bisogno del vostro aiuto ho fatto la flangia per la valvola egr per la mia nasona mjet però avrei bisogno di una foto della suddetta valvola per vedere dove và messa la flangia qualche d uno mi può aiutare grazie mille ragazzi :OK)

giorno popolazione :OK)
sui confini regionali nevica :p

Becca147Mjet":1wqcvbet ha detto:
salve ragazzi tutto bene spero....ho bisogno del vostro aiuto ho fatto la flangia per la valvola egr per la mia nasona mjet però avrei bisogno di una foto della suddetta valvola per vedere dove và messa la flangia qualche d uno mi può aiutare grazie mille ragazzi :OK)

senza foto l'e' un po problematico cmq in alto lato sx direto il tubu ic trovi un tubo in acciatio io l'ho messo li

dany 16v":1wqcvbet ha detto:
per martedi non so ancora se ci sarò, mentre per la nostra cena di natale venerdi si sa più nulla...?? :appa) :appa) :appa)

tutto confermato a breve annuncio :OK)

Giorno a tutti!

Martedi sera la GT dorme dalla zio Enzo per far registrare i finestrini (sostiene che da tabelle ufficiali siano richieste 4 ore a porta... :?: ) quindi per martedi ho bisogno di un passaggio!

bigno72":1lz4kwje ha detto:
Giorno a tutti!

Martedi sera la GT dorme dalla zio Enzo per far registrare i finestrini (sostiene che da tabelle ufficiali siano richieste 4 ore a porta... :?: ) quindi per martedi ho bisogno di un passaggio!

:jaw) ma pensa te .. sono proprio curioso di vedere che ocmbineranno :D

x pasaggio no problem te lo do io cosi mettiamo pure mano sulla mia radio :culo)

ps ho visto che ti sei iscritto al pranzo natalizio virtual ma fai 2 giorni o 1?????? famme sape!

altri che viengono al pranzo del virtual???

squalettoge":1ld3ogui ha detto:
ma pensa te .. sono proprio curioso di vedere che ocmbineranno
Boh, nella apposita discussione adesso e' venuto fuori che forse non esiste ancora la centralina che gestisce le nuove guarnizioni (short drop un po' meno short), ma attendo conferme...
ps ho visto che ti sei iscritto al pranzo natalizio virtual ma fai 2 giorni o 1??????
Boh, io ne farei uno perche' secondo me da quelle parti dopo mezza giornata ti prendi a testate.... la Bigna vuole farne adirittura 3....
Vedremo chi la spuntera' :lol:

Per quanto riguarda lo "sabttimento": Autostrade dice 4 ore; ViaMichelin dice 3 e mezza.

Diciamo pure 4 ore che tanto c'e' sempre qualcuno da aspettare.

Partiamo alle 7 e arriviamo alle 11: ce ne cresce.
Pranziamo con tutta la calma del mondo, parteciapiamo a tutto cio' che lo staff avra' organizzato, ripartiamo diciamo per le 6?
Alle 10 siamo a Genova! (anche prima perche' non dobbiamo aspettare nessuno).

Per quanto mi riguarda, sbattimento zero!

Ma la Bigna mi sa che votera' in favore del week-end... :asd)

[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]

bigno72":15ipwu3r ha detto:
Ma la Bigna mi sa che votera' in favore del week-end... :asd)

sono d'accordo con lei :sarcastic) :sarcastic) anche xche nn hai considerato effetto sonno meteo coda motorshow :asd) :celebrate)

x altro nn so chi si fermerebbe ne se abbiam hotel consigliati ora rileggo se han aggiornato

ciao max :celebrate)

buon giorno ex popolazione ligure... ormai piccoli pinguini!!

mamma mia questa mattina eravamo poco sopra lo 0 alle 5, e ho avuto seriamente paura di non riuscire a tornare a casa in macchina causa neve.... da domani rubo il pandino alla mamma e tanti saluti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per il 9 ci sto facendo un serio pensierino, anche per i due giorni... anche "dana" :asd) :asd) dovrebbe fare il ponte e quindi un due giorni non sarebbe male..

bigno... te uno... la bigna 3... la verità sta nel mezzo.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per venerdi allora che si racconta ? dove come e quando ?? prima si sa qualcosa meglio è.... :baby)

dany 16v":1c2wx4f6 ha detto:
bigno72":1c2wx4f6 ha detto:
Boh, nella apposita discussione adesso e' venuto fuori che forse non esiste ancora la centralina che gestisce le nuove guarnizioni (short drop un po' meno short), ma attendo conferme...

ma fanno i finestrini nuovi senza fare le centraline.... :?: :?: :?: :?:

han "fatto" i filtri gasolio nuovi senza aver aggiornato le centraline e molte altre cosuccie senza aggiornar i corrispettivi controlli elettronici.. oramai nn mi stupisce piu nulla :sarcastic)

x venerdi restate in allerta in arrivo cena tra alfisti :D presto le news ps ma nn 'e che troviam la neve lassu?? :p

bigno e ce lo so che nn c'era nessuno ma :shrug03) bo cmq io penso d farmi il w/e :OK) troppo sbattimento in una giornata e poi la zoan secondo me nn e' sfigata come supponi anche se mi devo ancor documentare un po.. almeno che nn vi sia tanta neve da nn poter girare ed allora mi sa che in quel caso nn parto mancu... :mecry)

Buona sera a tutti. Ma fa' cosi freddo a Genova? Ed e' pure nevicato? Cavolo furtuna allora che sto ancora x un po' al calduccio (29-31 gradi). Ci rivediamo a meta' dicembre. Buona cena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.