squalettoge":18w0dyk4 ha detto:grande!!!! :fluffle) mi ricordano i vecchi tempi in cui venivo al pavia tuning ma te nn c'eri ancora ..
bigno72":2zc61vj7 ha detto:Lascia perdere che ce n'ho gia' il belino pieno dell'inverno.....
Voglio il sole!!!!
Becca147Mjet":1wqcvbet ha detto:salve ragazzi tutto bene spero....ho bisogno del vostro aiuto ho fatto la flangia per la valvola egr per la mia nasona mjet però avrei bisogno di una foto della suddetta valvola per vedere dove và messa la flangia qualche d uno mi può aiutare grazie mille ragazzi :OK)
dany 16v":1wqcvbet ha detto:per martedi non so ancora se ci sarò, mentre per la nostra cena di natale venerdi si sa più nulla...?? :appa) :appa) :appa)
bigno72":1lz4kwje ha detto:Giorno a tutti!
Martedi sera la GT dorme dalla zio Enzo per far registrare i finestrini (sostiene che da tabelle ufficiali siano richieste 4 ore a porta... :?: ) quindi per martedi ho bisogno di un passaggio!
Boh, nella apposita discussione adesso e' venuto fuori che forse non esiste ancora la centralina che gestisce le nuove guarnizioni (short drop un po' meno short), ma attendo conferme...squalettoge":1ld3ogui ha detto:ma pensa te .. sono proprio curioso di vedere che ocmbineranno
Boh, io ne farei uno perche' secondo me da quelle parti dopo mezza giornata ti prendi a testate.... la Bigna vuole farne adirittura 3....ps ho visto che ti sei iscritto al pranzo natalizio virtual ma fai 2 giorni o 1??????
bigno72":15ipwu3r ha detto:Ma la Bigna mi sa che votera' in favore del week-end... :asd)
Ti ricordi il pranzo di Bologna?squalettoge":qcffguxt ha detto:coda motorshow
bigno72 ha detto:Boh, nella apposita discussione adesso e' venuto fuori che forse non esiste ancora la centralina che gestisce le nuove guarnizioni (short drop un po' meno short), ma attendo conferme...ma fanno i finestrini nuovi senza fare le centraline.... :?: :?: :?: :?:
dany 16v":1c2wx4f6 ha detto:bigno72":1c2wx4f6 ha detto:Boh, nella apposita discussione adesso e' venuto fuori che forse non esiste ancora la centralina che gestisce le nuove guarnizioni (short drop un po' meno short), ma attendo conferme...
ma fanno i finestrini nuovi senza fare le centraline.... :?: :?: :?: :?: