<b>Cena di Natale</b> alfista a <b>Genova il 23/11/07</b> CONCLUSO CON SUCCESSO

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Come ogni anno l'Alfasport sez liguria ed il Liguria virtual club sono lieti di inveitare tutti gli alfisti e non alla consueta cena natalizia (ok quest'anno con un po di anticipo :asd) )

Programma e menu

DATA ED ORA:
Venerdì, 23/11/2007 alle ore 20.00

PUNTO DI RITROVO:
USCITA DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI GENOVA BOLZANETO
;

Trasferimento in carovana, (arrivo previsto alle ore 20.30):

Cena presso:
TRATTORIA LA CAMPORA
16010 SERRA RICCO' (GE) - VIA SERRA 55


MENU DA CONFERMARE
PRIMI
RAVIOLI AL SUGO
TAGLIERINI AL SUGO DI FUNGHI
LASAGNE AL PESTO
LASAGNE AL FORNO

SECONDI
FRITTO MISTO ALL'ITALIANA
CIMA
VITEL TONNE'

INSALATA
PATATINE FRITTE

DOLCE A SCELTA
CAFFE'
AMARI vari

Al termine
Saluti di commiato ed appuntamento al prossimo evento


E' consentita la presenza di accompagnatori previa notifica agli organizzatori e pagamento della quota di partecipazione.

La scadenza per l’adesione è Mercoledì 21 Novembre 2007

IN CASO DI DISDETTA AVVISARE PRONTAMENTE GLI ORGANIZZATORI (squalettoge di 147vc e/o adder di alfasport), GRAZIE!


quota a testa: 30€


Informiamo che parte della quota d'iscrizione verra' devoluta a:

SOS IL TELEFONO AZZURRO ONLUS.





SOTTO CON LE ADESIONI

che possono essere messe sia in questo topic che nel topic regionale ligure che su http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2610


vi aspettiamo!!!
 
dany 16v":4gw619da ha detto:
bigno dove sei che si mangia....
Io ero gia' di default nella lista del topic ufficiale senza che dicessi nulla.... significhera' qualcosa? :sarcastic)
 
bigno72":hx7f58ld ha detto:
dany 16v":hx7f58ld ha detto:
bigno dove sei che si mangia....
Io ero gia' di default nella lista del topic ufficiale senza che dicessi nulla.... significhera' qualcosa? :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho avvertito altra gente vediam chi risponde


listina x ora

adder
robo
squalo + 1
bigno + 1
dany16v +1
 
Tekno, se vieni ci fai solo piacere e mangerai i migliori ravioli (alla Genovese) di tutta Genova, nonche' le seconde lasagne al pesto di tutta Genova!

Ma sei piu' vicino a noi che a Rovigo? :confusbig)
 
bigno72":3f21zuvp ha detto:
Tekno, se vieni ci fai solo piacere e mangerai i migliori ravioli (alla Genovese) di tutta Genova, nonche' le seconde lasagne al pesto di tutta Genova!
Ma sei piu' vicino a noi che a Rovigo? :confusbig)

Direi di sì..a livello autostradale,in 1h 30 min potrei essere giù,a Rovigo ci vorrano 3 ore.. :asd)
 
Porcaccia,avevo un'impegno con il mio promotore finanziario!!! :splat) mi ha chiamato adesso,meno male,altrimenti sai che bidonata!!Ed è una cosa abbastanza importante..mi dispiace.. :(
 
Vabbe', peccato, cerca almeno di non farti inchiappettare dal promotore (gente pericolosa...)
 
Top